Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aspetto che sia finita poi me la guardo, all'inizio non mi ispirava mi ricordava troppo il film
    ma adesso che ho capito che con le pagliacciate grottesche di deep e burton (che pure mi piace) non centra niente potrebbe anche piacermi



    Commenta


      esattamente, la leggenda di spleepy hollow non c'entra niente...il cavaliere senza testa e stato trasformato in un cavaliere dell'apocalisse e tutto quello che ne consegue con un "tizio" del genere in una storia...
      Non e' LA serietv, ma sicuramete si lascia guardare...
      Di veramente bello c'e' la fantastica pronuncia inglese del protagonista...come del resto l'attore e' azzeccatissimo in quella parte.
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        R: Patiti di serie TV a me!

        Io mi chiedo come possa guardare qualcuno le serie in italiano...nel 99.99% dei casi hanno delle voci infime. Poi le guardi in lingua originale e to cambia tutto

        Commenta


          si ci sono voci che sono un piacere ascoltare, ma non tutte pero'
          mi ricordo lie to me, l'originale proprio non si adattava bene come il doppiatore, casi' rari, ma li siamo in ambito di doppiatori con i controcoglioni
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
            Io mi chiedo come possa guardare qualcuno le serie in italiano...nel 99.99% dei casi hanno delle voci infime. Poi le guardi in lingua originale e to cambia tutto
            Ricordo che la scuola di doppiaggio italiana è la migliore al mondo....

            La risposta è facile alla tua domanda: gusti e comodità, oppure non fenomeni con la lingua inglese
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              io sinceramente non capisco per quale motivo dovrei (dopo una giornata in cui parlo leggo e scrivo in inglese) guardarmi una serie in TV in inglese
              se guardo qualcosa in tv è per rilassarmi

              cmq degustibus



              Commenta


                si vabbè chiaramente ognuno ha le sue motivazioni
                io le preferisco in inglese con i sottotitoli per vari motivi..attese brevissime in primis

                cmq stasera su top crime prima puntata di sherlock.... ore 9
                guardatela maiali

                Commenta


                  Ma, io penso che sia solo abitudine, ormai sono due anni che con mia moglie le guardiamo così, e onestamente si riescono a reperire più velocemente...certo che se uno non lo fa mai rimane impegnativo e sgradevole all'inizio.
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    ma poi ci sono serie e serie
                    trono di spade è già intricatissimo in sè... in inglese sub ita nn è cosi easy
                    idem sherlock cmq quando parlano a raffica
                    altre cose, tipo arrow, sono assai facili

                    abitudine come in tt le cose

                    Commenta


                      Ecco, tipo Sherlock, si vedrà in italiano intorno a ottobre

                      ---------- Post added at 17:09:55 ---------- Previous post was at 17:08:20 ----------

                      Homeland invece era indietro di sole 1/2 puntate quindi me lo sono visto in italiano
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        Mi state facendo venire voglia di homeland, ma ne ho ancora parecchie 'aperte'. Intanto finita la quinta stagione di 'Royal Pains': sempre sullo stesso livello...nulla di che, ma si fa guardare con piacere.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Devi prima guardare house of cards Marco
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            R: Patiti di serie TV a me!

                            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            si ci sono voci che sono un piacere ascoltare, ma non tutte pero'
                            mi ricordo lie to me, l'originale proprio non si adattava bene come il doppiatore, casi' rari, ma li siamo in ambito di doppiatori con i controcoglioni
                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Ricordo che la scuola di doppiaggio italiana è la migliore al mondo....

                            La risposta è facile alla tua domanda: gusti e comodità, oppure non fenomeni con la lingua inglese
                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            io sinceramente non capisco per quale motivo dovrei (dopo una giornata in cui parlo leggo e scrivo in inglese) guardarmi una serie in TV in inglese
                            se guardo qualcosa in tv è per rilassarmi

                            cmq degustibus
                            Mi è uscita male la frase sorry
                            Intendevo dire che secondo me è questione di abitudine. Io che non sono un genio in inglese le guardavo solo in italiano poi esasperato dalle attese a volte lunghissime(senza contare il fatto che a volte le spostano in 2° serata, 3° e a volte le interrompono così all'improvviso) ho iniziato a guardarle in inglese. In pochissimo tempo mi ci sono abituato e anzi secondo me la serie la si gusta di più.
                            Concordo sul fatto che la scuola italiana è la migliore come doppiaggio, gli altri se la sognato una lingua così; infatti i film li guardo in italiano ma i telefilm per i motivi detti prima no
                            Game of Thrones in inglese è superba!
                            Cmq è una cosa soggettiva ovvio
                            Scusate l'OT.
                            E ora mi gusto Sherlock

                            Commenta


                              Ma vogliamo parlare di sherlock?
                              La prima puntata della terza stagione, bellissima; sarà' per l'attesa, sarà per le spiegazioni della stagione precedente e le basi per il proseguo, mi e' veramente piaciuta.....ma la seconda puntata? Cioe' bert dimmi tu...sono insoddisfatto ecco!!
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Roberto ironizzi sul secondo episodio o dici seriamente??

                                Ma veramente ad ottobre la doppieranno in italiano?? Ma per dio...non è possibile ma che schifo è....
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎