Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The after....qualcuno lo ha viso?Per il momento ho potuto sbirciare qualche minuto al volo dal cellulare, mi ricorda un po troppo Revolution come storia,sbaglio?
    Last edited by Randall Flagg; 05-03-2014, 18:48:11.

    Commenta


      Le ultime 4 puntate di The Walking Dead si sono rallentate spaventosamente! E' vero che si devono ritrovare (non dico altro ) e che stanno puntando tutto su una dettagliata ricostruzione psicologica dei sopravvissuti, però cristo la serie tratta di superstiti che combattono contro orde di zombie e non di piccoli problemi da puttanelle mestruate!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        ..e non di piccoli problemi da puttanelle mestruate!

        La vedo un poco diversamente. È vero che il ritmo è calato e poi non mi fa impazzire questo (aggiungerei comunque inevitabile) cambio di scene, ma lo vedo un continuo naturale dopo quanto successo e considerando la situazione di ognuno (senza entrare nel dettaglio).
        Ovviamente IMHO

        ciao

        Commenta


          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Le ultime 4 puntate di The Walking Dead si sono rallentate spaventosamente! E' vero che si devono ritrovare (non dico altro ) e che stanno puntando tutto su una dettagliata ricostruzione psicologica dei sopravvissuti, però cristo la serie tratta di superstiti che combattono contro orde di zombie e non di piccoli problemi da puttanelle mestruate!

          si, davvero!!


          per il resto..allora, mi mancano gli ultimi 6 episodi per finire la quinta di breaking bad..l'ho stoppata per addentrarmi in prison break che mi fa impazzire.
          Di quest'ultima, la prima stagione bellissima e ogni episodio ti lascia davvero col fiato sospeso.
          la seconda stagione bho..mi è iniziata a piacere dalla decima puntata in avanti ( sono alla 17)..per le prima dieci mi è sembrata un po "ferma"

          Commenta


            ci mancavano solo i salvatori dell'Italia che chiudono i siti per lo streaming
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

            Commenta


              cioè?
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                Tipo la Telecom demmerda

                ---------- Post added at 21:38:48 ---------- Previous post was at 21:36:28 ----------

                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                cioè?
                Sembra che Telecom ed altri provider abbiamo bloccato diversi siti di download
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  R: Patiti di serie TV a me!

                  Usate server proxy
                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                    The after....qualcuno lo ha viso?Per il momento ho potuto sbirciare qualche minuto al volo dal cellulare, mi ricorda un po troppo Revolution come storia,sbaglio?
                    L' ho visto due volte, potrebbe anche svilupparsi bene la storia.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Ad aprile house of cards session 1 su sky1
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        finita di vedere proprio stasera la prima serie di arrow

                        intanto aspetto con ansia la settima puntata di tomorrow people. mi stanno piacendo entrambe le serie consigliate

                        Commenta


                          iniziata twin peaks
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            R: Patiti di serie TV a me!

                            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            L' ho visto due volte, potrebbe anche svilupparsi bene la storia.
                            Ho finito di vederla ieri,non lo so,qualcosa nn mi ha convinto.Perché due volte?

                            Commenta


                              ma hanno chiuso anche nowvideo ?
                              sigpic

                              Commenta


                                No,a me funziona(male)come al solito.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎