Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono alla 5X15...finora forse la più bella con la terza serie. Mi piace molto questa serie...sarà perchè mi piace come Patrick gioca con la psicologia delle persone...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Sono alla 5X15...finora forse la più bella con la terza serie. Mi piace molto questa serie...sarà perchè mi piace come Patrick gioca con la psicologia delle persone...
      Come l'hai trovata la quarta ? Secondo me in assoluto la peggiore !!
      COncordo con te nel definire la terza il top ( le ultime due puntate poi sono qualcosa di veramente epico )

      ps attulamente sono alla 5x05

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        matty cagami


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Merita veramente? c'è che dice sia bella chi invece che faccia cagare.
          Se ha un minimo di spessore la comincio , se è alla smalville(per carità, da ragazzino mi piaceva ma ora zero sbatti) lascio perdere
          Guarda vedendo le prime puntate potrebbe sembrare un pò una stronzata ( sto arciere che da solo e munito di solo arco e frecce fa fuori orde di 20 persone con mitra ) però ti assicuro che pian piano viene fuori una saga davvero molto avvincente e ricca di colpi di scena.
          Secondo me rispetto a smallville è un gradino sopra.

          ---------- Post added at 16:08:30 ---------- Previous post was at 16:07:31 ----------

          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          matty cagami
          bro stai calmo stavo scrivendo

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Patiti di serie TV a me!

            La quinta secondo me è sugli stessi livelli. Io ho in mente un finale epico, ma sarebbe da film e non da serie tv


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              La quinta secondo me è sugli stessi livelli. Io ho in mente un finale epico, ma sarebbe da film e non da serie tv


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              piu che altro sai cos'è che non mi è piaciuto della quarta ? che ci sono troppe poche puntate legate alla trama principale ( john il rosso ).. Praticamente solo all'inizio e nell'ultima puntata...

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Guarda vedendo le prime puntate potrebbe sembrare un pò una stronzata ( sto arciere che da solo e munito di solo arco e frecce fa fuori orde di 20 persone con mitra ) però ti assicuro che pian piano viene fuori una saga davvero molto avvincente e ricca di colpi di scena.
                Secondo me rispetto a smallville è un gradino sopra.

                ---------- Post added at 16:08:30 ---------- Previous post was at 16:07:31 ----------


                bro stai calmo stavo scrivendo
                ahah thx. eh sono in astinenza da serie...non vedo piu' niente da got tolto un po' di scrubs ahah
                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                piu che altro sai cos'è che non mi è piaciuto della quarta ? che ci sono troppe poche puntate legate alla trama principale ( john il rosso ).. Praticamente solo all'inizio e nell'ultima puntata...
                infatti per me te mentalist è da 6,5/7 per il 90% ..nelle puntate con red jhon è da 9/10. infatti piu' puntate ci sono con red jhon piu' è **** la stagione o meno.

                nella 5 , che ricordo poco tolte le ultime, mi pare sia un po' sul filo della 4...tranne appunto qualche parte etc etc


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Patiti di serie TV a me!

                  È proprio per questo che dura...intreccia il tema principale a puntate a se stanti...come facevano con x files


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Su canale 5, la domenica sera, fanno una nuova serie ambientata interamente a Roma (quindi vale la pena solo per questo motivo guardarla ), le indagini dell'ispettore Zen. Le prima due sono state carine...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      the mentalist e arrow sono bellissime serie tv.

                      per chi non lo sappia esiste questo sito per i sub....ciaps a tutti http://www.italiansubs.net/
                      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                      Commenta


                        Sono l'unico al mondo a cui finale della 4 serie di Dexter ha fatto cagare?
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
                          Sono l'unico al mondo a cui finale della 4 serie di Dexter ha fatto cagare?
                          uno dei più forti secondo me..
                          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
                            Sono l'unico al mondo a cui finale della 4 serie di Dexter ha fatto cagare?
                            sì.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              È proprio per questo che dura...intreccia il tema principale a puntate a se stanti...come facevano con x files


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              mi ero confuso , la 5 è quea "nuova" allora mi mancava. sono a puntata 5...comunque si, la formula che la fa durare e piacere è proprio quella(apprezzi molti di piu' gli ep chiave quando ci sono).
                              c'è da dire che negli episodi con rj il livello è altissimo.
                              Personalmente, anche se ha un 70% di episodi cuscino (comuque belli, semplicemente sono un po' alla csi, se te ne perdi uno o 2 puoi comunque guardarti il sucessivo senza esserti perso qualcosa a meno che non sia una delle puntate con riferimenti a rj)mi piace molto

                              Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
                              Sono l'unico al mondo a cui finale della 4 serie di Dexter ha fatto cagare?
                              si.


                              ora sono in pari con la 8..(dovrebbe esser l'ultima no? o almeno spero).

                              che dire...per me non è piu' dexter. ma già alla 3 non lo era piu' e giusto il finale 4 mi aveva dato voglia di continuarla. ora che la chiudano pure.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Iniziata a vedere la seconda stagione di White Collar. Non so, ma comincia ad annoiarmi. Proseguirò nel vederla in ogni caso...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎