Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aveva pure una buona colonna sonora
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      hunter e zuse avete guardato i due film conclusivi?
      Originariamente Scritto da menez
      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

      Commenta


        Finita di vedere la prima stagione di GIRLS. La stagione è composta da 10 episodi di circa 30 minuti ciascuno. La serie è "da paura": è ironica, divertente, realistica ed è priva di censura. Sono rimasto decisamente colpito, ve la consiglio assolutamente.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza Messaggio
          hunter e zuse avete guardato i due film conclusivi?
          certo
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            finita la 1a stagione..adesso parto con la seconda

            Commenta


              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              finita la 1a stagione..adesso parto con la seconda
              che voto gli dai ? preferito ?
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                che voto gli dai ? preferito ?
                10 su 10

                Commenta


                  ciao ragazzi, posso leggere o c'è il rischio di spoilerate qui?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Se qualcuno spoilera lo banno dal thread all'istante.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Bene!anche dire che una serie è bellissima..è spoiler! Ahah


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Ho "finito" il trono di spade ed ora sono alla seconda stagione di Breaking Bad... le serie televisive non mi prendevano, prima di aver visto quelle serie
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          R: Patiti di serie TV a me!

                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Ho "finito" il trono di spade ed ora sono alla seconda stagione di Breaking Bad... le serie televisive non mi prendevano, prima di aver visto quelle serie
                          Com'é il trono di spade??
                          Volevo cominciare a guardarlo!

                          Inviato da Galaxy Note 3

                          Commenta


                            Dai feed ho deciso di iniziare Prison Break ... a seguire penso di vedere Fringe.



                            -

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                              Com'é il trono di spade??
                              Volevo cominciare a guardarlo!

                              Inviato da Galaxy Note 3
                              se ti garba l'ambientazione medievale non fartelo scappare

                              mancano ancore parecchie stagioni però
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                Dai feed ho deciso di iniziare Prison Break ... a seguire penso di vedere Fringe.
                                Ottima scelta: per la prima, a me decisamentea prima stagione, le altre hanno perso secondo me qualcosa. Su Fringe, per me capolavoro, tutte le stagioni. Appena ti vedi il primo episodio, non ne puoi fare più a meno.
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎