Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi consigliatemi una sitcom da iniziare
    Il sogno sarebbe qualcosa all'altezza di the office o scrubs
    big bang theory, how i met your mother le sto seguendo in pari con l'america
    thx
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      al pari di the office e scrubs non troverai niente ..pure io alla fine ho visto o sto seguendo quelle..avevo visto la prima e seconda stagione di my name is earl..era simpatica..mal che vada fai una prova


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        finito il trono di spade
        che ne sarà di me non lo so ora per dio

        Commenta


          bertinho nerd infame lo so io cosa ti aspetta in futuro, andrai ai raduni di got fans travestito da tyrion lannister (con tanto di parrucca)
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            il piu' bullo di tutti è lo zio (il fratello della rossa, mo' mi son scordato tutti i nomi) che ad un funerale(faccio il vago) scocca la freccia a 40 km dopo il pezzente che non ce la faceva. bullo


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
              bertinho nerd infame lo so io cosa ti aspetta in futuro, andrai ai raduni di got fans travestito da tyrion lannister (con tanto di parrucca)
              sono 2 giorni che nn leggo e sto cercando info sul sesto libro per dio
              ovviamente solo ipotesi..gli affezionati sperano nel 2015

              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              il piu' bullo di tutti è lo zio (il fratello della rossa, mo' mi son scordato tutti i nomi) che ad un funerale(faccio il vago) scocca la freccia a 40 km dopo il pezzente che non ce la faceva. bullo
              pesce nero e via

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Ho "finito" il trono di spade ed ora sono alla seconda stagione di Breaking Bad... le serie televisive non mi prendevano, prima di aver visto quelle serie
                Mi sta prendendo tantissimo The Walking Dead (sono arrivato quasi alla fine della stagione 2) e devo assolutamente iniziare a vedere Breaking Bad
                sigpic

                Commenta


                  Signori sto guardando la seconda serie di arrow
                  secondo me è + matura della prima... Meno merda e ho visto le prime 6 puntate quasi con piacere

                  Commenta


                    si la prima dal punto di vista delle sceneggiatura er un po' una bambinata..pero' l'ho comunque vista tutta, serie cuscinetto..quando non ci osno commedy vado di serie di sto tipo


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      esattamente
                      sai che guardi una americatana bieca e meschina..però ripeto, se ti capita di guardarla, confermami o meno le mie impressioni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        al pari di the office e scrubs non troverai niente ..pure io alla fine ho visto o sto seguendo quelle..avevo visto la prima e seconda stagione di my name is earl..era simpatica..mal che vada fai una prova
                        grazie del consiglio, scarico la prima stagione

                        Altre idee??
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          esattamente
                          sai che guardi una americatana bieca e meschina..però ripeto, se ti capita di guardarla, confermami o meno le mie impressioni
                          ok!

                          ora sto guardando how i met ur mother..da quando ho finito dexter son fermo con le serie tv "serie"...devo ancora guardar la seconda parte di breaking bad.

                          appena finita himym riprendo arrow..o big bang theory.mi ero fermato alla 3..regala ancora o scende di livello?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            con himym sono indietro di qualche puntata
                            la nona serie non mi sta intrippando moltissimo onestamente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              Signori sto guardando la seconda serie di arrow
                              secondo me è + matura della prima... Meno merda e ho visto le prime 6 puntate quasi con piacere
                              la seguo anche io; se ti piace il mondo dc l'apprezzi ancora di più.


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                mi piace è parola grossa... li guardo con piacere ma non sono un fan di quel mondo comics
                                hai avuto le mie stesse impressioni su questa seconda stagione?
                                agent of shield nn lo sto seguendo onestamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎