Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
    è finito breaking bad , serie fantastica!
    è LA serie.

    Chiunque vorrà fare un Serie Tv che non sia comica DOVRA' per forza di cose confrontarsi con un capolavoro di tale portata...
    Last edited by Slevin88; 01-10-2013, 09:24:53. Motivo: mi ero dimenticato di citare
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      Visto che ne state parlando tutti bene, ho deciso di vedermela. La trama non mi ispirava più di tanto...ma mi avete convinto.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Visto che ne state parlando tutti bene, ho deciso di vedermela. La trama non mi ispirava più di tanto...ma mi avete convinto.
        anche a me la trama non covinceva, e ad inizio del pilot mi son detto "ma che è sta merda, ne parlano tutti bene ma non mi piace"....invece

        inizia piano per prosegure sempre + in alto, fantastica!
        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

        Commenta


          Raga sono a metà della terza di Dexter. Sicuramente ottima serie però la trovo un po lentina, è una mia impressione?
          Cioè quando guardavo Lost (parlo delle prime 3 stagioni perchè poi è andata in vacca tutto) non vedevo l'ora di vedere l'episodio sucessivo con Dexter invece no, cioè me ne vedo 2 a sera poi stop. Sicuramente è una serie più profonda ma mi prende meno, sono un folle io e anche a qualcun'altro ha dato questa sensazione?
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            Raga sono a metà della terza di Dexter. Sicuramente ottima serie però la trovo un po lentina, è una mia impressione?
            Cioè quando guardavo Lost (parlo delle prime 3 stagioni perchè poi è andata in vacca tutto) non vedevo l'ora di vedere l'episodio sucessivo con Dexter invece no, cioè me ne vedo 2 a sera poi stop. Sicuramente è una serie più profonda ma mi prende meno, sono un folle io e anche a qualcun'altro ha dato questa sensazione?
            non sei strano! va a gusti!
            le prime 2 stagioni di dexter me le sono viste in un paio di giorni
            HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Visto che ne state parlando tutti bene, ho deciso di vedermela. La trama non mi ispirava più di tanto...ma mi avete convinto.
              è bella, non è un capolavoro.


              i sopranos, sono un capolavoro


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                è bella, non è un capolavoro.


                i sopranos, sono un capolavoro
                si, i sopranos è bella, bb per me è superiore, de gustibus....
                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                Commenta


                  il peso dei personaggi e della sceneggiatura è a livelli nettamente superiori nei sopranos, sia culturalmente che psicologicamente. de gustibus o meno, è un dato di fatto


                  che poi possa piacer di piu' anche gossip girl, è un altro conto ..su quelli si, de gustibus.


                  bb a me piace, ma credo non la metterei nella mia top 5


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    sinceramente nemmeno a me fa impazzire b.b.
                    sono arrivato all'ultima stagione (è l'ultima poi o va avanti?) e finora gli do un 7 e mezzo considerato tutto.
                    quoto il bro zuse, tutta l'introspezione e lo studio dei particolari di ogni personaggio che ho trovato nei sopranos credo di non averle viste in nessun'altra serie tv... (forse oz e the wire si avvicinano di piu rispetto a tutte le altre serie, ma siamo comunque distanti)
                    e a mio parere è quello che rende una serie tv davvero valida, quando riesci a dipingere in tutti gli aspetti non solo il protagonista ma tutti i personaggi della storia così da renderla realistica il piu possibile e allo stesso tempo coinvolgerti al 100%.
                    per quanto riguarda b.b. la storia è davvero ben studiata ma trovo molti aspetti appiattiti, soprattutto quelli legati ai personaggi (davvero pochini quelli principali e molto "stilizzati")
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      quoto.

                      altra cosa bella dei soprano è il fattore "non sempre le cose si risolvono".

                      ogni serie che ho visto, compresa bb..ma cosi' pure altre molto belle: dexter, prison break etc..son sempre caratterizzate da:storia...problema....risoluzione problema..storia..problema ...etc.


                      i sopranos no, è la vita di un boss mafioso, è caratterizzata da intrecci vari, ma non c'è l'unico problema che fa perno per tutta la stagione...ma tanti piccoli e grossi sbattimenti, esattamente come nella vita reale...e non sempre si risolvono..una speciale menzione va all'episodio del russo tra la neve ahah




                      non a caso, altra serie che metterei in top 2, (got) è anch'essa caratterizzata da una trama a mille sfumature, tanti punti di vista ed equilibri che vengon stravolti per un niente.

                      the wire, idem..anzi.. una di quelle che piu' si avvicina all'accuratezza dei sopranos


                      una serie di spessore ha queste caratteristiche. bb è bella, anche se non mi fa impazzire visto che molte puntate le devi buttar giu' e non essendo spesse a livello di sceneggiatura son proprio indigeribili...pero' è una serie lineare. non puo' entrare nelle top
                      Last edited by zuse; 01-10-2013, 12:23:47.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        rispetto le vostre opinioni, per me è così, questo non significa che ho ragione...i sopranos nelle ultime stagioni mi ha un stufato, bb no!
                        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                        Commenta


                          ma infatti ci sono 2000 serie perch i gusti delle persone son diversi

                          chi preferisce quella soft, chi quella con tanta **** e sesso, chi quella d'azione.

                          non si puo' dire quale sia piu' bella o meno, ma quale sia "superiore" , un po' si.


                          io ho risposto ad un commento sopra che definiva bb capolavoro..ecco, per me, mancando i punti elencati sopra, non puo' esserlo.

                          io ritengo i sopranos la top serie ma piu' di 2 puntate di fila non riuscivo a guardarle.
                          prisonbreak me l'ero mangiata in pochissimo tempo (la prima), la ritengo bellissima (prima e max 2 stagione, il resto no), ma non è paragonabile a serie come sopranos o the wire dove gli sceneggiatori, oltre a scriver i dialoghi, hanno fatto ricerche con i contro cazzi


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                            si, i sopranos è bella, bb per me è superiore, de gustibus....
                            Indubbio.
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              ma infatti ci sono 2000 serie perch i gusti delle persone son diversi

                              chi preferisce quella soft, chi quella con tanta **** e sesso, chi quella d'azione.

                              non si puo' dire quale sia piu' bella o meno, ma quale sia "superiore" , un po' si.


                              io ho risposto ad un commento sopra che definiva bb capolavoro..ecco, per me, mancando i punti elencati sopra, non puo' esserlo.

                              io ritengo i sopranos la top serie ma piu' di 2 puntate di fila non riuscivo a guardarle.
                              prisonbreak me l'ero mangiata in pochissimo tempo (la prima), la ritengo bellissima (prima e max 2 stagione, il resto no), ma non è paragonabile a serie come sopranos o the wire dove gli sceneggiatori, oltre a scriver i dialoghi, hanno fatto ricerche con i contro cazzi
                              su questo hai ragione.
                              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                il peso dei personaggi e della sceneggiatura è a livelli nettamente superiori nei sopranos, sia culturalmente che psicologicamente. de gustibus o meno, è un dato di fatto
                                NON è un dato di fatto. Si potrebbe parlare per ORE su quale sceneggiatura è superiore, per me NETTAMENTE quella di Breaking Bad, questo significa che non è oggettivo. I Sopranos mi hanno fatto da sempre cagare, non credo si possa vendere come paramentro "oggettivo" un presunto peso di personaggi o sceneggiatura superiore a quella che è una serie tv semplicemente PERFETTA.
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎