Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahah si, infatti ora guardo 4-5-6 the wire,tempo permettendo, promezzo.

    comunque, come serie cuscinetto..io consiglio weeed. vista al tempo...bella. ovvio è da considerarsi una via di mezzo tra serie seria,e per lo piu', serie leggera comica..pero' mi era piaciuta, per il genere.6-7 stagioni da mezz'ora a puntata, se non ricordo male. le ultime salivano parecchio


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Dai non può esse!!!
      Last edited by QQsette; 19-05-2013, 13:32:24.

      Commenta


        qqsette mi dici dove abiti che vengo a sotterrarti?
        boia ma questo 3d è pieno di gente come me che sta aspettando che finisca la serie per poi guardarsela e tu spoileri ste cose?
        zio can edita che già mi hai fatto salire il nervoso a me figurarsi a tutti gli altri che lo leggeranno
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          sreppato.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            qqsette mi dici dove abiti che vengo a sotterrarti?
            boia ma questo 3d è pieno di gente come me che sta aspettando che finisca la serie per poi guardarsela e tu spoileri ste cose?
            zio can edita che già mi hai fatto salire il nervoso a me figurarsi a tutti gli altri che lo leggeranno
            C...o non c'ho pensato... Stavo scherzando! Non muore nessuno... ho modificato il post!

            Commenta


              Originariamente Scritto da QQsette Visualizza Messaggio
              C...o non c'ho pensato... Stavo scherzando! Non muore nessuno... ho modificato il post!
              se avessi visto solo la prima stagione... non so, non so...


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Appena finito Dexter (3 stagione).
                Avete ragione...non è al livello della 1 e della 2...anche il finale è abbastanza scontato...vediamo la mitica 4
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  NONNOOOOOOOOOOOO perdio




                  perdio



                  ahaha

                  potrà esser la serie piu' scandalosa al mondo, ma non importa. la guardo per forza


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Perchè ? Lillhammer è dove fecereo giochi invernali del 94
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      qualcuno ha fatto spoiler? ditemi chi e si becca un cartellino: non scherzo.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        vista l'ultima puntata di the following, bha niente di che
                        cioè mi sembra talmente scontato che non è finita li....



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          vista l'ultima puntata di the following, bha niente di che
                          cioè mi sembra talmente scontato che non è finita li....
                          Infatti non è finita perchè c'è già stato l'accorfdo e l'annuncio per una seconda stagione


                          Shameless best fiction
                          sigpic

                          Commenta


                            appena posso mi ripasso tutto spartacus e inizio con la terza serie la prima puntata è già arrivata

                            ma got3? già in ita è arrivata?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              NONNOOOOOOOOOOOO perdio




                              perdio



                              ahaha

                              potrà esser la serie piu' scandalosa al mondo, ma non importa. la guardo per forza
                              frank tagliano
                              da vedere assolutamente, ora la metto in download

                              ---------- Post added at 09:21:34 ---------- Previous post was at 09:21:02 ----------

                              Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
                              Perchè ? Lillhammer è dove fecereo giochi invernali del 94
                              il protagonista è silvio dei soprano!!
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                MEGA SPOILER DEXTER 3 STAGIONE ( NON LEGGETE, E SE REPLICATE....QUOTATE ANCHE IL DISCLAIMERRRRR)










                                Doakes mi è mancato da morire
                                Lo scorticatore (Skinner) non vale niente se paragonato al Ice-Truck killer e allo stesso Dexter
                                La storia è un pò debole.......pensare che un Procuratore Generale senza nessun motivo apparente si renda conto di essere un killer è ridicolo...
                                Le espressioni sudamericane di Miguel sono fighe...( Cono!!!!)
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎