Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche the wire mi è nuova. Ho letto la trama e a pelle mi sembra decisamente interessante. Ho un mesetto quindi bello pieno
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Avrai il tuo miglior mesetto,se ti piace il genere!


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio


        Sopranos sviscera psicologicamente un boss mafioso..le sue debolezze,egoismi,traumi,problemi di leadership,
        ha dei momenti più d azione e divertenti,tantissimi personaggi ben curati..però anche puntate(le prime soprattutto) moolto lent...
        Insomma,non crearti aspettative..tu cominciala.tieni conto che,personalmente,ogni serie migliora..le ultime livelli altissimi.
        Quindi dalle tempo
        a me non è piaciuta....l'ho abbandonata, ma probabilmente, come dici tu, avrei dovuto darle tempo.
        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Vero.
        Io ritengo Sherlock una bellissima serie.sopranos per me migliore perché al tempo "realistica'.
        Ancora di più,sotto questo aspetto,the Wire.altra top

        Comunque son tutte serie al top.insomma,non parliamo di serie di fascia media tipo spartacus.che intrattengono ma con meno carne sul fuoco e minor spessore
        spartacus mi è piaciuta molto...non la riterrei di minor spessore....comunque è fatta molto bene e la trama è avvincente e piena di sorprese....non l'ho mai ritenuta banale.
        Ogni volta che si profilava una tal decisione, io ne ipotizzavo sempre 2, una banale e una col colpo di scena...bene, riusciva ad esserci una terza validissima opzione che gli autori, magistralmente proponevano......poi ovvio, si tratta sempre di gusti
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          Stavo per consigliarne una, ma non pensavo il livello fosse così alto ahahahah
          Le più belle che abbia visto sono Dexter, Prison Break e ora sto vedendo Breaking bad..
          (Tutte rigorosamente su internet, e viste nel giro di poche settimane, odio attendere una settimana per una puntata)
          Devo dire che Breaking Bad è molto interessante, sono alla seconda stagione anche se per il momento non ho la stessa malattia "unapuntatatiral'altra" che avevo con Dexter.. Vedremo

          People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
            a me non è piaciuta....l'ho abbandonata, ma probabilmente, come dici tu, avrei dovuto darle tempo.

            spartacus mi è piaciuta molto...non la riterrei di minor spessore....comunque è fatta molto bene e la trama è avvincente e piena di sorprese....non l'ho mai ritenuta banale.
            Ogni volta che si profilava una tal decisione, io ne ipotizzavo sempre 2, una banale e una col colpo di scena...bene, riusciva ad esserci una terza validissima opzione che gli autori, magistralmente proponevano......poi ovvio, si tratta sempre di gusti
            ston, sopranos ha sbancato ai golden globes..5.. roba che devi metter insieme breaking bad, game of thrones e dexter.
            e stiamo parlando delle 3 serie forse piu' famose ed idolatrate in assoluto negli ultimi anni . oltre ad esser serie di spessore (ve beh, su dexter avrei da ridire..ed ero uno che l'amava all'inizio )

            i gusti son gusti. c'è a chi piace azione, chi la serie con ****, chi quella impegnativa e lenta.ci mancherebbe. infatti non è legge che i sopranos siano la migliore.per me lo sono, ma se uno dice che the wire , breaking bad o sherlock è meglio(mi son piaciute molto tutte)..oh, ci sta, mica il mo voto è legge


            ma spartacus è una serie soft, con sceneggiatura molto banale,non perchè siano scemi gli sceneggiatori.. alla fine tratta di gladiatori eh è giusto cosi', non è che stavano a disquisire sul senso del tutto e del niente e dell'uomo nell'universo..

            io ho visto tutte e 3 le serie di spartacus e mi son piaciute.ed è stata mooolto piu' scorrevole dei sopranos , pero' non ci son paragoni.
            premi, nominations e votazioni degli utenti parlano chiaro.

            per dire, a beautiful mind è notevolmente superiore rispetto i mercenari.
            uno puo' dire:eh son 2 generi diversi...eh a me piace di piu' il secondo il primo che palle...ok.. pero' sti cazzi.
            Last edited by zuse; 10-02-2014, 21:45:51.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              vista la prima puntata di true detective
              sti
              cazzi
              x
              dio

              Commenta


                Esatto.
                Sarà la nuova serie top. Ed io ancora nn l ho vista ne so di che parla ahah.però la critica si sta facendo i rasponi ahah


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  cast assurdo
                  storia sembra assurda
                  staremo a vedere ma promette da panico

                  Commenta


                    comunque the wire è una lumaca a confronto dei soprano, ha tempi mooolto più lenti però imho è forse la migliore serie realistica che abbia mai visto.
                    deve piacere però
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Allora vado ad incominciare true detective?

                      ritornando a ravenswood... Passa da puntate scorrevoli a puntate infantili... Nel complesso bocciato, l'unica cosa bella e' che la stagione dura 10 episodi

                      ---------- Post added at 08:32:00 ---------- Previous post was at 08:29:11 ----------

                      Sono arrivasti alla 6 di elix, per il momento merita e ho la voglia di sapere cosa succederà, attendere con impazienza una puntata settimanale sono buone premesse..
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        Ovviamente true detective è in sub ita, quindi tra 2-3 anni riuscirò a guardarla anche io ...

                        spartacus a me è piaciuta solamente la prima stagione con il primo attore....
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Ma true detective è in esclusiva solo su Sky vero?

                          Ieri sera serata The Walking Dead
                          sigpic

                          Commenta


                            su wiki dicono sia ancora inedita in italia..ergo nn so chi abbia i diritti..di certo
                            personalmente credo davvero questa sia una serie da guardare in lingua originale...gli attori sono spaventosi per dio
                            ho letto che la storia è molto ma molto particolare..ma nn dico nulla per nn spoilerare,anche se non credo sia uno spoiler vero e proprio

                            Commenta


                              Già il fatto che tutti dicano sia bella,per me è uno spoiler ahah.

                              Quoto nonno,the Wire è lentissima,ma è proprio come se passassi le giornate in in dipartimento di polizia.
                              Insomma,le serie son spesso fatte di momenti incalzanti,pochi tempi morti (quando nella vita di tti giorni,ce ne sono a fiotti).insomma the Wire è la più realistica che ho visto.



                              Vista la prima di romanzo criminale...bella,stase me ne sparo una o 2.
                              Scenografia a tratti veramente ****,non pensavo.bella nonno


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Romanzo criminale mi ha colpito la prima volta anche perché era la prima serie TV "seria" che ho visto... La valutavo come una delle top mondiali (ovviamente senza aver visto granché di usa), riguardandola qualche settimana fa posso dire che non raggiunge i mostri sacri usa ma è lo stesso davvero molto buona, poi la sceneggiatura e il made in Italy la elevano notevolmente.
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎