Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forse qualcuno mi sa rispondere..come mai non si trovano i torrent in ita della 4 di fringe? li ho trovati fino alla sesta puntata poi più nulla.. solo subita

    Commenta


      Bene. Iniziate a finite le prima due stagioni di Games Of Thrones: per ora si sta evolvendo come una serie top in cui i tratti fantascientifici iniziano a scorgersi solo sul finire della prima stagione. Seconda stagione che si chiude con una svolta narrativa in prospettiva in quanto entra in gioco un'altra parte prima solo nominata....
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        la puntata dell'assedio, la penultima mi pare, effetti speciali notevoli
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          forse qualcuno mi sa rispondere..come mai non si trovano i torrent in ita della 4 di fringe? li ho trovati fino alla sesta puntata poi più nulla.. solo subita
          Vai di emule che ci sono anche abbastanza fonti
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Opinioni riguardo a the following?,io l'ho visto su mediasetplay e su certi punti è banale estrema violenza scontata e senza senso,ricorda dexter in seconda persona ma molto molto più spietato e senza scrupoli.

            Commenta


              Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
              Opinioni riguardo a the following?,io l'ho visto su mediasetplay e su certi punti è banale estrema violenza scontata e senza senso,ricorda dexter in seconda persona ma molto molto più spietato e senza scrupoli.
              Quoto in pieno: incentrata solo sulla violenza pura da 4 soldi.

              Finita di vedere Invasion: purtroppo, rispetto all'inizio, la serie mi ha deluso parecchio. Troppo scontata, e alla fine mi ha annoiato parecchio.

              Nel frattempo ho iniziato a vedere Teen Wolf, la seconda stagione. E devo dire, essendo una serie tipicamente da teenager, le prime puntate (3 per l'esattezza), molto carica e simpatica. Rispecchia, per ora, la buona riuscita, della prima stagione.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                R: Patiti di serie TV a me!

                Mi spiace non ti sia piaciuta ... Il ritmo sicuramente è blando ...
                Sto vedendo last resort ... La trovo frettolosa e scojtata nelle prime 3 puntate ... Ho il dubbio se proseguire
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  c34, forse siamo solo noi 2 a pensarla così su last resort, io lo scrissi qualche post indietro...

                  Ovviamente, essendo solamente in 2 a pensarla così, hai rep (appena ho la possibilità di dartela)
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    quante puntate sono l'ultima di spartacus?
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                      quante puntate sono l'ultima di spartacus?
                      10
                      e per adesso posso dire che merita!




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        Ok me la guardo pure io allora dato che ho pure quella 'aperta'...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          puntata shock di Homeland ieri
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            R: Patiti di serie TV a me!

                            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            puntata shock di Homeland ieri
                            Qua mi sa che le prime 2 serie le hanno viste tutti

                            Inviato da Galaxy Nexus

                            Commenta


                              Mi consigliate serie simili a Smallville e Heroes
                              E dottor house che è un altro genere

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza Messaggio
                                Mi consigliate serie simili a Smallville e Heroes
                                E dottor house che è un altro genere
                                Arrow (il Green Arrow della DC Comics) ma la trovi solo sottotitolata in italiano




                                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎