Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiaiai finito Smallville 9...Ora inizio la 10 in English...e poi??? Sono in crisi!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Aiaiai finito Smallville 9...Ora inizio la 10 in English...e poi??? Sono in crisi!
      il tenente colombo..
      Il mio diario...!

      Commenta


        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        il tenente colombo..
        Un po' di serietà per favore!!

        Commenta


          perchè La Signora in giallo la buttiamo via?
          ho finito spartacus... mo resto con la spada in mano
          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

          Commenta


            Eh Spartacus spacca!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Aiaiai finito Smallville 9...Ora inizio la 10 in English...e poi??? Sono in crisi!
              Onore a te che ci stai riuscendo ad arrivare fino in fondo a Smallville, io mi sono arenato all'ultima puntata della nona serie e non riesco ad andare avanti.
              "NINDO" il diario di Naruto

              Commenta


                ma la puntata di ieri sera di TVD era l'ultima?? Spero non finisca così la prima stagione...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naruto Visualizza Messaggio
                  Onore a te che ci stai riuscendo ad arrivare fino in fondo a Smallville, io mi sono arenato all'ultima puntata della nona serie e non riesco ad andare avanti.
                  Dai l'ultima della nona mi ha lasciato col fiato sospeso ora devo sapere cosa siccederà!
                  Mi ha appassionato parecchio, magari anche perchè ho visto decine di episodi uno dietro l'altro!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Dai l'ultima della nona mi ha lasciato col fiato sospeso ora devo sapere cosa siccederà!
                    Mi ha appassionato parecchio, magari anche perchè ho visto decine di episodi uno dietro l'altro!
                    Visto stanotte alle 2 , l'ultimo episodio della nona serie e il primo della decima. Chi sarà il nuovo male oscuro che tenterà di uccidere il nostro eroe ? Arrivederci alle prossime puntate. Ma quant'è brava Lois Lane?
                    "NINDO" il diario di Naruto

                    Commenta


                      Solo brava?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Solo brava?

                        aahaahahjahjahjahjahjajhahjajhahjahj
                        "NINDO" il diario di Naruto

                        Commenta


                          Mi tocca guardare anche smalville insomma....
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Mi tocca guardare anche smalville insomma....
                            Certo Se la riguardi dall'inizio certamente sei a posto per parecchio

                            Commenta


                              Beh...tocca...cosa facciamo le cose a metà qua??! Però che balle...tante cose me le ricordo. Cmq più avanti...ho troppe cose in sospeso al momento...arriveranno momenti bui di depressione
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Beh...tocca...cosa facciamo le cose a metà qua??! Però che balle...tante cose me le ricordo. Cmq più avanti...ho troppe cose in sospeso al momento...arriveranno momenti bui di depressione
                                Madòòò vedere Smallville dalla prima puntata è una bella mazzata!!! Sono passati 10 anni dalla prima puntata, facevo il secondo superiore .
                                "NINDO" il diario di Naruto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎