Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    rimedierò quanto prima allora

    a me i paesaggi americani tipo true detective... piuttosto che non è un paese per vecchi... cugan ... film cosi..fanno impazzire per dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    pianura padara livello 2.0
    spettacolo



    jesso, visto i gusti, come han fatto a non piacerti i sopranos, strano!

    mi manca twin peaks e true detective


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Twin peaks è conclusa? Di cosa parla?
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        twin peaks è conclusa? Di cosa parla?
        nonno è iniziato quando eri infante te mi sa
        chi ha ucciso laura palmer per dio

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio



          jesso, visto i gusti, come han fatto a non piacerti i sopranos, strano!

          mi manca twin peaks e true detective

          In realtà non ho neppure visto il pilota,mi dico sempre che rimedierò ma è una mia mancanza...

          Commenta


            jesso..se ti è piaciuta the wire(seria, realistica)...ti piace la cura dei personaggi (introspezione degli stessi, svisceramenti psicologici), qualche riferimento culturale contestualizzato etc..è probabile la collocherai tra le top da te viste.

            dalle qualche puntata di rodaggio(non è tra le piu' veloci, ma se sei per film alla zodiac non è un problema ) ...ogni serie aumenta sempre di piu' il livello.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta




              The Handsome Family - Far From Any Road HD (Singing Bones - 2003)From the dusty mesa, her looming shadow growsHidden in the branches of the poison creosote.S...



              Mamma mia 24 anni sono passati (vabbè,diciamo una quindicina da quando vidi TP) ma ogni volta che sento le note di Badalamenti ho un brivido...

              Commenta


                R: Patiti di serie TV a me!

                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                nonno è iniziato quando eri infante te mi sa
                chi ha ucciso laura palmer per dio
                Ottimo, ora ricordo è un genere che non mi ispira per quello non l'ho mai vista
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  Rust Cohle (Matthew McGonaughey), better known as Mister Charisma, tackles on a delicate question - religion.***Cheap video-games: https://www.g2a.com/r/cold...


                  Un bignami di filosofia razionalista in 3,5 minuti

                  Commenta


                    **** se è pesante
                    X non parlare della versione vecchia
                    Modo d fumare spettacolare ribadisco

                    PS jesso ma dove trovi il tempo x cinema calcio serie TV a sto ritmi?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      **** se è pesante
                      X non parlare della versione vecchia
                      Modo d fumare spettacolare ribadisco

                      PS jesso ma dove trovi il tempo x cinema calcio serie TV a sto ritmi?

                      Semplice,non dormo



                      Cmq da quando lavoro il calcio l'ho drasticamente ridotto,serie tv max 2-3 contemporaneamente (nelle pause del pronto soccorso),film 2-3 alla settimana,dopo accurata selezione
                      Last edited by Je ssò Foorttt''; 20-02-2014, 19:10:48.

                      Commenta


                        Ahahahahhahah
                        immagino per dio
                        perkè pure io lavorando come uno stronzo nn riesco a fare nulla di nulla... Bella vita

                        Commenta


                          aspettate che una serie sia finita per giudicarla, metterla tra le top
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              twin peaks quando è uscita era veramente una cosa particolare
                              a parte la stranezza generale della serie, le ultime puntate a me facevano veramente paura
                              ero forse al primo o secondo anno di superiori

                              stasera spero di spararmi l'ultima di SH e l'ultima di the walking D

                              domani invece potrei iniziare a vedermi the following



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                twin peaks quando è uscita era veramente una cosa particolare
                                a parte la stranezza generale della serie, le ultime puntate a me facevano veramente paura
                                ero forse al primo o secondo anno di superiori

                                stasera spero di spararmi l'ultima di SH e l'ultima di the walking D

                                domani invece potrei iniziare a vedermi the following
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎