Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Patiti di serie TV a me!

    Ahahah la vecchia serie di flash ... Il papà di Dawson ... Grosso però
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      Finita la 3a di prison break... bellissima, anche piu della 2a a mio parere, è un ritorno alla 1a stagione con personaggi e ambienti totalmente nuovi, adesso comincio la 4a che so già sarà meno delle altre ma è comunque un seguito che non puoi non voler vedere..

      Commenta


        Io utilizzo comingsoon come ricerca ed info varie sulle serie televisive. Avete di meglio da consigliarmi??
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          R: Patiti di serie TV a me!

          Io uso telesimo
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            Lo sto guardando, ma ad occhio e croce, non fa vedere la lista degli episodi ad esempio, se è inedita o no, se la continueranno a fare, ecc, ecc....
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              wikipedia
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Usa anche quella, ma maggiormente sulla singola serie. Ad esempio, scrivo Fringe su wikipedia. A serviva più una lista di tutte le serie possibili e immaginabili, tipo contenitore...

                Grazie, in ogni caso
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Qualcuno che segue the mentalist?

                  Opinioni riguardo alla rivelazione di rj?

                  Personalmente delusissimo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    Ragazzi consigliatemi una sitcom da iniziare
                    Il sogno sarebbe qualcosa all'altezza di the office o scrubs
                    big bang theory, how i met your mother le sto seguendo in pari con l'america
                    thx
                    - arrested development
                    - Modern family
                    - Parks and recreation (molto carina)
                    - Brooklyn nine nine
                    - quickdraw
                    - the Michael J fox show
                    - the crazy ones
                    - cickens
                    - Louie (una spanna sopra le altre)
                    - last man standing
                    - how to be a gentleman

                    tutte carine.

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      per dio ragazzi miei
                      ieri sera ho visto il primo episodio, di 3 , di sherlock
                      mi è piaciuto davvero da dio
                      sarà che sono un patito del detective, ma l'ho trovata davvero davvero davvero interessante

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Lo sto guardando, ma ad occhio e croce, non fa vedere la lista degli episodi ad esempio, se è inedita o no, se la continueranno a fare, ecc, ecc....
                        io le info le prendo tutte da questo sito dove oltre ai sottotitoli trovi tutte le info delle serie con news blog forum ecc...

                        lista serie sottotitolate clicca scheda sulla destra per avere le info sulla serie
                        Sottotitoli sub ita download sub serie tv sub ita telefilm film movie anime documentari sub ita

                        blog

                        forum
                        ::Italian Subs Addicted:: Forum del sito italiano di traduzione sottotitoli sub ita serie TV, Film, Anime, Telefilm, Documentari
                        Last edited by cecio; 27-11-2013, 14:33:43.
                        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                        Commenta


                          Sarò strano io ma pure la 4a di prison break mi sta piacendo

                          Non a livello delle altre ovviamente ma non dispiace.

                          Commenta


                            Che ne dite di sleepy hollow? ho visto le prime due ma non mi pare un gran che. Altra cosa, sapete per caso quando uscirà House of cards in Italia?
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              sleepy hollow lo seguo..
                              le atmosfere e il modo di parlare di icabod mi piacciono molto
                              mi piacciono quelle cazzate li
                              puro intrattenimento ovviamente

                              Commenta


                                Finita di vedere Perception. Serie tranquilla, trame già riviste. Se state aspettando qualcosa di più interessante, potrebbe interessarvi. Serie di 2 stagioni con 10 episodi ciascuna. Quindi breve. Questa è la trama:

                                Il dottor Daniel Pierce è un eccentrico e talentuoso neuroscienziato che viene contattato dal FBI per delle consulenze su alcuni dei loro casi più complessi. Ad aiutarlo nelle indagini saranno l'agente speciale Kate Moretti, una sua ex-allieva che lo ha contattato per collaborare col Bureau, il suo assistente Max Lewicki e la sua migliore amica Natalie Vincent.
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎