Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ne ho visto pochi minuti e mi ha fatto più schifo dei krauti...de gustibus.

    Se ci avessero messo un vampiro sarebbe stato un telefilm migliore!
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
      beh TBBT merita assolutamente, è geniale
      però penso che il caro buon menphi lo boccierà perchè:
      - Va visto subbato o in lingua originale, in lingua italica si perde il 70% della comicità
      - Ovviamente, non c'è una trama base che si protrae nelle puntate...
      vero in italiano le voci di wolowitz e sheldon non si avvicinano neanche lontanamente a qll originali.. però ***** dai raga non penso sia un problema leggere e poi fate anche un pò di pratica in inglese...
      vabbe la trama che non esiste ok... ma a me basta sapere che si basa sulla vita quotidiana di 4 nerd che non so voi ma io vorrei avere come soci.. ***** mi spiescerei dal ridere tutto il giorno aggiungiamoci una **** della porta accanto che diventa pure loro amica...(e non voglio spoilerare!!!) dai memph guarda ttt la prima puntata in eng subbata... fai qst sforzo dura 20 minuti...

      Commenta


        in 20 minuti potrei fare 3 serie rest paused guardando le fighe di TVD...è una scelta importante quella che mi chiedi...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Big Bang Theory è semplicemente il capolavoro rivelazione del 2007, come telefilm comico non esiste nulla di meglio
          Certo è che il target è limitato ad appassionati di fantascienza, fumetti and so on, un po' nerd diciamo
          Io lo sono e ho visto ogni episodio svariate volte e mi appassiono e diverto ogni volta

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Big Bang Theory è semplicemente il capolavoro rivelazione del 2007, come telefilm comico non esiste nulla di meglio
            Certo è che il target è limitato ad appassionati di fantascienza, fumetti and so on, un po' nerd diciamo
            Io lo sono e ho visto ogni episodio svariate volte e mi appassiono e diverto ogni volta
            Senza contare le magliette di sheldon e tutte le figate che hanno in casa! Sarei pronto ad uccidere per la biscottiera di batman
            Diario!

            Commenta


              Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
              Senza contare le magliette di sheldon e tutte le figate che hanno in casa! Sarei pronto ad uccidere per la biscottiera di batman
              e il telo da doccia/tavola periodica ??? porca ***** memph resti un incompreso XD
              sono rimasto alla 4x07 a che puntata sono arrivati? devo recuperareeeeeee

              Commenta


                Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                e il telo da doccia/tavola periodica ??? porca ***** memph resti un incompreso XD
                sono rimasto alla 4x07 a che puntata sono arrivati? devo recuperareeeeeee
                questa settimana danno la 4x13
                Diario!

                Commenta


                  Basta NERD.


                  Lo Staff.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    memph guarda la firma di ramos! sei in tempo per cambiare idea...

                    Commenta


                      basta googlare


                      comunque a me non è che piaccia poi più di tanto... si ovvio è molto scopabile, però non ha poi tutto sto bel visto...
                      Diario!

                      Commenta


                        Stasera 4x13 quindi domani si trova subbata!
                        Pennyyyyyy

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                          basta googlare


                          comunque a me non è che piaccia poi più di tanto... si ovvio è molto scopabile, però non ha poi tutto sto bel visto...
                          è da un pò di giorni che vedevo sta firma di ramos...e mi stuzzicava alquanto porca zoccola non so voi ma per me moooooooooooooooolto meglio penny di tante altre galline che si vedono in tv quotidianamente

                          Commenta


                            Ma Penny ispira anche per come si comporta! A volte tira fuori citazioni da Star Trek! La amo

                            Commenta


                              Ragazzi no trash...parliamo delle serie
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Mica era un'affermazione trash
                                Ad ogni modo appunto domani ci sarà bbt 4X13 subbata verso il pomeriggio e la sera finalmente arriva la quinta stagione di Dexter in Italiano su Fox!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎