Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    ma hanno chiuso anche nowvideo ?
    Funziona

    ---------- Post added at 13:47:00 ---------- Previous post was at 13:46:30 ----------

    Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
    Ho finito di vederla ieri,non lo so,qualcosa nn mi ha convinto.Perché due volte?
    Per aver un criterio di valutazione migliore.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      R: Patiti di serie TV a me!

      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Funziona

      ---------- Post added at 13:47:00 ---------- Previous post was at 13:46:30 ----------



      Per aver un criterio di valutazione migliore.
      Il cast non mi piace,la storia dei predestinati è un po troppo Lost per i miei gusti,il caos postapocalittico mi ricorda una via di mezzo tra TWD e Survivors,lo so che se si vuole restare sul genere apocalittico tra film e telefilm tutte le strade sono state battute,ma almeno con il pilot potevano sforzarsi di più a pensare!
      Di sicuro guarderò eventuali episodi successivi,però al momento non gli do più di un 5-

      Commenta


        visto true detective fino alla 7, dovrebbe mancarne una.
        molto bella, puntata 4 top. pero' non da metter tra le mie preferite.

        romanzo finita la prima stagione, mi è piaciuta parecchio contando il made in italy


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Those Who Kill
          Catherine Jensen è una detective della omicidi che si occupa di dare la caccia ai serial killer e allo stesso tempo cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa di suo fratello. Catherine si è conquistata la reputazione di detective poco incline a seguire le regole pur di mettere le mani sugli assassini più brutali di Pittsburgh. Motivata dal suo passato, dalla scomparsa di suo fratello e dai sospetti sul suo patrigno, spesso si trova coinvolta emotivamente nei casi in cui lavora, stabilendo un legame con le vittime. Jensen è affiancata da Thomas Schaeffer, uno psicologo forense che a sua volta ha una relazione burrascosa con il dipartimento di polizia.
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Segnalo "In the flash" telefilm a base di zombie ma con una storia del tutto diversa dal solito.
            Ps:sono solo tre episodi per la prima stagione e si trova solo in sub Ita.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
              Segnalo "In the flash" telefilm a base di zombie ma con una storia del tutto diversa dal solito.
              Ps:sono solo tre episodi per la prima stagione e si trova solo in sub Ita.
              mmmmmm interessante..........
              sigpic

              Commenta


                Qualcuno ricorda "Night visions", trasmesso nel 2003 su italia1?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                  Segnalo "In the flEsh" telefilm a base di zombie ma con una storia del tutto diversa dal solito.
                  Ps:sono solo tre episodi per la prima stagione e si trova solo in sub Ita.
                  .
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Finita la terza serie di HOMELAND...davvero gran serie ragazzi. Ora rimane la curiosità per quello che accadrà a livello di sviluppo della trama narrativa: non vorrei si risolvesse in una cazzata.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      R: Patiti di serie TV a me!

                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Finita la terza serie di HOMELAND...davvero gran serie ragazzi. Ora rimane la curiosità per quello che accadrà a livello di sviluppo della trama narrativa: non vorrei si risolvesse in una cazzata.
                      In rete trovi già delle anticipazioni della trama. Io avrei preferito che l'avessero chiusa qua però!

                      Commenta


                        Che *****...ti pareva...altra serie s*******ta dopo 3 stagioni super
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          finito true detective
                          fatevi un piacere
                          GUARDATELO PER DIO

                          Commenta


                            Mi mancano due puntate per finire la prima stagione di breaking bad. So che vado contro tutti, ma a me sembra una serie "lenta" e triste. bho.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              R: Patiti di serie TV a me!

                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              Mi mancano due puntate per finire la prima stagione di breaking bad. So che vado contro tutti, ma a me sembra una serie "lenta" e triste. bho.
                              Beh ma ognuno ha i suoi gusti,mica è detto che tutti devono appassionarsi alle stesse cose!Che genere di serie tv preferisci solitamente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                                Beh ma ognuno ha i suoi gusti,mica è detto che tutti devono appassionarsi alle stesse cose!Che genere di serie tv preferisci solitamente?
                                Ovviamente andrò avanti perchè ormai l'ho iniziata.
                                Per farti un esempio, sono un appassionato di Dexter, ma proprio del personaggio quindi la serie è stata fantastica secondo me.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎