Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tiè

    Marcus, cui abbiamo dato più volte spazio su queste pagine, ci chiede di dare visibilità allo scempio che è stato perpetrato ai danni del finale de I



    il video sta in fondo pag..una vergogna...fortuna che ce la siamo risparmiata !


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      Ce ne sono molti pochi qui che non hanno visto Lost, qui...capisci da te se vale o meno..
      vista tutta "Lost" non è certo una delle migliori ma neanche una delle peggiori è un po lenta,ma si puo vedere

      sto finendo last resort e la quarta dei sons of anarchy....Clay ha sbroccato di brutto sempre meglio questa serie!!!

      Commenta


        The Vampire Diaries continua ad essere un bel passatempo...teen drama...alla mia età alla lunga un pò è stucchevole anche se devo dire che non mi dispiace. Sta terza serie però diventa un misto tra twilight-buffy-OC e beutiful...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          The Vampire Diaries continua ad essere un bel passatempo...teen drama...alla mia età alla lunga un pò è stucchevole anche se devo dire che non mi dispiace. Sta terza serie però diventa un misto tra twilight-buffy-OC e beutiful...
          ...e teen wolf: diciamo i dialoghi, oltre ad essere sempre gli stessi, sono ovviamente da teen. le solite ambientazioni, i soliti amori impossibili, amici e familiari che non approvano, ecc, ecc...le considero più un passa tempo, anche se scorrono abbastanza bene...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Si esatto, come ho già detto...PASSATEMPO spezza serie...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Ieri ho iniziato Flashpoint, grazie per chi la aveva consigliata, veramente bella

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                The Vampire Diaries continua ad essere un bel passatempo...teen drama...alla mia età alla lunga un pò è stucchevole anche se devo dire che non mi dispiace. Sta terza serie però diventa un misto tra twilight-buffy-OC e beutiful...
                Io l'ho cominciato a vedere da poco, sto guardando ancora la prima stagione però devo dire che è molto bello come telefilm, fino ad ora
                Originariamente Scritto da menez
                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                Commenta


                  Patiti di serie TV a me!

                  Vero, ma la terza un po' cala


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    tiè

                    Marcus, cui abbiamo dato più volte spazio su queste pagine, ci chiede di dare visibilità allo scempio che è stato perpetrato ai danni del finale de I



                    il video sta in fondo pag..una vergogna...fortuna che ce la siamo risparmiata !
                    sicuro quel fenomeno di mediaset non sapeva nemmeno cosa significasse quello schermo nero alla fine... indegno!
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      State vedendo The Following? Stasera 1x05 ... catch up asap!!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        State vedendo The Following? Stasera 1x05 ... catch up asap!!
                        È com'è com'è?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                          È com'è com'è?
                          Non male..

                          Commenta


                            non male ... ma sinceramente non riesco a immaginare come faranno ad andare oltre la prima stagione ... secondo me sarebbe stato un film bellissimo ... ma boh ... x ora mi piace!
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Mi sto guardando la seconda stagione di "Terapia D'urto" e divo dire che è veramente carica. Forse meglio, addirittura della prima stagione.

                              Per me, consigliata.
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                non male ... ma sinceramente non riesco a immaginare come faranno ad andare oltre la prima stagione ... secondo me sarebbe stato un film bellissimo ... ma boh ... x ora mi piace!
                                mi autoquoto e auto banno

                                appena vista la 06 ... BELLISSIMA ... non ve la perdete!!

                                p.s. i flashback mi ricordano molto LOST ...
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎