Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sons of anarchy??




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      sons of anarchy??
      Me lo consiglio più di Dexter Eca?
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        o Dio questo no!
        sono due cose diverse e Dexter è bellissimo!
        Ti consiglio anche Breacking Bad visto che ci sono
        guardati le trame (fai attenzione agli spoiler) e scegli quella che ti possa interessare in questo momento
        sons of anarchy è più "leggera" ma è comunque una serie stupenda e l'azione di certo non manca




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          io tra le 3 ti consiglio dexter! ma le guardi in lingua originale o ita?
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            diciamo che con quelle 3 cadi comunque in piedi
            vanno viste tutte




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              R: Patiti di serie TV a me!

              Tra sons of anarchy e dexter non si sceglie...si guardano tutte e due. Punto

              Inviato da Galaxy Nexus

              Commenta


                viste le prime due puntate di revolution: lui uno spadaccino, lei una rompi palle, annamo bene!
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  Un consiglio ragazzi, vorrei iniziare a vedere assieme alla mia ragazza una nuova serie. Premetto che ho visto I soprano, Spartacus, The walkind dead, Il trono di spade, Lost quindi come si può capire sono alla ricerca di qlcs di piuttosto action o comunque che non mi faccia addormentare sul divano. Pensavo a Dexter, che mi dite? ho letto che sono 7 stagioni: gli episodi sono collegati l'1 dall'altro quindi con una continuità di storia oppure sono indipendenti tra loro tipo CSI per intenderci? altre proposte? grazie in anticipo a tutti
                  human target, abbastanza action e poi il protagonista è Mark Valley. A me è piaciuta, poi non è lunga ed ha una fine...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    In realtà è stata cancellata e non ha proprio una fine

                    Gran peccato, era una bella serie tv.
                    |Diario|

                    "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                    Commenta


                      azz non sapevo che l'avessero cancellata. Però l'ultima puntata della seconda serie, non sembrava che c'era un seguito: il finale è "vissero tutti felici e contenti"...
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                        Tra sons of anarchy e dexter non si sceglie...si guardano tutte e due. Punto

                        Inviato da Galaxy Nexus
                        quoto al 100%

                        Commenta


                          Grazie a tutti dei consigli ragazzi, ho le prime 3 di Dexter in download, peccato non sia riuscito a trovarle in HD
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            Grazie a tutti dei consigli ragazzi, ho le prime 3 di Dexter in download, peccato non sia riuscito a trovarle in HD
                            hai rep.
                            In eng comunque si trovano nel torrente!
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                              hai rep.
                              In eng comunque si trovano nel torrente!
                              Grazie nonno ma preferisco il torrent, conosco bene quel sito cmq
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Ragazzi, qualcuno a visto six degrees - sei gradi di separazione? e del 2006
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎