Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono curioso l' evoluzione di HomeLand perchè la storia è intrigante, spero non cada nella banalità più assoluta.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      Ah ok, pensavo che la settima fosse l'ultima. La sesta è finita alla grande quindi non mi aspettavo una settima stagione sottotono.

      Io sono alle prese con la seconda di Nikita (praticamente finita) e si conferma una buona serie di riempimento. Ho cominciato anche la terza di White Collar.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        giusto per farvi capire...

        questo è il dexter, in eng (ancor piu' cattivo), degli inizi..confrontatelo con quello delle ultime stagioni e ditemi voi


        non è spoiler, o meglio, penso sia il 5 o 10imo minuto della prima puntata della prima serie..e non spoilera niente, ordinaria routine





        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          azz l'ho scaricata ma leggendo il tuo messaggio sono indeciso se iniziarla o meno.... Per farti capire io sono uno dei pochi al mondo a cui I SOprano non ha fatto impazzire Invece ritengo spettacolari OZ SOA The SHield ecc
          personalmente ti consiglio breaking bad e underbelly, diciamo che soprattutto l'ultima potrebbe piacerti essendo quel genere di serie tv che intendi!
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            io devo cominciarla ancora underbelly

            solo che ho da finire la 4 5 di the wire..e mi sto guardando di nuovo i soprano


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              intanto mi manca l'ultima puntata della 3 di boardwalk empire... inizia lenta questa stagione ma finisce molto bene.
              Tuttavia non è una delle mie preferite... secondo me hanno sbagliato a scegliere l'attore protagonista, non è adatto al ruolo avrebbero dovuto scegliere qualcuno con un altro carisma
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                com'e' come livello della serie? mi ispira che c'è qualche "caratterista" famoso e c'è steve buscemini..


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  io devo cominciarla ancora underbelly

                  solo che ho da finire la 4 5 di the wire..e mi sto guardando di nuovo i soprano
                  io di underbelly le ho viste tutte e 5. imho meritano tutte tranne la 5 che è un po tirata, probabilmente hanno finito le cose losche da far vedere sull'australia...
                  the wire alle volte è un po pesantuccia, diciamo che quasi 1h di puntata con quel ritmo narrativo alcune volte ti fa appisolare... però secondo me merita di essere vista fino alla fine, perchè è una delle poche serie tv assieme ai soprano che ti lasciano quei 5 min in trance dopo i titoli di coda, facendoti riflettere un po su tutto.

                  ---------- Post added at 13:22:09 ---------- Previous post was at 13:16:38 ----------

                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  com'e' come livello della serie? mi ispira che c'è qualche "caratterista" famoso e c'è steve buscemini..
                  gli do un 7, gli attori volendo ci sono anche e alcuni sono di livello (c'è zio junior che appare in un paio di puntate, completamente irriconoscibile per il ruolo che ha, secondo me snaturato; poi omar, greg antonacci etcetc), però non puoi mettermi buscemi a fare il gangster... secondo me non ci sta proprio, i colpi di scena non mancano però è un po lentina come serie. Secondo me ti annoieresti
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    capit, grazie..penso continuerò i sopranos..tra l'altro , forse perche' non ho sbatti di pescare tutte le serie in eng, non mi dispiace rivedermela tutta in ita già che è una delle poche serie che ho visto doppiata e che mi ha cnvinto con tutti i personaggi (tranne l'amante di tony che è doppiatta di m)..

                    poi finisco the wire..dopo penso riprendero' b,b ..la serie piu' attesa quest'anno è got3..magari mi rivedro' le prime due stagioni mentre stanno uscendo le puntate della 3..visto che c'è poco in giro riciclo le serie bomba


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      beh insomma addirittura annoiarti. La 1 stagione è la migliore per me, la 2 non è male con un bel finale, la 3 parte lenta perchè devono consolidarsi un po' di cose, le ultime puntate sono molto buone
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Ieri sera ho visto il primo episodio di Trono di spade, non mi e' piaciuta per niente....non insultatemi ma e' cosi'
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          beh insomma addirittura annoiarti. La 1 stagione è la migliore per me, la 2 non è male con un bel finale, la 3 parte lenta perchè devono consolidarsi un po' di cose, le ultime puntate sono molto buone
                          questa terza è stata molto noiosa, almeno fino a metà... ora è risalita molto bene e credo chiuderà col botto. Me la vo a finire va
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            Ieri sera ho visto il primo episodio di Trono di spade, non mi e' piaciuta per niente....non insultatemi ma e' cosi'
                            guardati qualche altro episodio poi decidi
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Finita la seconda stagione di Nikita. Confermo che la serie è carina.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                                Homeland viaggia dalla 7/8 puntata in poi! tanta roba.. l'inizio è un buono, si perde un po dopo nelle puntate 4/5/6 (insomma metà season) e poi riprende al volo per il gran finale.

                                ---------- Post added at 05:13:54 ---------- Previous post was at 05:13:02 ----------

                                Forse ancor meglio di SOA (poi da me abbandonato) è Strick back.
                                Perchè hai abbandonato SOA ? Io l'ho trovata stupenda. Non vedo l'ora che continuino le puntate in ita

                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                ecco..i soprano invece a me han fatto impazzire tant'è che li sto rivedendo...ti dico, si..il genere , seppur tratti tutt'altro, è su quella riga..corposo, serio, abbastanza lento...quindi visto i presupposti potrebbe non piacerti.

                                forse braking B e sons of anarchy potrebbero piacerti di piu'.



                                SOA magnifico mentre breaking bad un pò altalenante.- La prima stagione piuttosto piatta poi le successive decisamente migliori,. Diciamo che da 1 a 10 gli darei un bel 7

                                Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                                Ho gli stessi identici gusti tuoi!
                                Vai tranquillo con Homeland :thumbup:

                                Inviato da Galaxy Nexus
                                Molto bene la inizio presto

                                ---------- Post added at 19:43:05 ---------- Previous post was at 19:41:40 ----------

                                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                                personalmente ti consiglio breaking bad e underbelly, diciamo che soprattutto l'ultima potrebbe piacerti essendo quel genere di serie tv che intendi!
                                Ottimo tiro subito giu underbelly e la visionerò presto

                                ---------- Post added at 19:45:51 ---------- Previous post was at 19:43:05 ----------

                                the walking dead che genere è ?

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎