Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kurt, ti farei ugualmente sbranare da cayuk


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      kurt, ti farei ugualmente sbranare da cayuk


      naaahhh se uno mette un disclaimer è ok
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        allora, per correttezza, mettero' la museruola a cayuk, ma con la sua possenza ti sbranerà lo stesso


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          appena posso mi ripasso tutto spartacus e inizio con la terza serie la prima puntata è già arrivata

          ma got3? già in ita è arrivata?

          si la danno su sky cinema, dovrebbero aver dato già 4 puntate



          Commenta


            apsettando got..speriamo in una puntata di soli dialoghi per dar un po' di respiro a tutta l'azione delle puntate precedenti


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              apsettando got..speriamo in una puntata di soli dialoghi per dar un po' di respiro a tutta l'azione delle puntate precedenti


              ho letto che o la 8 o la 9 saranno un "cespuglio di schiaffi" cit.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                si la danno su sky cinema, dovrebbero aver dato già 4 puntate
                thx

                Commenta


                  quante puntate sono la terza di got?
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    qualcuno mi sa dire qualcosa di arrow? com'è? ne vale la pena? wikipedia è defunto...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      apsettando got..speriamo in una puntata di soli dialoghi per dar un po' di respiro a tutta l'azione delle puntate precedenti
                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio


                      ho letto che o la 8 o la 9 saranno un "cespuglio di schiaffi" cit.

                      sto schiumando in attesa che finisca e qualcuno me la passi
                      ma schiumando sul serio



                      Commenta


                        Viste le prime due puntate di Vikings, stupendo...tipo Roma!

                        Commenta


                          centos non la trovi perchè la vuoi veder in ita? o non trovi le puntate in eng?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            qualcuno mi sa dire qualcosa di arrow? com'è? ne vale la pena? wikipedia è defunto...
                            Inutile.
                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              roma me la sono bruciata tipo in 1-2 giorni tutte le serie, infatti non mi ricordo nulla ahah

                              ---------- Post added at 14:03:13 ---------- Previous post was at 14:02:42 ----------

                              Le nozze rosse saranno un catafascio
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                centos non la trovi perchè la vuoi veder in ita? o non trovi le puntate in eng?

                                la voglio in italiano ma soprattutto ho staccato alice a casa passando ad una chiavetta che mi consente 30 ore di traffico mensile
                                oramai non lo usavo più il pc e buttare 20 eur al mese mi sembrava uno spreco, prendere sky cinema altrettanto
                                dovrei informarmi se è possibile con una carta prepagata sky guardare le puntate ma penso che con la chiavetta non sia possibile collegarsi all'on-demand

                                un amico me la darebbe sub, ma la voglio proprio in italico idioma



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎