Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vista ieri, non è per niente male e si sta riprendendo dato che per adesso nessuna situazione/file conduttore mi aveva particolarmente preso.

    *****

    Anche The Walking Dead finalmente con l'ultimo episodio ritorna ad essere interessante da vedere peccato per la parte finale, recitata malisismo.
    Last edited by menphisdaemon; 06-11-2012, 17:00:26.
    |Diario|

    "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

    Commenta


      Vedo che i post iniziali sui NO SPOILER sono serviti a molto. Se spoilerate almeno abbiate LA GENTILEZZA di farlo con un colore che sia lo stesso dello sfondo, cosìcchè si possa vedere solo sottolineando.. Grazie.



      P.S. Qualcuno mi sa dire perchè della seconda serie di NIKITA, dalla nona in poi trovo solo mezze puntate, video senza audio ecc??
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        ho messo a scaricare nikita 2x10 adesso, mi sembra tutto apposto...anche con doppio lingua
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Grande Roby in caso poi dammi le coordinate in pvt: dopo 15 min è finita la puntata...non poche bestemmie...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Vedo che i post iniziali sui NO SPOILER sono serviti a molto. Se spoilerate almeno abbiate LA GENTILEZZA di farlo con un colore che sia lo stesso dello sfondo, cosìcchè si possa vedere solo sottolineando.. Grazie.



            P.S. Qualcuno mi sa dire perchè della seconda serie di NIKITA, dalla nona in poi trovo solo mezze puntate, video senza audio ecc??
            minchia mi hai salvato altrimenti avrei letto
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              P.S. Qualcuno mi sa dire perchè della seconda serie di NIKITA, dalla nona in poi trovo solo mezze puntate, video senza audio ecc??
              ti consiglio di cercare sempre quelli con tag ITA.web.DLMUX, sono i migliori e non danno mai "sole". Vi consiglio anche la serie Unforgettable. Peccato che sia stata troppo breve.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Trovate sul mulo ma con fonti scarse, devo andare a pescare.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Trovate sul mulo ma con fonti scarse, devo andare a pescare.
                  No non sono scarse, mettile in download: ad esempio, in download, la 2x20, ha 50/52 fonti, in media sempre 50 su 50. Mai fidarsi, solo delle fonti in "cerca". Ovviamente la ricerca deve essere fatta in "automatico".
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Trovate sul mulo ma con fonti scarse, devo andare a pescare.
                    Vai di torrent...anche con un solo seed si riesce ad andare oltre i 150..
                    Last edited by roberto11; 07-11-2012, 08:45:40.
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Strike Back si riconferma il miglior serial action/thriller, che bomba.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      fai gli hamburger al forno?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                      Hamburger al forno? cristo dio
                      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                        Strike Back si riconferma il miglior serial action/thriller, che bomba.
                        sto registrando.....

                        Commenta


                          R: Patiti di serie TV a me!

                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                          Strike Back si riconferma il miglior serial action/thriller, che bomba.
                          A me è piaciuta molto la 1° stagione, ma il fatto che abbiano cambiato cast non mi è andato giù... sembrava un'altra serie praticamente(per il fatto degli attori)
                          Vista solo quella quindi.

                          Non vedo l'ora che ricominci Suits e Braking Bad, per quest'ultima bisogna aspettare estate 2013

                          Inviato da Galaxy Nexus

                          Commenta


                            addirittura? quindi a sto punto conviene guardarsi ste 8 puntate...
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              vista la 6 di dexter, non vedo l'ora che arrivi la 7 grrr

                              vediamo che combina Quinn, grandissima topa l'amica
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Un mio amico continua ad assillarmi che devo vedere True Blood. Qualcuno la conosce? E' **** oppure è una cagata???
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎