Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E perche' mai c34? lo puoi guardare anche tu...
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      ma in ita
      il mio inglese è a die poco scandaloso
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        se proprio non riesci ci sono i sottotitoli, con le voci originali...TOP!
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          ormai sono affezionato alle voci ITA
          le ho viste così

          aspetto con trepidazione questa serie finale
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            io odio i sub...ma dexter l'ho sto guardando sub...ahahah non riesco ad aspettare ahaha
            Il mio diario...!

            Commenta


              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              io odio i sub...ma dexter l'ho sto guardando sub...ahahah non riesco ad aspettare ahaha
              sei un debole ugo

              la pazienza è la virtù dei forti
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                Mi avete troppo incuriosito con Homeland e l'ho dovuto iniziare sono alla seconda puntata

                Commenta


                  Patiti di serie TV a me!

                  Ho scoperto di poter mettere le serie sul cell: il prossimo anno il CUT lo faccio in scioltezza LOL


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ho scoperto di poter mettere le serie sul cell: il prossimo anno il CUT lo faccio in scioltezza LOL


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Cosi' il cardio passa veloce...
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Ragazzi come fate a vedere film, o serie che sia, con i sottotitoli. Cioè a me ho provato una sola volta e a momenti spaccavo il televisore. Cioè o leggete o guardate ! Ritornando alla serie, ultimamente mi sono scaricato e mi sto guardando The Secret Circle. La solita serie di teenager streghe. Allora, diciamo che parte malissimo secondo me, ma pian piano migliora. Diciamo vedibile, ma niente di che. Comunque visto che è gratis, un pensierino ce lo farei
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Ragazzi come fate a vedere film, o serie che sia, con i sottotitoli. Cioè a me ho provato una sola volta e a momenti spaccavo il televisore. Cioè o leggete o guardate ! Ritornando alla serie, ultimamente mi sono scaricato e mi sto guardando The Secret Circle. La solita serie di teenager streghe. Allora, diciamo che parte malissimo secondo me, ma pian piano migliora. Diciamo vedibile, ma niente di che. Comunque visto che è gratis, un pensierino ce lo farei
                        I sottotitoli ti aiutano se perdi qualche parola, devi cmq provare a capire cosa dice altrimenti e' la fine...o leggi o guardi le immagini.
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Ci devi fare occhio, è tutta abitudine. Io oramai saranno 10 e forse più anni che vedo cose interamente in madre e lingua e non riesco più a tornare a vedere le cose con il doppiaggio perché rovinano in gran parte l'interpretazione del personaggio.
                          |Diario|

                          "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                          Commenta


                            Io capisco l'inglese scritto, ma parlato non capisco una mazza, leggo tranquillamente i sottotitoli e riesco a capire cosa sta succedendo, magari mi perdo piccoli dettagli visivi a volte ma spesso non c'è proprio nulla da vedere

                            Commenta


                              copper mi gusta sempre di più

                              un amico mi passerà il trono di spade, merita?



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                copper mi gusta sempre di più

                                un amico mi passerà il trono di spade, merita?
                                direi proprio di si!




                                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎