Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    last resort io gli darei un bel 7. Non è un capolavoro però non è nemmeno noiosa. La prima stagione ha 13 episodi e in italiano sono disponibili fino all' 11esima ( su tntvillage ).

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      last resort io gli darei un bel 7. Non è un capolavoro però non è nemmeno noiosa. La prima stagione ha 13 episodi e in italiano sono disponibili fino all' 11esima ( su tntvillage ).
      Quoto
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        finale di stagione stasera di last resort. a me nel complesso è piaciuta
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Finita la 3 di supernatural....il livello sale sempre più....!!!
          Il mio diario...!

          Commenta


            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            finale di stagione stasera di last resort. a me nel complesso è piaciuta
            Mi sa che ti sbagli...in lingua originale e' finito il 24, in ita il 28 c'è la 12 e il 3 febbraio la 13 (finale), cosi' dice wikipedia...
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
              Mi sa che ti sbagli...in lingua originale e' finito il 24, in ita il 28 c'è la 12 e il 3 febbraio la 13 (finale), cosi' dice wikipedia...
              su sky l'ultima in sub-ita l'hanno data ieri
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                Ah, e' vero!!!! Hai ragione, dopo la puntata in italiano, scusami
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  ottimo inizio di Spartacus war of the damned




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta




                    dal 31 marzo negli USA rincomincia GoT

                    da noi?



                    Commenta


                      Finita la 4 stagione...fantastica....sto per fare uno spoiler, perché non ho capito una cosa...

                      SPOILER




                      Ma Lilith è la figlia di Lucifero in persona....?

                      Il demone dagli occhi gialli non era stato distrutto da dean, come fa a ritornare nell'ultima puntata...?
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        R: Patiti di serie TV a me!

                        Te lo spiegano nella prossima se non sbaglio ugo
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          Io sto continuando a vedere Invasion. Speriamo che sia soltanto la mia impressione, ma mi sta annoiando, al contraio di quanto detto dell'inizio, che era abbastanza interessante. Speriamo che siano solo per qualche episodio un pò troppo stucchevole.
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            io non ho ancora capito però
                            ma last resort ha un finale di qualche genere o come molte serie finisce sul più bello senza poi avere la seconda serie ?
                            sono stufodi vedere serie che vengono piantate lì uff
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              Mi sa tanto che non ci sarà' una seconda serie
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                                Mi sa tanto che non ci sarà' una seconda serie
                                si infatti ho letto che la seconda serie non la faranno
                                ma non mi è chiaro se narrativamente hanno dato almeno un pseudo finale con la prima seri
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎