Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    guarda sinceramente non mi ricordo come erano le voci, ma i dialoghi non erano molto complicati quindi le ho viste bene
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      eh io l'ho pescata in eng per far prima e non trovo sub della prima stagione..temo me la sparero' senza sub(pure io non amo i sub..se devo metterli in eng tanto vale che me la guardo senza tanto l'orecchio me lo sono fatto) basta che non parlino di economia o cose super burocratiche


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        usano qualche parola in slang... tipo tits per l'eroina etc etc ma tutto sommato si capisce... diciamo che sono impegnativi i discorsi iniziali e finali del nero in carrozzella (il narratore), ecco quelli magari fai un po fatica! a me facevano impazzire, se ci penso la rinizio ma ora come ora non ho proprio tempo...
        cmq se vuoi io ho tutti i sub, perchè è una delle poche serie che non ho deletato

        ---------- Post added at 00:55:18 ---------- Previous post was at 00:50:24 ----------

        ps: tra l'altro per i sub ho fatto una sbatta incredibile per sistemarli tutti perchè erano fuori tempo... se ti interessano dimmelo, per la versione dei file pescati quelli di SAVANNAH (è il pacchetto completo da 6 stagioni), poi ti uppo i file e ti do il link in rep
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
          usano qualche parola in slang... tipo tits per l'eroina etc etc ma tutto sommato si capisce... diciamo che sono impegnativi i discorsi iniziali e finali del nero in carrozzella (il narratore), ecco quelli magari fai un po fatica! a me facevano impazzire, se ci penso la rinizio ma ora come ora non ho proprio tempo...
          cmq se vuoi io ho tutti i sub, perchè è una delle poche serie che non ho deletato

          ---------- Post added at 00:55:18 ---------- Previous post was at 00:50:24 ----------

          ps: tra l'altro per i sub ho fatto una sbatta incredibile per sistemarli tutti perchè erano fuori tempo... se ti interessano dimmelo, per la versione dei file pescati quelli di SAVANNAH (è il pacchetto completo da 6 stagioni), poi ti uppo i file e ti do il link in rep
          grazie nonno, mi faresti un favore ...
          Ho visto il pacchetto da 6 stagioni , la prima è Savannah, dopo però altri..sfm.medieval..etc.intendi comunque quello?
          questa sera proverò a guardarmi la prima puntata senza sub


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            si è quello, spetta ora te li carico

            ---------- Post added at 01:22:48 ---------- Previous post was at 01:16:52 ----------

            prova e dimmi se riesci a scaricarli...
            Access Google Drive with a Google account (for personal use) or Google Workspace account (for business use).
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              bella!

              intanto sto pescando..ma ci metterà un po'. stranamente non ingrana (20 kb) prima ho pescato la prima stagione volava a 600..mah diamole tempo..lascero' tutta la notte,son comunque 35 gb!

              ---------- Post added at 01:27:27 ---------- Previous post was at 01:24:19 ----------

              OTTIMO! perfetti...tra l'altro vanno ancher sulla prima stagione che ho pescato e non è savannah
              grazie mille


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                R: Patiti di serie TV a me!

                Ragazza che mi dite di Invasion? Qualcuno l'ha vista?

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                Commenta


                  qualcuno ha visto o sa com'è la nuova serie HUNTED che andrà in prima tv su sky uno dal 15 gennaio?
                  il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                    Anche con braking bad vai sul sicuro! Ottima serie per il suo genere!

                    Inviato da Galaxy Nexus
                    provvederò! prima Oz poi braking, dexter e prison.
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                      provvederò! prima Oz poi braking, dexter e prison.
                      guarda che oz fino alla 4 è in ita poi le ultime 2 sono solo eng... ti consiglio di vederla direttamente in lingua originale, i sottotitoli li ho postati qualche post sopra!
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        qualcuno ha visto/sta vedendo Bones la settima stagione?? Sembra assurdo, vista la sua lunghezza, ma fino alla sesta è stata molto carina, lei azzeccatissima nel suo ruolo...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          R: Patiti di serie TV a me!

                          L'ultima puntata di SOA...la scena di Otto con la lingua

                          Inviato da Galaxy Nexus

                          Commenta


                            finita dexter, buona serie la 7.
                            Non vedo l'ora esca la 8!
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              Ho iniziato da un po' Supernatural, la prima stagione. Non male, mi rilassa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                                Ho iniziato da un po' Supernatural, la prima stagione. Non male, mi rilassa.
                                un amico mi passa il cofanetto della prima stagione la prossima settimana
                                che dici Rich, ne vale la pena?




                                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎