Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    cosa vedo tra

    the shield
    the wire
    sopranos
    breaking bad
    personalmente:
    1) sopranos
    2) the wire (o piace o non piace, per intelletti raffinati)
    3) breaking bad (forse la migliore perchè più "fresca" rispetto alle altre che hanno qualche anno)
    4) the shield (carina ma sempliciotta)

    diciamo che io sono un amante di quelle serie anni 90-2000 e anche la sceneggiatura di the wire l'ho trovata splendida, sopranos non sto a ripetermi...
    se sei uno da "nuovo e luccicante" vai su breaking bad, sicuramente non delude.
    se invece sei un tipo a cui piace qualcosa di piu elaborato e di nicchia (un amante di serie tv vecchio stile) vai su sopranos/the wire
    se ti vuoi solo distrarti e staccare la spina per 40 min vai di the shield
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      ok thx
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Ho finito Dexter, alcune considerazioni: evidenziare per leggere lo SPOILER, spoiler, SPOILER, è una fine o lascia spazio ad una mega puntata o addirittura ad un'altra stagione? L'ottava è brutta veramente, a me piaceva vedere la caccia, la mancanza di senso di colpa, il costruirsi un personaggio e i suoi dialoghi interiori e invece cosa mi ritrovo? Una specie di Beautiful, con lui che non uccide più e che è follemente innamorato al punto di scappare e lasciare la sorella. Non so mi ha lasciato un pò perplesso.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          purtroppo mi sa che non ci sarà un sequel.

          Tra quelle elencate io guarderei i sopranos...ma semplicemente perchè mi manca l'ultima stagione di breaking bad (al momento tra le migliori)
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Terza di Homeland che parte lenta (soprattutto le 2-3 puntate centrate su quella cagna di Dana) per finire col botto. Si conferma nella mia personale top5,in attesa della qurta stagione che per forza di cose sarà profondamente diversa
            Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
            finità la 3° di Homeland, finale con il botto atomico!
            che dire...una se non la miglior serie tv per me, da vedere assolutamente per chi ama il genere!
            spettacolare serie tv
            faranno la 4° serie ma per me avrebbero potuto tranquillamente fermarsi qui. speriamo non rovinino tutto

            Il finale della 3 è bello. ma la stagione di per se è abbastanza di basso livello rispetto alle prime 2....
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              I soprano é assolutamente da non perdere ma il finale.... breaking bad ti cambia la vita!!!


              Psi Prison break solo la prima serie è bella ed originale la seconda è passabile ma le altre sono un pessimo tentativo di riportare in vita un cadavere.

              Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                a me la 3 piacque, l'ambiente in praticolare

                la 4 merda spacciata per cioccolata
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  R: Patiti di serie TV a me!

                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  a me la 3 piacque, l'ambiente in praticolare

                  la 4 merda spacciata per cioccolata
                  La prima serie era originale, la seconda era la copia della prima ma la copia della copia no dai...la quarta serie poi era una specie di copia/omaggio (non so come definirla) ad A-team e a mille altri film o telefilm ,secondo me avrebbero dovuto prendersi più tempo per scrivere le storie per le puntate dalla seconda serie in poi invece di fare le corse,hanno ucciso una serie tv che prometteva di essere tra le migliori infatti hanno dovuto ucciderlaa alla quarta stagione per non farla cancellare a metà della 5°.

                  Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    beh ma la 2 è totalmente diversa rispetto alla 1.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Sisi è vero hai ragione, facevo confusione con un altra serie la seconda serie è la fuga la terza è il clone e la quarta è lo sperpetuo.

                      Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        lo sapevi simo che l'attore che fa john watson è lo stesso che fa bilbo baggins ne lo hobbit?
                        l'ho notato ieri in una locandina de lo hobbit per dio
                        e addirittura lui nn voleva farlo perkè il film nn gli avrebbe permesso le riprese di sherlock..e il film si è adattato alle sue esigenze
                        ahahahha lo stesso watson ci è rimasto sotto per dio ahahah
                        e chi fa smaug? Vai bert rispondimi
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Ragazzi vi consiglio Sons of Anarchy, un capolavoro, è da poco finita la 6° stagione e l'anno prossimo ci sarà l'ultima, la serie parte molto lenta nelle prime 3 puntate, al punto che stavo per mollarla, ma poi parte alla grande, a mio avviso rientra tranquillamente tra le top series di tutti i tempi

                          Commenta


                            Mi sono messo in pari con Sky per quanto riguarda The Walking Dead (stagione 04 puntata 08) ed ho iniziato subito sempre in streaming Breaking Bad che trovo fighissima

                            La prima puntata mi ha fatto cappottare con la scena del camper
                            sigpic

                            Commenta


                              Scherlock e' in traduzione manca veramente poco all'uscita...aaaaaaaaahhhh, questa attesa e' snervante!!!
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Finita anche l'ultima serie di Breaking Bad. Anche questa è tra le mie preferite...purtroppo tutte le migliori serie hanno il finale sulla stessa scia (inteso come positivo/negativo).
                                A livello di trama è una di quelle che mi sono piaciute maggiormente e anche l'ultima stagione è all'altezza delle precedenti. La regia poi è molto particolare e ricca di flashback/flashforwards. Consigliatissima.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎