Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vada per homeland,se non sbaglio c'è lo stesso attore di "life" che meritava abbastanza.

    thanks.

    Commenta


      homeland deve piacere..se sei da serie leggere o dove crepan a fucili automatici 100 persone a puntata..non è la serie giusta. se vui qualcosa di curato, reale, lento ma fatto bene..allora vai sul sicuro


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        homeland deve piacere..se sei da serie leggere o dove crepan a fucili automatici 100 persone a puntata..non è la serie giusta. se vui qualcosa di curato, reale, lento ma fatto bene..allora vai sul sicuro
        azz l'ho scaricata ma leggendo il tuo messaggio sono indeciso se iniziarla o meno.... Per farti capire io sono uno dei pochi al mondo a cui I SOprano non ha fatto impazzire Invece ritengo spettacolari OZ SOA The SHield ecc

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          avete da consigliarmi una serie televisiva che possa sostituire alla grande mancanza che avrò con dexter? qualcosa che prenda sul serio, anche qualcosa di mistico tipo Lost

          Commenta


            L'ultima stagione di Dexter è stata un po' deludente, per me (si conferma l'impressione delle dispari non esaltanti come le pari).
            Si rischia di stravolgere completamente il personaggio, cosa che ha un senso solo se gli autori hanno intenzione di tagliare corto.

            Commenta


              Patiti di serie TV a me!

              Parli dell'ultima serie?


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                beh come tutte le serie verso la fine l'effetto novità è difficile da ricreare, speriamo nell'ottava (l'ultima così dicono) cmq nel complesso è stata una bella serie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Parli dell'ultima serie?


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Sì, la settima stagione.

                  Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                  beh come tutte le serie verso la fine l'effetto novità è difficile da ricreare, speriamo nell'ottava (l'ultima così dicono) cmq nel complesso è stata una bella serie
                  Del neretto non sapevo, spiegherebbe molte cose in effetti.

                  Commenta


                    Si, la season 8 ha appena iniziato le registrazioni, si parla già di un finale che comprende due possibilità ***

                    ---------- Post added at 22:38:27 ---------- Previous post was at 22:37:45 ----------


                    peccato
                    Last edited by richard; 28-12-2012, 22:40:30. Motivo: No spoiler

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                      Si, la season 8 ha appena iniziato le registrazioni, si parla già di un finale che comprende due possibilità ***---------- Post added at 22:38:27 ---------- Previous post was at 22:37:45 ----------

                      peccato
                      Sì, ma evitiamo gli spoiler o pseudo tali.

                      Commenta


                        No ma non sono spoiler sono supposizioni dei fan di dexter non c'è nulla di certo

                        ---------- Post added at 22:44:59 ---------- Previous post was at 22:41:11 ----------

                        tranne che la season 8 è l'ultima

                        Commenta


                          Finita la prima stagione di HomeLand!! Confermo le mie impressioni positive, vediamo la seconda stagione.

                          ---------- Post added at 23:29:54 ---------- Previous post was at 23:28:37 ----------

                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          The SHield ecc
                          The Shield è qualcosa di incredibile.

                          Se vuoi in stile The Shield anche se un genere leggermente differente, ti consiglio Sons of Anarchy.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            R: Patiti di serie TV a me!

                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            azz l'ho scaricata ma leggendo il tuo messaggio sono indeciso se iniziarla o meno.... Per farti capire io sono uno dei pochi al mondo a cui I SOprano non ha fatto impazzire Invece ritengo spettacolari OZ SOA The SHield ecc
                            Ho gli stessi identici gusti tuoi!
                            Vai tranquillo con Homeland :thumbup:

                            Inviato da Galaxy Nexus

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              azz l'ho scaricata ma leggendo il tuo messaggio sono indeciso se iniziarla o meno.... Per farti capire io sono uno dei pochi al mondo a cui I SOprano non ha fatto impazzire Invece ritengo spettacolari OZ SOA The SHield ecc
                              ecco..i soprano invece a me han fatto impazzire tant'è che li sto rivedendo...ti dico, si..il genere , seppur tratti tutt'altro, è su quella riga..corposo, serio, abbastanza lento...quindi visto i presupposti potrebbe non piacerti.

                              forse braking B e sons of anarchy potrebbero piacerti di piu'.





                              Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                              L'ultima stagione di Dexter è stata un po' deludente, per me (si conferma l'impressione delle dispari non esaltanti come le pari).
                              Si rischia di stravolgere completamente il personaggio, cosa che ha un senso solo se gli autori hanno intenzione di tagliare corto.
                              esatto..tranne il fatto che la 3 faceva pena comunque boh, devono chiuderla e basta..ormai ha fatto il suo tempo..il dexter cattivo del primo episodio :"open your eyes and look at what u did!!" (se trovo link posto, tanto sono i primi 10 min della prima puntata della prima serie)..è andato a farsi benedire..ormai è una mammoletta ..tristezza


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Homeland viaggia dalla 7/8 puntata in poi! tanta roba.. l'inizio è un buono, si perde un po dopo nelle puntate 4/5/6 (insomma metà season) e poi riprende al volo per il gran finale.

                                ---------- Post added at 05:13:54 ---------- Previous post was at 05:13:02 ----------

                                Forse ancor meglio di SOA (poi da me abbandonato) è Strick back.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                fai gli hamburger al forno?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                                Hamburger al forno? cristo dio
                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎