Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scaricati una puntata per provare no ? se ti piace compri se no amen

    a me la 3 di prison break è piaciuta invece, la 4 per niente
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Finito S.O.A. presto inizio dexter o Breaking bad o oz
      Originariamente Scritto da Ecatombe
      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
      Originariamente Scritto da rasmioche
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
      ti taglio la gola

      Commenta


        Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
        Finito S.O.A. presto inizio dexter o Breaking bad o oz
        vai di oz fratello !! fidati

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          vai di oz fratello !! fidati
          grazie bro, dopodomani inizio vediamo com'è,ho sentito da voi solo feed positivi
          Originariamente Scritto da Ecatombe
          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
          Originariamente Scritto da rasmioche
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
          ti taglio la gola

          Commenta


            sono a metà della 7 di dexter... a me non sembra tutto sto schifo, anzi è abbastanza carina! sarà che ero in astinenza e mi mancava troppo
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Tolta la 1 delle serie dispari è la più bella


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                R: Patiti di serie TV a me!

                Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                Finito S.O.A. presto inizio dexter o Breaking bad o oz
                Anche con braking bad vai sul sicuro! Ottima serie per il suo genere!

                Inviato da Galaxy Nexus

                Commenta


                  oz mi manca ..tra l'altro non conosco nemmeno il libro...


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    oz mi manca ..tra l'altro non conosco nemmeno il libro...
                    provvedi immediatamente...
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      al libro od alla serie?

                      ---------- Post added at 21:08:39 ---------- Previous post was at 21:05:18 ----------

                      ahaha ma io pensavo prendesse ispirazione dal nome del libro..infatti non mi ispirava tantissimo il tema fantasy
                      invece è tutta un' altra roba..le serie e film ambientate nei penitenziari mi piacciono..probabilmente la comincio


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        no non c'entra niente col mago.
                        in pratica sono 6 stagioni mi pare ambientato tutte dentro un penitenziario, in una particolare sezione chiamata il Paradiso, i denuteti del reparto hanno dei privilegi rispetto agli altri, nelle celle non ci sono sbarre ma tipo pannelli trasparenti.
                        Scontri, alleanze, risse, torneo di pugilato, omicidi su commissione... guardala
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          al libro od alla serie?

                          ---------- Post added at 21:08:39 ---------- Previous post was at 21:05:18 ----------

                          ahaha ma io pensavo prendesse ispirazione dal nome del libro..infatti non mi ispirava tantissimo il tema fantasy
                          invece è tutta un' altra roba..le serie e film ambientate nei penitenziari mi piacciono..probabilmente la comincio
                          zuse OZ è fenomenale. Mi ricordo che non riuscivo a smettere di guardarle. Del tipo alle 23 dici me ne guardo una prima di andare a dormire. Finivo per coricarmi alle 2-3 dopo 4 puntate viste ahahahah
                          Guardala è veramente spettacolare

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            no non c'entra niente col mago.
                            in pratica sono 6 stagioni mi pare ambientato tutte dentro un penitenziario, in una particolare sezione chiamata il Paradiso, i denuteti del reparto hanno dei privilegi rispetto agli altri, nelle celle non ci sono sbarre ma tipo pannelli trasparenti.
                            Scontri, alleanze, risse, torneo di pugilato, omicidi su commissione... guardala
                            eh leggendo le prime due righe della wiki avevo intuito..il genere mi garba..avro' visto un bel po' di film ambientati in galera e poi prison break.

                            hunter se ti piace il genere guardati su wikipedia edwar bunker. è uno scrittore che ha passato un botto d'anni in galera e poi ha scritto romanzi sulla vita nel carcere d'uro.se non hai sbatti di leggere da alcuni romanzi hanno tratto film come animal factory

                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            zuse OZ è fenomenale. Mi ricordo che non riuscivo a smettere di guardarle. Del tipo alle 23 dici me ne guardo una prima di andare a dormire. Finivo per coricarmi alle 2-3 dopo 4 puntate viste ahahahah
                            Guardala è veramente spettacolare
                            eheh capisco..a me succedeva spesso con le varie prime stagioni delle serie top .

                            comunque ottimo..ero in astinenza da serie da un po' tolta una puntata alla settimana..pensavo che oz fosse una boiata fantasy..invece tutt'altro..sto gia' pescando in eng


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              animal factory visto tempo addietro, carino

                              le ultime 2 di oz non sono state doppiate in ita.
                              molti del cast hanno fatto poi parte di law and order
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                animal factory visto tempo addietro, carino

                                le ultime 2 di oz non sono state doppiate in ita.
                                molti del cast hanno fatto poi parte di law and order
                                le ultime 2 non doppiate in ita meritano ? Non le ho viste poichè non conosco l'inglese ed odio i sottotitoli

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎