Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi una grossa cortesia

    volevo "comprarmi" Boardwalk Empire solo che sull'asinello sono tutti film hard
    vi vedo parlare anche di un sacco di serie che mi guarderei volentieri

    qualche suggerimento? link per il torrente o altro

    aiutate un povero padre di famiglia che ha la tv libera solo nel we dalle 23



    Commenta


      hai rep.
      se guardi serie tv in eng è perfetto il sito che ti ho inviato, se le guardi solo in ita un po meno (diciamo che si trovano comunque ma magari non tutte le serie in hd)
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        hai rep.
        se guardi serie tv in eng è perfetto il sito che ti ho inviato, se le guardi solo in ita un po meno (diciamo che si trovano comunque ma magari non tutte le serie in hd)

        grazie nonno, putroppo le preferisco in italiano
        uso l'inglese per lavoro ma per lo svago preferisco rilassarmi nelle mia lingua madre



        Commenta


          ok, su quel sito ci sono anche in italiano, ovviamente ci metterà molto piu tempo a scaricarli... poi io ti consiglierei altre serie tv rispetto a boardwalk empire, che è un po piu noiosetta rispetto a altre piu conosciute!
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


            Prima serie prodotta (a suon di dollari) da Netflix,stagione composta 13 episodi rilasciati contemporaneamente un paio di mesi fà (scelta che tutt'oggi mi lascia perplesso,viene meno il passaparola e l'effetto "salotto" tipico delle puntate a cadenza settimanale,il giorno dopo del rilascio se non ti eri fatto la maratona rischiavi spoiler mostruosi )
            Tralasciando la modalità di rilascio la serie merita assai,cast stellare a partire da Kevin Spacey ma non solo lui,regia dei primi 2 episodi di Fincher (che ha cmq supervisionato l'intero progetto),forse poteva essere ancora più "cattiva",ma ringraziamo il cielo che in USA si possono produrre serie come Homeland o questa (e dire che il nostro bel paese avrebbe un potenziale enorme in questo campo,ma sono riusciti a polemizzare pure sulla banda della Magliana,vabbè và...)

            Copioincollo la trama:

            LA TRAMA Frank Underwood (Kevin Spacey) è uno spietato politico della Carolina del Sud che mira al posto più ambito di Washington DC, quello di Segretario di Stato, e farà di tutto per ottenerlo. Elemento cardine dell’elezione del nuovo presidente americano Garret Walker (Michael Gill, Criminal Intent, The Good Wife), Underwood aspirava a diventare Segretario di Stato, ma le promesse fatte dall’entourage del neo-presidente, nella persona di Linda Vasquez (Sakina Jaffrey, Raising Helen), non vengono mantenute. Anzi, è più utile che Underwood rimanga dove sia. Sostenuto e spronato dalla moglie Claire (Robin Wright, Forrest Gump), ambiziosa quanto lui, Frank inizierà a muovere le sue pedine per conseguire il suo obiettivo. Lungo la strada inconterà l’ambiziosa reporter Zoe Barnes (Kate Mara,24): tra i due nasce una vantaggiosa alleanza, fatta di segreti ed informazioni top secret talmente importanti che potrebbero rovesciare l’intera amministrazione presidenziale.

            Commenta


              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
              ok, su quel sito ci sono anche in italiano, ovviamente ci metterà molto piu tempo a scaricarli... poi io ti consiglierei altre serie tv rispetto a boardwalk empire, che è un po piu noiosetta rispetto a altre piu conosciute!

              niente nonno
              non riesco, mi servirebbe qualche dritta
              magari fuori da qui che non voglio creare casini



              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                http://www.youtube.com/watch?v=ULwUzF1q5w4

                Prima serie prodotta (a suon di dollari) da Netflix,stagione composta 13 episodi rilasciati contemporaneamente un paio di mesi fà (scelta che tutt'oggi mi lascia perplesso,viene meno il passaparola e l'effetto "salotto" tipico delle puntate a cadenza settimanale,il giorno dopo del rilascio se non ti eri fatto la maratona rischiavi spoiler mostruosi )
                .... Anzi, è più utile che Underwood rimanga dove sia. Sostenuto e spronato dalla moglie Claire (Robin Wright, Forrest Gump), ambiziosa quanto lui, Frank inizierà a muovere le sue pedine per conseguire il suo obiettivo. Lungo la strada inconterà l’ambiziosa reporter Zoe Barnes (Kate Mara,24): tra i due nasce una vantaggiosa alleanza, fatta di segreti ed informazioni top secret talmente importanti che potrebbero rovesciare l’intera amministrazione presidenziale.
                Ciao Je, grazie x l'info sembra molto interessante. Appena posso la inizio.

                PS.: che fine hai fatto? non ti si vede più nei thread a difendere a spada tratta mamma Apple.
                Perdonate l'ot
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  Assumere un attore come Spacey per una serie la rende a priori meritevole.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    Ciao Je, grazie x l'info sembra molto interessante. Appena posso la inizio.

                    PS.: che fine hai fatto? non ti si vede più nei thread a difendere a spada tratta mamma Apple.
                    Perdonate l'ot

                    E' che prima ero uno studente ed avevo tempo di cazzeggiare,ora sono uno schiavo del SSN

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Assumere un attore come Spacey per una serie la rende a priori meritevole.
                      quoto..metto in lista..insieme alla 2 di homeland ahah ki ero dimenticato fosse uscita


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        E' che prima ero uno studente ed avevo tempo di cazzeggiare,ora sono uno schiavo del SSN
                        Jesso ma non trovi che con il passare delle puntate la serie stia diventando un po' trash? Io ormai al minimo fetore di trash abbandono dato che il tempo non me lo regalano

                        ---------- Post added at 20:02:38 ---------- Previous post was at 20:00:15 ----------

                        Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                        di cosa tratta? genere? Grazie
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        se vi è piaciuto spartacus, vikings vi piacerà di più.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          Jesso ma non trovi che con il passare delle puntate la serie stia diventando un po' trash? Io ormai al minimo fetore di trash abbandono dato che il tempo non me lo regalano

                          ---------- Post added at 20:02:38 ---------- Previous post was at 20:00:15 ----------


                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                          se vi è piaciuto spartacus, vikings vi piacerà di più.

                          Black,se dovessi fare l'integralista applicando i canoni che applico ai lungometraggi si salverebbero 2-3 serie (non quest'anno,ma nella storia della televisione).
                          Sono alla 4a puntata di HoC e trashate evidenti non ne ho viste,c'è un pò la ricerca della battuta ad effetto,del cliffhanger,ma d'altronde sempre di serie tv parliamo.
                          Mi avevano consigliato anche di vedere la serie da cui è tratta HoC,ambientata nella perfida Albione post thatcheriana,che dovrebbe essere un pò meno "ammerigghana" ma non lo trovo nei miei soliti canali.
                          Cmq metto in lista la pilota di Vikings

                          Commenta


                            qualcuno ha visto Primeval ?
                            ho visto che esce anche uno spin-off
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              The following è sempre meglio! A me personalmente piace tantissimo!
                              sigpic

                              Commenta


                                visto la 1 della 3 stagione di got..sarà la serie dell'anno..ma già si sapeva.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎