Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io l'ho vista fino alla terza stagione. dalla quarta in poi non mi è piaciuta quindi non l'ho terminata. Mi sembra che sono arrivato a metà della quarta.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      non mi faccio problemi a mollare le serie seguenti...discorso diverso se già la prima fa schifo
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        No assolutamente, vai tranquillo fino alla terza, per me, fino a qui, merita e parecchio. Poi vedi tu dalla quarta compresa, in poi...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Vista la 3x00 di Sherlock, 7 minuti di niente... Vai tranquillo bert
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Qualche giudizio sull'ultima stagione di supernatural. Sono un pò indeciso...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
              Vista la 3x00 di Sherlock, 7 minuti di niente... Vai tranquillo bert
              grazie

              Commenta


                Ecche***** che finale....finito del tutto Dexter. Che dire? 8 stagioni splendide a mio avviso anche se l'ultima non può non lasciare qualcuno scontento...ma il finale c'è...non c'è nulla in sospeso.
                Alla luce di questo mi tocca eleggerla come migliore serie mai vista, anche sopra Prison Break.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ecche***** che finale....finito del tutto Dexter. Che dire? 8 stagioni splendide a mio avviso anche se l'ultima non può non lasciare qualcuno scontento...ma il finale c'è...non c'è nulla in sospeso.
                  Alla luce di questo mi tocca eleggerla come migliore serie mai vista, anche sopra Prison Break.
                  questo dimostra come il giudizio sia soggettivo su tutto.

                  molti hanno parlato di Dexter rovinato,e relegato la serie a seconda fascia.

                  a me a parte qualche calo, mi è sempre piaciuta, non come si è conclusa però.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Secondo me è coerente con la trama...non poteva finire in altro modo. Ovvio...fa girare i coglioni, ma è coerente. più che altro diciamo che il fil rouge dell'ottava serie...tutta la storia del neurochirurgo...mi pareva un pò buttata li, ma qui mi fermo. Tanto non si capisce un chezz per chi non la ha ancora vista.

                    Ora procedo con Breaking Bad
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      quoto era lì giusto x giustificare il finale
                      un finale degno di tale nome lascia sempre degli scontenti , è impossibile accontentare tutti
                      ma almeno c'è
                      x quel che mi riguarda sono in lutto ora che è finita
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        Scusate,il finale non era epico ma perlomeno degno,l'ultima scena però non potete dirmi che è coerente nè tantomeno che non lascia nulla in sospeso. Detto ciò nel complesso rimane una delle migliori serie degli ultimi anni,ma anche a causa del finale non entra nel mio olimpo personale.

                        Commenta


                          cosa vedo tra

                          the shield
                          the wire
                          sopranos
                          breaking bad
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            the shield mi è piaciuta molto
                            the wire
                            sopranos ...abbandonata, non mi piaceva
                            breaking bad la sto vedendo ora, sono solo all'inizio ma sembra promettere bene
                            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                            Commenta


                              Breaking bad, ho finito di vedere la seconda stagione. Ragazzi è stra consigliata. Il decimo episodio è con il "botto". Non mi ricordo chi me l'abbia consigliata, ma lo ringrazio. Davvero una serie notevole. Non vedo l'ora di vedermi la terza stagione.
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Walking Dead! Ora attendo con ansia l 10 febbraio per il continuo della quarta serie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎