Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Laetitia Casta per me è davvero un cesso (ndr.)
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      welcome on bw!


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Laetitia Casta per me è davvero un cesso (ndr.)



        non aspettarti troppo da GOT meglio i libri( e neanche tutti )
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio



          non aspettarti troppo da GOT meglio i libri( e neanche tutti )
          io sono un vecchio lettore delle cronache del ghiaccio e del fuoco,ho appena finito di leggere l'ultimo in italiano e i capitoli pubblicati on line da Martin (in Inglese) del libro che uscirà non so quando. la serie tv mi pare ben fatta. se mantengono la corrispondenza libri-serietv la 3° stagione sarà abbastanza sopra le righe
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            Ma quella del tizio che interpreta un cane l'ha vista qualcuno?


            Originariamente Scritto da Blandhi
            Fischia, niente male

            Commenta


              GOT è davvero fatto bene. L'unica pecca è, a mio avviso, il basso profilo recitativo di molti personaggi (alcuni sono davvero macchiette).

              Ma davvero un affresco storico godibilissimo.
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                ribuongiorno a tutti , amanti delle serie tv
                allora dunque.
                da quello che ho capito i 2 papabili ( di acquisto , ndr ... il sottoscritto per vari motivi non scarica ..) sono game of thrones ( titolo di merda ma forse serie molto bella ? fantasy ? tipo ? ) e prison break ( ambientata nel presente ? avvincente ? )

                sto iniziando a guardare i prezzi per i cofanetti .
                Last edited by bood; 03-01-2013, 16:51:57.
                building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                muscles are teared in the gym
                fed in the kitchen
                built in the bed

                success trains failure complains

                Commenta


                  ma come titolo di merda...il trono di spade è un titolo di merda..il gioco dei troni è robba seria.

                  priso break per me finisce alla seconda stagione..poi le altre 2 son state partorite in una moria generale degli sceneggiatori (scioperi come piovesse) e fanno cagare..senza contare che dovevano finirla con la 2 stagione..poi han visto che tirava...detto questo ritengo prison brek una serie bellissima..

                  got è work in progress...tutta in salita..quindi a differenza di prison of break, dopo le prime 2 stagioni la 3 probabilmente sarà fantastica...se proprio devi spenderci dei soldi..io li spenderei per got..
                  resta il fatto che prison break è piu' papabile per uno che guarda poche serie..got è un pelo piu' impegnativo


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    infatti sono indeciso
                    hanno prezzi diversi anche

                    "il gioco dei troni" un bel titolo ?

                    bho

                    puo' darsi

                    comunque mi interessa il contenuto , il titolo amen ..
                    effettivamente su imdb qualche serie ha preso dei voti supersonici
                    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                    muscles are teared in the gym
                    fed in the kitchen
                    built in the bed

                    success trains failure complains

                    Commenta


                      va beh il titolo dice tutto invece, anche sullo stampo che avrà la serie...

                      se posso..per quale motivo compri i cofanetti?


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        facciamo per 2 motivi per stringere il campo , 1 non scarico 2 mi piace avere le cose che mi piacciono
                        fisicamente


                        cofanetti o blue ray singoli non mi importa molto piu' che altro per una questione di risparmio
                        Last edited by bood; 03-01-2013, 17:20:58.
                        building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                        muscles are teared in the gym
                        fed in the kitchen
                        built in the bed

                        success trains failure complains

                        Commenta


                          beh se ne fai una questione di risparmio..gia' che cofanetti in b ray li troverai dai 50 in su per stagione (almeno credo sia cosi' per got)..2 puntate le pescherei..pure io son convinto che i cofanetti siano tutta un'altra cosa..tra l'altro alcuni son ben curati. Pero' se devi spenderci un 100 euro e rischiare che ti faccia cagare, non so. vedi tu


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            con questi voti che faccia "cagare" è dura
                            una serie la voglio prendere . .
                            devo decidere quale , effettivamente hanno prezzi diversi per ora sono indeciso
                            una ha parecchie stagioni sembra che migliori strada facendo addirittura
                            l'altra è corta ( 2 serie valide ) e avvincente
                            Last edited by bood; 03-01-2013, 17:33:09.
                            building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                            muscles are teared in the gym
                            fed in the kitchen
                            built in the bed

                            success trains failure complains

                            Commenta


                              io ti consiglio prison break, essendo conclusa te la godi appieno... poi le prime 2 stagioni sono superbe, doppiata anche abbastanza bene (got non l'ho vista in ita e non ti so dire come sia il doppiaggio), 3 stagione che a me non è dispiaciuta piu di tanto a differenza della 4 ma vabè, se fosse stata tutta in salita forse si starebbe parlando della TOP serie tv.
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                                Ma quella del tizio che interpreta un cane l'ha vista qualcuno?
                                wilfred. molto godibile la prima stagione

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎