Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ormai guardo solo got il lunedi' .

    nella terza puntata c'è una bullata pazzesca. uomo bullo al 100%. anche se gli episodi che la fan salire son 2. gran serie, sta ingranando anche sta 3


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Eh già, il lunedì quando torno da lavoro la prima cosa che faccio è attaccare torrent.
      La nuova promessa dei Baratheon fantoccio è una donna dalle virtù fisiche miracolose.

      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        lei è divina e sa come funziona il gioco.
        lo zio che tira la freccia infuocata bullo inenarrabile, ho messo pausa e gli ho fatto gesto respect ahah
        per il "resto" della terza puntata, ad alcuni l'ha fatta scendere..io godo


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Si sta riprendendo, in effetti.
          La sequenza della promessa regina nella sala con Joffrey è un autentico capolavoro di seduzione.
          Mi sono letteralmente dissolto...
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            prevedo già lo scontro futuro con la milf

            te hai letto i libri? io proprio per non spoilerarmi preferisco di no..pero' mi dicono meritino


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              No.
              Il Fantasy di ambientazione medievale non è il mio genere preferito. Vediamo in seguito, anche se mi hanno detto che sono assai "impegnativi" in termini di spessore storico e antropologico.
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                conoscenti che li hanno letti han detto che questa stagione dovrebe esser nettaente superiore alle precedenti..
                per me è cominciata in sordina..e tenendo conto la durata standard delle 10 puntate ed i tanti punti di sviluppo della storia..non so se riusciranno ad arrivar al'apice in sta stagione..anche se sicuramente tra qualche puntata salirà parecchio, me lo sento . è l'unica serie che ormai mi crea aspettative


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Qualcuno di voi ha visto la serie tv "Prison Break"? se non l'avete vista ve lo consiglio
                  Originariamente Scritto da menez
                  un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                  Commenta


                    Ma Da Vinci's demon?
                    Stasera mi guardo il primo episodio...poi vi dico
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      visto l'ultima puntata di got..le pedine si muovono..


                      naoto , la futura regina non delude mai


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        dracarys!!!

                        Commenta


                          devo dire che di got non è tanto piu' quello che me la fa salire(diciamo le cose di quel genere), quanto, appunto, il vero game of thrones..che si fa a palazzo.non ci piove.quello e' tanta roba.

                          il resto comunque merita


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            devo dire che di got non è tanto piu' quello che me la fa salire(diciamo le cose di quel genere), quanto, appunto, il vero game of thrones..che si fa a palazzo.non ci piove.quello e' tanta roba.

                            il resto comunque merita
                            Boh per me invece quella è la parte noiosa,non 4 puntate se non sbaglio che più o meno siamo sempre sugli stessi discorsi non ci sono situazioni o fatti che ti prendono particolarmente (almeno per me),invece la storia da come è iniziata di Daenerys è assurda

                            Commenta


                              ma got è bello tutto, il punto è che per ora la parte della topadrago bionda è stata prevedibile al 100%,bella, ma proprio scontata.
                              i movimenti dentro il palazzo, non proprio..poi mi piace proprio l'acting di quelle lingue biforcute ahah


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Iniziata a vedere la quinta stagione di Supernatura: serie fantastica (fino ad ora).
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎