Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finiti i prison break

    1a, capolavoro
    2a, bellissima
    3a, bellissima (una 1a ambientato diversamente)
    4a, carina, da vedere per i personaggi

    Commenta


      nn potete nn guardare sherlock per dio
      nn potete
      fidatevi di uno stronzo

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        nn potete nn guardare sherlock per dio
        nn potete
        fidatevi di uno stronzo
        ma qualsiasi ??

        Ma è quella del 2010?? Ha 3 stagioni, la terza ancora inedita in ammmerica?? Questa intendi??
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          si credo sia quella
          la terza dovrebbe uscire nelle prime 2 settimane di gennaio in america

          Commenta


            Si è quella. Provvedo immediatamente. ne stavo cercando una nuova, appunto.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              La mia serie televisiva preferita di sempre è Californication , forse perchè Hank Moody , il protagonista ricalca in modo "pulito" la condotta dei personaggi di Bukowski (non a caso in alcuni romanzi il suo alter-ego si chiama proprio Hank).
              Purtroppo la serie andando avanti , ha perso colpi.
              Ora stanno trasmettendo la sesta stagione su Italia1 , ma non ve la consiglio.
              La prima è stata davvero strepitosa, la seconda entusiasmante, poi via via a scemare.
              Dalla quarta in poi il consiglio è di lasciar perdere.

              In definitiva: se vi piace la musica rock , la vita dell'artista maledetto e qualche nudità femminile (spesso e volentieri anche gratuita) è stra-consigliato (fino alla quarta stagione sia chiaro).
              Originariamente Scritto da Sean
              Scacciano.

              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Si è quella. Provvedo immediatamente. ne stavo cercando una nuova, appunto.
                a me ha fatto assolutamente impazzire
                sarà che adoro il personaggio di sherlock holmes, ma pure l'attore protagonista di questo serial è gran bravo per dio benedict cumberbatch
                è uno sherlock simile a quello del cinema per le capacità deduttive (e grazie al *****) ma meno atletico e combattente
                personalmente la regia rispetto a quello del cinema è alquanto diversa, lo stile di guy ritchie è assai particolare, ma veramente piacevole
                io ho letto parecchia roba di doyle e gli episodi in tv nn sono altro che che le storie dei libri riadattate
                unico piccolo neo,che nn si nota moltissimo, è che è ambientato ai giorni nostri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  Finiti i prison break

                  1a, capolavoro
                  2a, bellissima
                  3a, bellissima (una 1a ambientato diversamente)
                  4a, carina, da vedere per i personaggi
                  li hai visti i 2 film conclusivi dopo la 4 ?
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    io di p.b. mi sono fermato a metà della 4 anni fa! Vale la pena finirla e vedere i 2 film o è tempo perso???
                    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                    Commenta


                      ora che l'hai iniziata la finsici
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        ora che l'hai iniziata la finsici
                        lo so! è che la vedevo in contemporanea con gli usa però dopo un pò non ce la facevo a continuarla pensando alle stagioni precedenti, vabbè appena ho tempo la finisco + film
                        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                        Commenta


                          R: Patiti di serie TV a me!

                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          li hai visti i 2 film conclusivi dopo la 4 ?
                          No, come si chiamano? Saranno per caso i 2 the final brek?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            a me ha fatto assolutamente impazzire
                            sarà che adoro il personaggio di sherlock holmes, ma pure l'attore protagonista di questo serial è gran bravo per dio benedict cumberbatch
                            è uno sherlock simile a quello del cinema per le capacità deduttive (e grazie al *****) ma meno atletico e combattente
                            personalmente la regia rispetto a quello del cinema è alquanto diversa, lo stile di guy ritchie è assai particolare, ma veramente piacevole
                            io ho letto parecchia roba di doyle e gli episodi in tv nn sono altro che che le storie dei libri riadattate
                            unico piccolo neo,che nn si nota moltissimo, è che è ambientato ai giorni nostri
                            Su sherlock holmes ambientato ai giorni d'oggi c'e' anche elementary
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              No, come si chiamano? Saranno per caso i 2 the final brek?
                              si, fanno vedere come finisce la serie
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                si, visti, che poi mi è sembrato essere un unico film di un ora e passa, boh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎