Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    c'è da dire però che rivedendo film, serie tv vista la prima volta sottotitolati, essendo las econda volta pià o meno so di cosa si parla e posso concentrarmi di più sulle immagini, mi accorgo di essermi perso dei particolari in primo e in secondo piano, per esempio la mimica che ti fa capire che dici una cosa ma ne pensi totalmente l'opposto o cose così
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      finito di vedere la 1 stagione di once upon a time...diciamo una serie per "famiglie"...si lascia vedere, ha anche dei bei momenti ma niente di esaltante..
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        qualcuno sa dove reperire qualche stagione di "the office"?

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          qualcuno sa dove reperire qualche stagione di "the office"?
          Stanno passando la stagione 3 e la 4 su Premium. A me personalmente non piace moltissimo
          sigpic

          Commenta


            boardwalk empire le ultime puntate grandiose.l'ultima di dex buona
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              ma il trono di spade com'è?
              una collega mi dice che lei e il fidanzato se la guardano a manetta, un amico che è piena di porcate tipo cortigiane che si sfarfallano a vicenda



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                ma il trono di spade com'è?
                una collega mi dice che lei e il fidanzato se la guardano a manetta, un amico che è piena di porcate tipo cortigiane che si sfarfallano a vicenda
                la metto in download allora
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Stanno passando la stagione 3 e la 4 su Premium. A me personalmente non piace moltissimo
                  Ho visto i primi 4 episodi su italia due ed è una sitcom carina

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    Le zozzate ci stanno ma sicuramente non agli stessi livelli della prima stagione di Spartacus
                    |Diario|

                    "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      la metto in download allora
                      Io ho gia' pronta sia la prima che la seconda...ahahahahhahaha
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        non avete ancora visto game of thrones ? muovetevi
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Qualcuno sta guardando Mondo senza fine? Impressioni?
                          I pilastri della terra a me e' piaciuto...
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            io non sono un grande amante del fantasy stile medioevale/ hobbit ecc ma se dite che è piacevole me la faccio passare


                            ho visto anche l'episodio di copper di ieri, bello



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              Ho visto i primi 4 episodi su italia due ed è una sitcom carina
                              in inglese fa lacrimare..e' forse la mia serie preferita.
                              in italiano non oso immagginare come sia il doppiaggio, ho paura a vedere su youtube haha

                              comunque le prime 2 serie devono ingranare sembrano un enorme pilota..dopo i personaggi prendono piu' corpo.

                              e' particolare..o ti fa schifo o ti piace piu' di tutte le altre commedy(anche se non si puo' definire commedy)


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                R: Patiti di serie TV a me!

                                Questi giorni ho guardato le prime 2 stagioni di Falling Skyes...davvero carina!

                                Inviato da Galaxy Nexus

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎