Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finita la terza stagione di The Vampire Diaries: molto carino il finale..risolleva una prima parte di stagione decisamente banale come vi dicevo.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Iniziata dark blue......

      davvero bella, non me l'aspettavo a sto livello.
      Il mio diario...!

      Commenta


        R: Patiti di serie TV a me!

        Dark blue ?
        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

        Commenta


          Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
          Dark blue ?
          yes...si chiama proprio cosi..!

          ps intanto ho finito di vedere white collar, davvero superbo..!
          Il mio diario...!

          Commenta


            R: Patiti di serie TV a me!

            Mmmhhhh altra serie che mi ispira ... Sto finendo la settima di dexter , carina, e poi sono un po a corto di idee
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Guarda, se non l'hai già vista, potresti vederti Revolution. Io la sto guardando, e devo dire che non è niente male...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                R: Patiti di serie TV a me!

                Generalmente aspetto sia conclusa almeno una serie prima di vederla ... Ne vedo due insieme alternandole una puntata al gg ... Penso che vedro white collar con i soprano ... Altri suggerimenti ?
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  Raga consiglio assolutamente di guardare Banshee,è assurdo era da tanto che un telefilm non mi prendeva/piaceva come in questo caso.

                  Guardate 1-2 puntate e datemi un parere.

                  Commenta


                    Guardatevi THE FOLLOWING!!come ve lo devo dire?!?!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      io ti ho seguito a ruota scaricate le prime 3
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                        Raga consiglio assolutamente di guardare Banshee,è assurdo era da tanto che un telefilm non mi prendeva/piaceva come in questo caso.

                        Guardate 1-2 puntate e datemi un parere.
                        Ho letto la trama. Interessantissima...


                        ....capirai neanche in america è ancora finita
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Ho letto la trama. Interessantissima...


                          ....capirai neanche in america è ancora finita
                          eh lo sò infatti mi son fatto prendere troppo e ho già visto 5 puntate,è cominciata da poco comunque sia merita assolutamente.

                          Commenta


                            Da consiglio di ecatombe stò guardando la quinta stagione di sons of anarchy ... figata... ogni stagione é meglio della precedente !!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                              Da consiglio di ecatombe stò guardando la quinta stagione di sons of anarchy ... figata... ogni stagione é meglio della precedente !!!
                              Quoto !! Davvero stupenda !!

                              Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                              Raga consiglio assolutamente di guardare Banshee,è assurdo era da tanto che un telefilm non mi prendeva/piaceva come in questo caso.

                              Guardate 1-2 puntate e datemi un parere.
                              che genere è amico ?

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                Guardatevi THE FOLLOWING!!come ve lo devo dire?!?!
                                Hai guardato la puntata 1x6? cioè seriamente???


                                Poteva essere un idea carina,ma è fatto tutto molto male e senza senso guardati questa puntata e dimmi se è normale s*******re tutto così,non voglio fare spoiler ma siamo caduti nel ridicolo e dubito che ne guarderò altre.


                                @matty wikipedia dice genere drammatico,non saprei se basta per descrivere un telefilm.
                                Last edited by s1ck; 27-02-2013, 02:53:02.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎