Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tu calcola che io ho visto Lost in 4 settimane. Fai te.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      ieri mattina ho iniziato la prima stagione di Prison break...ho appena finito di vedere la prima puntata della seconda stagione.
      non va bene così,devo studiare.
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Tu calcola che io ho visto Lost in 4 settimane. Fai te.
        Stima.
        "NINDO" il diario di Naruto

        Commenta


          ahaha siete malati...io son alla 10 puntata di TVD...settimana prossima vado in bulgaria, deve essere mia....sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
          Il mio diario...!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naruto Visualizza Messaggio
            Madòòò vedere Smallville dalla prima puntata è una bella mazzata!!! Sono passati 10 anni dalla prima puntata, facevo il secondo superiore .
            Mi dispiace troppo che la chiudano

            Commenta


              Puntatina pre bed??
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Sono indeciso...mi leggerò qualcosa va...tipo L'Era di Apocalisse Marvel

                Commenta


                  mi sparo una puntatina di TVD notte ragazzi..!! alle 6 ho la sveglia, maledetto sto topicccccccccccccccccc ahhhhhhhhhh!! ahahahh
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Mi dispiace troppo che la chiudano
                    Anche a me spiace tantissimo, è la fine di un'era quanti ricordi che mi lascerà. Lana, Chloe, la ragazza lupo, Tess, Lois, Kara...Martha . Comunque sono cose brutte quando chiude una serie tv con cui sei cresciuto...
                    Sto vedendo la 10x04, solo un'altra puntata e poi vado a letto eheheeheh
                    "NINDO" il diario di Naruto

                    Commenta


                      Ieri notte ho finito ROMA, posso dire senza ombra di dubbio alcuna che è una delle serie migliori che io abbia mai visto: semplicemente spettacolare! Il finale un pò deludente, ma almeno hanno chiuso al top. la consiglio a chiunque. Ora devo decidere cosa cominciare ragazzi...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ieri notte ho finito ROMA, posso dire senza ombra di dubbio alcuna che è una delle serie migliori che io abbia mai visto: semplicemente spettacolare! Il finale un pò deludente, ma almeno hanno chiuso al top. la consiglio a chiunque. Ora devo decidere cosa cominciare ragazzi...
                        Ottimo allora la inizierò a breve!

                        Commenta


                          Ogni 10 min una scena di sesso poi

                          Cmq ragazzi..andiamo ai voti:
                          THE DEAD ZONE
                          FIVE DAYS
                          ROMANZO CRIMINALE

                          Non posso impegnarmi con smallville e quelle in sospeso aspetto che ci sia tutta la serie
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Ogni 10 minuti? caspita peggio di Spartacus!
                            Non ho visto nessuna delle tre però mi spiace!

                            Commenta


                              Sono molto lanciato su romanzo criminale...non si sa mai che in ita abbiano fatto una cosa decente
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Caspita Roma però è stata censurata dalla Rai! Spero di beccare la versione originale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎