Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stargate - atlantis - universe

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Sotirs di Stargate Universe mi risulta ce ne siano solo 2 eh!
      mi fai troppo avanti. intendevo puntate non serie
      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
        mi fai troppo avanti. intendevo puntate non serie
        Ah ***** ok ahah Allora la noterai presto! In divisa le forme si camuffano

        Commenta


          Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
          Fai gli anni? in tal caso auguri!
          Ho visto le prime 3 di stargate. Il genere è davvero il mio preferito. Non è BSG ma mi garba comunque. Non ho ancora individuato la dotata
          basta che aspetti puntata 4
          Diario!

          Commenta


            ah bene, praticamente è cosa fatta
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

            Commenta


              Ragazzi Giovedì alle 21.10 su Sky Cinema 1 inizia Spartacus in Italiano!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Ragazzi Giovedì alle 21.10 su Sky Cinema 1 inizia Spartacus in Italiano!
                sono curioso di sentire il doppiaggio
                Diario!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                  sono curioso di sentire il doppiaggio
                  Eh anche io!

                  Commenta


                    Ho visto oggi al bar il trailer e volevo venire addosso alla barista...nuova et **** tra l'altro .no davvero..spettacolo!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Ho visto oggi al bar il trailer e volevo venire addosso alla barista...nuova et **** tra l'altro .no davvero..spettacolo!
                      Ahahah ne sarebbe stata onorata!

                      Commenta


                        Spartacus! poveraccio il protagonista! non ha speraze vero?
                        E' incredibile di come ci si affezioni ai personaggi delle serie che piacciono.
                        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                        Commenta


                          Non ho novità sul protagonista però anche a me dispiace un sacco

                          Commenta


                            Non ditemi nulla che sennò ci rimando male prima ancora di vedere la serie. Cmq è vero, per certe serie si crea un empatia pazzesca e poi...non so voi, ma io in ogni serie ho il mio personaggio di riferimento. Se li dicessi tutti probabilmente si ricostruirebbe la mia personalità
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Non ditemi nulla che sennò ci rimando male prima ancora di vedere la serie. Cmq è vero, per certe serie si crea un empatia pazzesca e poi...non so voi, ma io in ogni serie ho il mio personaggio di riferimento. Se li dicessi tutti probabilmente si ricostruirebbe la mia personalità
                              Hai detto una cosa che condivido tantissimo! Se stilassi una classifica dei personaggi in cui mi riconosco uscirebbe la mia personalità pari pari! Che dici è un problema che ai primi posti ci sia Dexter?

                              Commenta




                                In realtà penso di no...è un character poliedrico, molto affascinante...la riservatezza e la meticolosità che mostra mi appartengono molto..ed anche l'avere un codice "morale"

                                Cmq non voglio divagare sennò davvero mi viene la tentazione di dirli serie per serie
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎