Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kripke?? Assolutamente mio allora
    |Diario|

    "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

    Commenta


      Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
      Parte bene ma poi diventa noioso..

      Semmai parte piano e poi cresce un botto!
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio
      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

      Commenta


        vista la 1 della seconda serie di game of thrones
        serie ottima
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Per chi trova interessante il serial con Jim Cavizel.. segnalo e consiglio Nikita (season 2 da paura) e Strick back che per quanto mi riguarda meriterebbe un Grammy.
          Thriller Action a go go go .. mai punti lenti o morti.
          Se solo Sky me lo permetesse.. mi mangerei un episodio uno dietro l'altro.
          Originariamente Scritto da gorgone
          fai gli hamburger al forno?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
          Hamburger al forno? cristo dio
          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

          Commenta


            Patiti di serie TV a me!

            Finita la quarta stagione di 'The mentalist': confermo che è una serie che vale e che si divide tra disimpegnato e thriller. L'episodio conclusivo da l'illusione di una svolta che però non arriva e si conclude come le altre serie.

            Ora quarta di breaking bad già cominciata...


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Io sono malato per le serie TV, ma a livello pesantissimo. Ho oltre 4 TB di serie. Ho finito proprio ieri di vedere Revenge, molto carina e attori, nei ruoli principali, azzeccati. La più bella per me è stata Fringe. Unico appunto, troppo lunga forse.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Io sono malato per le serie TV, ma a livello pesantissimo. Ho oltre 4 TB di serie. Ho finito proprio ieri di vedere Revenge, molto carina e attori, nei ruoli principali, azzeccati. La più bella per me è stata Fringe. Unico appunto, troppo lunga forse.
                Non direi...5 stagioni non sono molte..pensa anche che l'ultima ha solo 13 episodi...
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                  Non direi...5 stagioni non sono molte..pensa anche che l'ultima ha solo 13 episodi...
                  Sì, però dopo un po ha dato l'impressione che non finisse mai, anche perché ci sono continui colpi di scena e personaggi che rispuntano e che spariscono. In ogni caso, ancora non ho trovato una che sia stata più avvincente (l'ultimo episodio della quarta stagione dice tutto), e poi, Jennifer Garner merita
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Verissimo..a me piaceva molto Lie to me, ma non hanno continuato a girare.
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Vi consiglio Arrow e Misfits....la prima appena iniziata e davvero forte
                      Diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                        Verissimo..a me piaceva molto Lie to me, ma non hanno continuato a girare.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Però ritornera con una nuova serie tv, ideata da David Cronenberg, Knifeman, nel ruolo di un medico autodidatta che vuole scoprire tutti i segreti del corpo umano
                          Dovrebbe uscire nel 2013 trasmessa dall'HBO, speriamo bene.
                          |Diario|

                          "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                          Commenta


                            parliamo di cose serie ...


                            sono già in fibrillazione!!!
                            Last edited by maranzano; 06-11-2012, 01:03:55.
                            Diario!

                            Commenta


                              R: Patiti di serie TV a me!

                              mi hai rallegrato la giornata bro
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                uscita la 6 di dexter, messa a scaricare
                                dicono sia una bomba
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎