Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no veramente
    qualunque cosa dica sarebbe spoiler per qualcuno
    potremmo aprire un 3d serie tv spoiler

    Commenta


      Bert uno stronzo mi ha spoilerato la storia di jon snow e di daenerys; ora sono indeciso se leggere comunque i libri o se aspettare la serie


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Bert uno stronzo mi ha spoilerato la storia di jon snow e di daenerys; ora sono indeciso se leggere comunque i libri o se aspettare la serie
        nel senso che ti ha detto cosa? cosa succede dopo la terza serie ai 2 personaggi?
        scrivimi su fb semmai se vuoi dritte

        in ogni caso...LEGGI I LIBRI..davvero la serie tv al confronto fa cagare, e potrà solo che peggiorare da qui in poi

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          no veramente
          qualunque cosa dica sarebbe spoiler per qualcuno
          potremmo aprire un 3d serie tv spoiler
          Già c'è: http://www.bodyweb.com/threads/38419...iler-Inside%29
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Nn posso entrare li
            si parla di dexter x dio

            Commenta


              , è normale che si vorrebbe discutere con altri sulle serie terminate, sui personaggi, sulla trama, sulla storia, ecc, ecc, per forza di cose sono spoiler per chi non l'abbia mai visto. D'altra parte se aprimo un 3D per ogni serie finita, esauriamo il DB del forum xd....

              Bert fai una cosa, se a qualcuno interessa e se non siete solo in 2, potete aprire un 3D...per farti un esempio, su walking dead il 3D aveva un senso, visto che si è arrivati a numerose pagine in quel 3D...valutate voi....
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Scusate tanto,ho una domanda da fare,in quanto ateo a me frega veramente poco se qualcuno bestemmia, sul serio ,però vorrei capire se è una pratica consentita o meno,perché in qualche forum si banna anche " se si nomina invano" o cazz@te simili ,qui no?Ripeto a me non interessa, non è per fare polemiche voglio solo capire se devo continuare ad andare con il freno tirato oppure posso dare libero sfogo alla fantasia?

                Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Il " per dio" di bert,non è una bestemmia
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Esatto sarebbe il suon buongiorno....
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Tipo una cacofonia?Anche a me capita ogni tanto di iniziare qualche frase in modo analog,ma non pensavo fosse consentito qui,buono a sapersi.
                        Io ho giusto un paio di modi in più di dare il buongiorno : )

                        Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          sarebbero?
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Raga, parliamo di serie su....
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Survivor non mi pare sia stata mai menzionatale,non nelle pagine che ho letto io(confesso buona parte delle 500 l`ho saltata)ma credo che chi ama il genere post apocalittico la apprezzerá,per chi fosse interessato vi anticipo che non ha un vero e proprio finale perché fu stata tagliata improvvisamente anche se era prevista una nuova serie.
                              @nonno lasciamo un po di mistero e non temere,non mancherà occasione.

                              Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Hanno fatto solamente 2 stagioni di 6 episodi ciascuna?? In Italia ovviamente hanno messo 3 anni per completarla....interessante quello che scrivono su wikipedia:

                                Dopo due stagioni, il 13 aprile 2010 è stato annunciato che, a causa dei bassi ascolti, la serie è stata cancellata.
                                Alcune fonti avrebbero imputato la soppressione alla concomitanza della diffusione del virus dell'influenza aviaria, così anche la diffusione discontinua della prima stagione sulle principali reti RAI, onde evitare un'eventuale panico tra il pubblico.[senza fonte] L'intera serie, le due stagioni, è stata trasmessa da Rai 4 nel 2013.
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎