Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nota che comunque la delusione è soggettiva
    a me il finale ha deluso a tanti altri sarà piaciuto
    è una serie che comunque va vista




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      finalmente soa è decollato, solo a me le primissime stagioni (ora non ricordo forse la 1 e una parte della 2) sono sembrate abbastanza prevedibili?
      ora invece sta uscendo davvero un bel lavoro
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        finalmente soa è decollato, solo a me le primissime stagioni (ora non ricordo forse la 1 e una parte della 2) sono sembrate abbastanza prevedibili?
        ora invece sta uscendo davvero un bel lavoro
        c'è stato un netto miglioramento!
        Sutter è un talento e il netto progresso fatto con le stagioni 4 e 5 testimoniano la sua crescita (come autore logicamente)




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          sapete quando esce la 6 stagione di Big Bang Theory in italiano??
          comunque ultimamente ho finito di vedere prison break e che dire telefilm a dir poco stupendo!

          Commenta


            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
            Pero' li hai aspettati...
            anche io ho aspettato, ma d'altronde se inizia a vedere una serie di quel genere, per forza poi la devi finire di vedere, altrimenti se o di fermi ai primi episodi o arrivi fino in fondo
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
              sapete quando esce la 6 stagione di Big Bang Theory in italiano??
              Non lo so, ma la sto guardando subbata e ti dico che non ti perdi nulla...noiosissima, lo sto guardando solo perchè ho visto le altre stagioni

              Commenta


                Ragazzi sto finendo S.O.A. scoperto grazie a voi...
                ho quasi finito la terza, mi mancano le ultime due puntate...per ora non un capolavoro da 10, (per me,ma il 10 per ora lo do solo a Romanzo Criminale), però molto bello, alcune puntate con bei colpi di scena (stagione 3 la 11 mi sembra che era un colpo di scena dopo l'altro) DA VEDERE.
                Ma Gemma è la moglie di Tony Soprano?
                Originariamente Scritto da Ecatombe
                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                Originariamente Scritto da rasmioche
                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                ti taglio la gola

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                  Ragazzi sto finendo S.O.A. scoperto grazie a voi...
                  ho quasi finito la terza, mi mancano le ultime due puntate...per ora non un capolavoro da 10, (per me,ma il 10 per ora lo do solo a Romanzo Criminale), però molto bello, alcune puntate con bei colpi di scena (stagione 3 la 11 mi sembra che era un colpo di scena dopo l'altro) DA VEDERE.
                  Ma Gemma è la moglie di Tony Soprano?
                  e vedrai com'è la 4 e la 5
                  no non è lei!
                  la moglie di Tony è la guardia carceraria di OZ
                  mentre l'attrice che interpreta Gemma è Katey Sagal ed, almeno io, me la ricordo per la serie "8 semplici regole"




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    Pensavo fosse la moglie di Tony mi ricordava lei...
                    Oz lo devo guardare appena finisco questa serie, sono indeciso tra Dexter che ne parlate tutti bene, OZ,(che forse come genere si addice piu' dell'altro a me) o Prison Break guardato tutto una volta per tutte...ed infine Breaking Bad, li vedrò probabilmente tutti devo solo scegliere in che ordine
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta


                      da vedere tutti si!
                      per l'ordine non ti saprei aiutare... forse, visto che stai finendo (anche se ti mancano 2 stagioni) sons of anarchy,
                      mi butterei su oz




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        da vedere tutti si!
                        per l'ordine non ti saprei aiutare... forse, visto che stai finendo (anche se ti mancano 2 stagioni) sons of anarchy,
                        mi butterei su oz
                        grazie eca
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          e vedrai com'è la 4 e la 5
                          no non è lei!
                          la moglie di Tony è la guardia carceraria di OZ
                          mentre l'attrice che interpreta Gemma è Katey Sagal ed, almeno io, me la ricordo per la serie "8 semplici regole"
                          da ricordare adriana la cerva che interpreta la madre del primo figlio di jax...delusione a palate, si è rovinata..adriana la cerva era al top

                          comunque a me il finale di questa 5 non ha fatto impazzire..il vero colpo di scena sappiamo qual'e' stato in sta stagione..comunque , come per the mentalist e per dexter...è tempo di chiudere ..ancora una o 2 stagioni e la serie deve finire.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            da ricordare adriana la cerva che interpreta la madre del primo figlio di jax...delusione a palate, si è rovinata..adriana la cerva era al top

                            comunque a me il finale di questa 5 non ha fatto impazzire..il vero colpo di scena sappiamo qual'e' stato in sta stagione..comunque , come per the mentalist e per dexter...è tempo di chiudere ..ancora una o 2 stagioni e la serie deve finire.
                            degradata ad Adriana la vacca




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              Adriana la cerva era una gran cavalla, credo che l'abbiano fatta incicciare per il ruolo...voglio sperare che oggi, sia la cerva dei soprano's.
                              (se ci pensate nelle primissime puntate è peggio che nelle altre apparizioni successive...perchè va dove sapete)
                              Originariamente Scritto da Ecatombe
                              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                              Originariamente Scritto da rasmioche
                              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                              ti taglio la gola

                              Commenta


                                comunque rispetto per la cerva.

                                ormai l'unica serie che attendo veramente è got 3..il resto non mi da tutte ste aspettative..dexter ormai ha finito i suo ciclo..puo' succeder di tutto che dubito la faccia ancora salire, per quanto mi riguarda...è proprio cambiato il personaggio..

                                soa dalla 5 ha svoltato..ma la sta tiranto troppo per le lunghe. o sconvolgono tutto..ma se mantengono la stessa forma senza nuove entrate etc (anche se secndo me nella prossima ce ne saranno) me la farà scendere...


                                ricordo le new entry dei sopranos..da quell'aereoporto scendevan sempre dei personaggioni

                                ora finisco dexter..poi mi rimettero' al passo con bb e the mentalist..dopo il vuoto


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎