Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ciao Roby. Adesso ti devo mandare mail. Non sono riuscito perchè mi son visto sti 24 episodi e ora ho gli ultimi 10 della sesta serie e con questa chiudo.
    Ho in sospeso un bordello di roba e ne vedo poche...

    Devo finire:
    white collar
    fringe
    GOT
    Spartacus
    SoA
    Breaking Bad
    Dexter


    solo?

    ---------- Post added at 13:57:31 ---------- Previous post was at 13:51:57 ----------

    finalmente ho completato la serie...

    ho tutti e sei i cofanetti di LOST...

    sono un nostalgico...
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

    Commenta


      io lost l'ho chiusa alla 2 stagione , inizio 3. dicon tutti che molte cose non vengon risolte..e quindi seguire una serie che fa del : "capire qual'è la verità" il punto di forza...e poi scoprire (da quanto mi han detto) che tante cose rimangono irrisolte...ciauz.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        io lost l'ho chiusa alla 2 stagione , inizio 3. dicon tutti che molte cose non vengon risolte..e quindi seguire una serie che fa del : "capire qual'è la verità" il punto di forza...e poi scoprire (da quanto mi han detto) che tante cose rimangono irrisolte...ciauz.

        non mi risulta...

        alcune cose certo magari si lasciano a interpretazione...diciamo che avere il cofanetto aiuta

        ma fidati...ne vale la pena...

        ---------- Post added at 14:22:44 ---------- Previous post was at 14:18:04 ----------

        se non ti piace farti domande allora, in quel caso...e solo in quel caso...allora eviterei

        ma solo per non finire nel calderone di quelli che dicono che lost fa schifo e che non c'è una fine
        Originariamente Scritto da arkon86
        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
        temo..
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

        Commenta


          Lost serie molto bella, ne vale la pena.

          Commenta


            ora mi vedo got s3,09..che non deluda tacci sua che siamo agli sgoccioli..

            comunque , come serie di preparazione, mi è piaciuta parecchio..ma è una serie da vedersi con tutte le puntate disponibili..aspettar ogni settimana è troppo sbatti visto che succede poco

            ---------- Post added at 21:41:14 ---------- Previous post was at 20:08:24 ----------

            BOOOOM













            miglior colpo di scena di sempre.

            I'm done.




            got si conferma top serie..8 puntate di dialoghi son stare ripagate.

            ciauz


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Finalmente un cliffhanger ben costruito.


              SPOILER: Frey imperatore dell'universo

              Commenta


                è un vecchio porcellone
                namber uan

                ---------- Post added at 23:35:53 ---------- Previous post was at 22:17:29 ----------

                comunque , per gli intenditori, la mia top 3:

                1 got s03e09
                2 dexter s4e(ultimo)
                3 soa s05 e(3 o 4 non ricordo)


                in quei momenti ti senti come una 12enne che guarda twilight




                se lo considerate spoiler(ormai io considero spoiler pefino il :è una bella serie") dite che tolgo ahah


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Sto finalmente vedendo la 4 serie di Dexter....stiamo entrando nel vivo ( devo vedere il 5 o il 6 episodio)....più bella della terza ma per ora non al livello delle prime due....vediamo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    continuo a guardare da vinci demons più che altro perchè ho impostato la registrazione di sky in automatico

                    l'ultima puntata
                    zoroastro, vlad dracul
                    mancano solo qui quo e qua



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      ora mi vedo got s3,09..che non deluda tacci sua che siamo agli sgoccioli..

                      comunque , come serie di preparazione, mi è piaciuta parecchio..ma è una serie da vedersi con tutte le puntate disponibili..aspettar ogni settimana è troppo sbatti visto che succede poco

                      miglior colpo di scena di sempre.

                      I'm done.
                      got si conferma top serie..8 puntate di dialoghi son stare ripagate.

                      ciauz

                      purtroppo mi ero spoilerato qualcosa leggendo su wikipedia mannaggia iccane. Però non sapevo quando e mi aspettavo in questa puntata un altra morte, anche questa letta per sbaglio su wikipedia pd.

                      Appena è partita la canzone cmq dovevi capire tutto.... Rains of Castamere
                      Last edited by huntermaster; 04-06-2013, 16:17:00.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        ma infatti ho capito. sempre colpo di scena è. non è tanto quello che è successo ma anche la drammaticità del tutto.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          bella snacchera cmq si è sposato lo zio
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            lo zio ha vinto, ma non so mica quando se la gode eh.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              quando meno te l'aspetti ti spoilero una cosa, non posso soffrire da solo
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                ti ho appena messo in ignore.

                                e ti vengo a prendere a casa +srep a vita.occhio, non scherzo l'utimo che mi ha spoilerato si è trovato 6 tipi di metallo diverso in aereoporto


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎