Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mod guarda true detective per dio

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      Mod guarda true detective per dio
      è già finita tutta o mancano delle stagioni?
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Io non ho visto quest'ultima stagione. Per me è peggiorato dall'avvento di un personaggio in particolare (e altro, ma spoilerei)...si è voluto per forza allungare la brodaglia ed imo l'hanno rovinata....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          Ovviamente andrò avanti perchè ormai l'ho iniziata.
          Per farti un esempio, sono un appassionato di Dexter, ma proprio del personaggio quindi la serie è stata fantastica secondo me.
          Ecco io ad esempio di Dexter provai una sola volta a guardare una puntata,pochi minuti ed ho chiuso,io su ste cose vado molto a sensazioni.
          Anche io ti consiglio di dare uno sguardo a True detective,ne vale la pena anche solo per gli attori presi in prestito dal cinema.
          @SiMooNe di quale serie parli?

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            è già finita tutta o mancano delle stagioni?
            è finita la prima stagione, teoricamente autoconclusiva
            le prossime avranno diversi attori e storie, credo
            8 puntate dalla durata attorno all'oretta
            per me davvero ma davvero bellissimo *****

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              è finita la prima stagione, teoricamente autoconclusiva
              le prossime avranno diversi attori e storie, credo
              8 puntate dalla durata attorno all'oretta
              per me davvero ma davvero bellissimo *****
              appena finisco bb la vedo.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                @SiMooNe di quale serie parli?
                Breaking Bad....
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Penso di aver capito a cosa ti riferisci,però nn sono proprio d'accordo, anche io non sono fan delle serie con il pacemaker (tipo Prison break,fosse stata un unica stagione sarebbe stata nella mia top five)per con BB non ho avuto quella fastidiosa sensazione di assistere alla rianimazione di una salma.

                  Commenta


                    Resurrection
                    I cittadini di Arcadia (Missouri) convivono con un segreto non da poco: i propri abitanti ritornano dalla morte. Un ragazzino di otto anni si risveglia in delle risaie cinesi e non sa come ci sia arrivato. Jacob sa, però, che la sua cittadina di origine è Arcadia, nel Missouri, e che lì si trovano i suoi genitori. Un agente dell'immigrazione, J.Martin Bellamy, lo riporta in quella che il ragazzo sostiene essere casa sua ma ad Arcadia trova una coppia di anziani, Henry e Lucille Langston, che hanno perso il figlio più di 30 anni prima...Jacob li riconosce come i propri genitori e afferma di essere proprio il loro figlio morto. Jacob conosce segreti che nessun altro sa.
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      roberto smettila di postare serie nuove
                      la gente nn ha tempo di vedere tutta sta per dio!!!!!!!!!1
                      ahahhaha

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                        Penso di aver capito a cosa ti riferisci,però nn sono proprio d'accordo, anche io non sono fan delle serie con il pacemaker (tipo Prison break,fosse stata un unica stagione sarebbe stata nella mia top five)per con BB non ho avuto quella fastidiosa sensazione di assistere alla rianimazione di una salma.
                        Dai quel personaggio lì e la storia cucita intorno è stata ed è a dir poco grottesca. Infatti sono indeciso se finirla di guardare o meno. Ci penserò con calma...

                        Ti quoto su Prison Breack, la prims stagione girata in carcere è fantastica. la seconda non ho finito di guardarla....

                        Ora mi sto gustando i Soprano...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          Ovviamente andrò avanti perchè ormai l'ho iniziata.
                          Per farti un esempio, sono un appassionato di Dexter, ma proprio del personaggio quindi la serie è stata fantastica secondo me.
                          c'è da dire che breaking bad, evolve molto nel susseguirs.

                          diciamo che è come una squadretta provinciale che poi arriverà alla serie A, ci saranno molti colpi di scena.

                          ---------- Post added at 12:20:10 ---------- Previous post was at 12:17:49 ----------

                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Dai quel personaggio lì e la storia cucita intorno è stata ed è a dir poco grottesca. Infatti sono indeciso se finirla di guardare o meno. Ci penserò con calma...

                          Ti quoto su Prison Breack, la prims stagione girata in carcere è fantastica. la seconda non ho finito di guardarla....

                          Ora mi sto gustando i Soprano...
                          la seconda mica era male, semplicemente ha un ambinetazione differente, ma è tutto fuorchè brutta, è adrenalinica.

                          se hai chiuso la seconda allora con la 4 che facevi
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            R: Patiti di serie TV a me!

                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Dai quel personaggio lì e la storia cucita intorno è stata ed è a dir poco grottesca. Infatti sono indeciso se finirla di guardare o meno. Ci penserò con calma...

                            Ti quoto su Prison Breack, la prims stagione girata in carcere è fantastica. la seconda non ho finito di guardarla....

                            Ora mi sto gustando i Soprano...

                            A me è piaciuta molto la seconda di prison..Però tipo dal Nono, decimo episodio in poi..
                            Fino a quel punto mi è sembrata un po ferma..

                            Carino anche l'inizio della terza..

                            Sent from my Galaxy Note 3

                            Commenta


                              Oggi mi guardo ultima True detec.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Oggi mi guardo ultima True detec.
                                molto...molto...molto bella per dio
                                io nn ho visto molte serie tv rispetto..ma tra quelle viste, una recitazione di questo livello nn la ricordo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎