Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho finito la prima stagione di Games of thrones, molto avvincente e curata anche se pensavo/speravo ci fossero più elementi fantasy che però sembra arriveranno con la seconda.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      sisi ci saranno nella seconda, ma credo soprattutto nelal terza
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Spero che questo video risponderà a molte vostre domande.Ovviamente ci saranno discussioni a non finire...CANALE DI GAMEPLAY: http://www.youtube.com/user/yot...


        lucide valutazioni

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          l'ultima puntata di Sons of Anarchy...
          sta scalando la classifica delle mie serie preferite.




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            l'ho pescata ieri dal torrente... finisco la quinta di underbelly e poi la inizio!
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              l'ultima puntata di Sons of Anarchy...
              sta scalando la classifica delle mie serie preferite.
              quoto, penso una delle più belle che io abbia mai visto...molto realista...merito anche degli attori, che non sono i soliti presi dal nulla, ma con una certa fama....
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                insomma secondo me non è proprio realistico! basta pensare alla puntata dove vanno in giro a sparare con gli rpg... oppure anche in generale il fatto che la polizia è come se non esistesse (sparatorie come se nulla fosse).
                Ciò non toglie che sia una grande serie
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                  insomma secondo me non è proprio realistico! basta pensare alla puntata dove vanno in giro a sparare con gli rpg... oppure anche in generale il fatto che la polizia è come se non esistesse (sparatorie come se nulla fosse).
                  Ciò non toglie che sia una grande serie
                  Be se non è realistico questo...ad esempio nei quartieri Spagnoli, o a Scampia a Napoli la polizia non esiste o fa finte di non esistere. Io sono di Roma e ad esempio in un quartiere periferico, uno a caso, Tor Bella Monaca, anche qui la polizia non esiste.

                  Nella loro cittadina, si vuole risaltare il fatto che la loro banda si sono comprati tutti, anche le forze dell'ordine, diciamo, non tanto diverso, appunto, come in alcuni quartieri delle nostre città.

                  Tra l'altro è iniziata la quarta serie
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Patiti di serie TV a me!

                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Be se non è realistico questo...ad esempio nei quartieri Spagnoli, o a Scampia a Napoli la polizia non esiste o fa finte di non esistere. Io sono di Roma e ad esempio in un quartiere periferico, uno a caso, Tor Bella Monaca, anche qui la polizia non esiste.

                    Nella loro cittadina, si vuole risaltare il fatto che la loro banda si sono comprati tutti, anche le forze dell'ordine, diciamo, non tanto diverso, appunto, come in alcuni quartieri delle nostre città.

                    Tra l'altro è iniziata la quarta serie
                    A Tor Bella la polizia non esiste? Per favore non diciamo cavolate su..non sarà un posto IN ma c'è di peggio!
                    Cmq Suits spacca!
                    Last edited by Mr.Grumpy; 10-12-2012, 00:45:09.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    fai gli hamburger al forno?
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                    Hamburger al forno? cristo dio
                    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Be se non è realistico questo...ad esempio nei quartieri Spagnoli, o a Scampia a Napoli la polizia non esiste o fa finte di non esistere. Io sono di Roma e ad esempio in un quartiere periferico, uno a caso, Tor Bella Monaca, anche qui la polizia non esiste.

                      Nella loro cittadina, si vuole risaltare il fatto che la loro banda si sono comprati tutti, anche le forze dell'ordine, diciamo, non tanto diverso, appunto, come in alcuni quartieri delle nostre città.

                      Tra l'altro è iniziata la quarta serie
                      ma stiamo scherzando? se per te è realistico soa allora ad esempio the wire cosa sarebbe? quello è un telefilm realistico non soa, ha tutti i pregi di questa terra ma non puoi dire che si attiene alla realtà... poi se per te è normale che in america il 99% dei delinquenti siano appartenenti a club motociclistici allora c'è qualcosa che non torna...
                      poi via non scherziamo paragonando un agguato mafioso italiano con sparatorie "all'americana" coi fucili d'assalto nel bel mezzo della città...
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                        A Tor Bella la polizia non esiste? Per favore non diciamo cavolate su..non sarà un posto IN ma c'è di peggio!
                        Cmq Suits spacca!
                        Siamo OT, se tu vedi la polizia a tor bella monaca, sei stato fortunato. A parte qualche blocco sullo stradone, io non l'ho mai vista...basta vedere inoltre, cosa hanno fatto nei condomini la gente...definirlo inoltro come "non posto IN", mi sembra leggermente riduttivo...

                        comunque le prime due puntate sono già in rete
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Qualcuno sta seguendo la 7 stagione di dexter? domenica prossima ultima puntata

                          Commenta


                            Suits fighissima
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                              Qualcuno sta seguendo la 7 stagione di dexter? domenica prossima ultima puntata
                              io, buona stagione devo ancora vedere la penultima
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                                ma stiamo scherzando? se per te è realistico soa allora ad esempio the wire cosa sarebbe? quello è un telefilm realistico non soa, ha tutti i pregi di questa terra ma non puoi dire che si attiene alla realtà... poi se per te è normale che in america il 99% dei delinquenti siano appartenenti a club motociclistici allora c'è qualcosa che non torna...
                                poi via non scherziamo paragonando un agguato mafioso italiano con sparatorie "all'americana" coi fucili d'assalto nel bel mezzo della città...
                                non ho detto che è realistico, ma abbastanza realistico, rispetto alla maggior parte delle serie televisive...chi l'ha detto che il 99% dei motociclisti in america sono delinquenti?? Il telefilm è centrato su un gruppo di motociclisti che fanno parte di una banda, non mi pare che il regista vuole definire tutti i motociclisti banditi. Sul fatto che c'è differenza tra sparatorie nella realtà italiano, permettimi di contraddirti, per me tutte le sparatorie sono uguali, o che la si fa con una pistola a bordo di una moto incappucciati o con un fucile. Tu parli di attentati mafiosi, ma se ricordi la storia, sono stati fatti saltare ponti autostradali interi, non mi sembra tanto fantascienza...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎