Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Patiti di serie TV a me!

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Scusate avevo spoilerato, ho cancellato il messaggio. Per rispondere a mirko, perchè dici che hanno snaturato?? Dovevano dare una svolta, altrimenti come te la spiegavi?? Sarebbe morta, appunto fino alla seconda stagione. In questo caso, per me, sarebbe stata una serie con poco senso
    Era iniziata come quei telefilm alla Grey's Anatomy dove c'è una storiella ogni puntata e una storia principale portata avanti un po' in sottofondo. Invece le cose strane in Fringe le hanno lasciate alle prime puntate e poi basta.
    Questo è il mio pensiero, nulla di più
    Last edited by SiMooNe; 10-01-2014, 20:17:54. Motivo: spoiler

    Commenta


      Aaaaaaah, sreppate sto ragazzo!!!

      ---------- Post added at 20:05:15 ---------- Previous post was at 20:04:38 ----------

      Simo pensaci te...
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        R: Patiti di serie TV a me!

        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
        Aaaaaaah, sreppate sto ragazzo!!!

        ---------- Post added at 20:05:15 ---------- Previous post was at 20:04:38 ----------

        Simo pensaci te...
        Ahahahah

        E si che telefilm ne ho visti tantissimi e finali schifosi pure
        Last edited by SiMooNe; 10-01-2014, 20:18:12. Motivo: spoiler

        Commenta


          ohhhhhhhhhhhh
          buon dio per dio per nn dire altro
          ***** spoilerateeeeeeeeee

          Commenta


            R: Patiti di serie TV a me!

            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            ohhhhhhhhhhhh
            buon dio per dio per nn dire altro
            ***** spoilerateeeeeeeeee
            Pensavo l'aveste già visto tutti è vecchio. Cmq non è nessun spoiler tranquillo, non vuol dire nulla letto così e neanche te lo ricorderai più:thumbup:

            Commenta


              Ragazzi non spoilerato xd....

              Non ti è piaciuta Fringe per la lunghezza e il finale, ma lost?? Santo dio, la serie infinita...ho iniziata a guardarla quando ancora avevo i denti da latte....
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                R: Patiti di serie TV a me!

                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Ragazzi non spoilerato xd....

                Non ti è piaciuta Fringe per la lunghezza e il finale, ma lost?? Santo dio, la serie infinita...ho iniziata a guardarla quando ancora avevo i denti da latte....
                No no Fringe mi è piaciuto ma pensavo fosse una serie impostata in modo diverso per come era iniziata, il finale non tanto.
                Lost mi è piaciuto, anvhe il finale diverso dai solito finali...poi cmq un semplice finale non potevano più farlo. Anche Lost si è un po' perso verso la fine, ma è comune a tutte le serie da millemila stagioni

                Commenta


                  finita la 4 di breaking bad, finale bomba.ora inizio con l'ultima, l'ho macinata sta serie
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                    Andai a vederlo al cinema in comitiva ,fortuna che vendevano anche la birra...ho passato tutto il secondo tempo in bagno con una delle ragazze che aveva brindato con me,già non amo il genere "telecamera alla mano" perché molto confusionario poi questo di suo aveva pure poco da capire!

                    Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
                    per caso si chiamava federica? in tal caso la conosco di vista

                    ---------- Post added at 00:13:17 ---------- Previous post was at 00:11:06 ----------

                    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                    Pensavo l'aveste già visto tutti è vecchio. Cmq non è nessun spoiler tranquillo, non vuol dire nulla letto così e neanche te lo ricorderai più:thumbup:
                    sei fortunato che menphis ormai si è dato agli scatti di uomini unti e muscolosi altrimenti ti avrebbe bannato fino al 3015
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      quoto nonno
                      e certe cose lette nn si dimenticano

                      Commenta


                        Invoco dall'alto l'aiuto di Marco aka memphis, tra l'altro creatore del 3D, a sistemare le cose alla vecchia maniera!!!
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          finita la 4 di breaking bad, finale bomba.ora inizio con l'ultima, l'ho macinata sta serie
                          spoiler cammuffato

                          Cmq Skyler e la moglie di Hank Marie sono odiosissime oltre che semi-inutili, io ho sempre tifato per Walter
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            R: Patiti di serie TV a me!

                            [QUOTE=nonno;8513741]per caso si chiamava federica? in tal caso la conosco di vista [COLOR="Silver"]

                            ---------- Post added at 00:13:17 ---------- Previous post was at 00:11:06 ----------
                            [ QUOTE]

                            No era una gran bella topona,che per motivi di privacy chiameremo Minny...
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            spoiler cammuffato

                            Cmq Skyler e la moglie di Hank Marie sono odiosissime oltre che semi-inutili, io ho sempre tifato per Walter
                            Vero mi dimenticavo di Marie un personaggio davvero odioso,Concordo pienamenet.



                            Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Randall Flagg; 11-01-2014, 10:30:15.

                            Commenta


                              Ragazzi non facciamo diventare questo 3D una mondezza piena di spoiler. Segnalate chi legge spesso, se a me sfugge (o a Menphis) i presunti spoiler.


                              Ricordo che il regolamento stilato da Menphis è: rosso per il primo spoiler e ban dal 3d, per il secondo.

                              PS: non è detto che se una serie è vecchia, l'abbiamo vista tutti.....
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Chiedo scusa per lo spoiler. Non l'ho fatto intenzionalmente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎