Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono d'accordo! quella che più attendo è GOT3
    per quanto riguarda SOA un'altra/massimo due stagioni e deve finire!




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      oggi sarà disponibile l'ultima di dexter della 7 stagione !
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        ho visto 8 episodi in un we di Game of Thrones
        bhe per me è la serie più bella che ho visto fino ad adesso, mi è piaciuta dalla prima immagine
        fotografia e ambientazioni spettacolari, trama avvincente, politicamente molto scorretto, fantastico
        non riuscivo a scollarmi dalla tv



        Commenta


          Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
          ieri ho cominciato "Torchwood" ma dopo 3 puntate l'ho mandato a farsi friggere storia banale e niente suspence,allora ho cominciato "Last resort" primo episodio da rimanere incollati al televisore,poi ben interpretato e ben doppiato.
          Dopo il tuo commento ho visto le prime 3 puntate e sembra veramente ****!!grazie!

          Commenta


            jericho se non l'avete visto per me merita.. anche american horror story se volete qualcosa di "particolare"

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
              Dopo il tuo commento ho visto le prime 3 puntate e sembra veramente ****!!grazie!
              Il mondo è bello perche è vario...... a me e la mia compagna proprio non ci è piaciuta,quindi buona visione.


              Sta per arrivare la seconda stagione di American Horror Story su sky

              Commenta


                Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                Il mondo è bello perche è vario...... a me e la mia compagna proprio non ci è piaciuta,quindi buona visione.


                Sta per arrivare la seconda stagione di American Horror Story su sky
                credo che hdmi stesse parlando di Last Resort non di Torchwood
                per questo ti ha ringraziato




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  allora ho capito male....

                  Commenta


                    last resort per me è monnezza. Homeland chiude in grande stile la seconda stagione. Telefilm eccezionale (uno dei pochi ormai)

                    Commenta


                      ho ricominciato i sopranos...spetacolo..miglior serie pochi cazzi.

                      sono indeciso se vedermela in inglese o meno...nonno, alla fine per te qual'è che merita di piu'?








                      aaaaah che serie


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        scena a dir poco epica!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          ho ricominciato i sopranos...spetacolo..miglior serie pochi cazzi.

                          sono indeciso se vedermela in inglese o meno...nonno, alla fine per te qual'è che merita di piu'?








                          aaaaah che serie
                          guardala in eng, si capisce abbastanza bene e merita tantissimo soprattutto per tony! ti da una prospettiva diversa su molti personaggi...
                          cmq ottima scelta

                          ---------- Post added at 00:13:29 ---------- Previous post was at 00:08:36 ----------

                          comunque ho finito la 5 di SOA, che dire... secondo me la migliore stagione dell'intera serie!
                          Finalmente è diventata imprevedibile come volevo, cambiamenti a gogo e soprattutto intrecci inaspettati.
                          una cosa che non mi è piaciuta molto però è stato il tirare avanti fino alla sesta serie la faccenda principale della stagione che tutti sappiamo.... (non voglio spoilerare nulla ma penso si sia capito cosa intendo).. insomma quella cosa mi ha un po annoiato perchè sembra interminabile, spero gli diano un taglio e creino qualche altro personaggio.
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            sono alla seconda stagione...nonno , jenis non la posso vedere..sto skippando le sue parti..se mai incontrero' l'attrice penso la assiliro' ..pazzesco, insopportabile (secondo me pure nella vita e' cosi ahah)

                            la 3 mi la guardero' in eng


                            continuo a considerar la madre di tony come uno se non il personaggio piu' riuscito di tutta la serie..interpretazione pazzesca insieme a a quella di junior


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Iniziata HomeLand, promette bene!
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                finita la 7a di dexter ma quante altre ancora ne sono previste ?
                                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎