Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    TVD regolarmente in onda stasera, e penso anche la prossima settimana con gli ultimi 4 episodi!
    Comunque se ti piacciono i teen drama devi vedere assolutamente Skins!
    "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

    Commenta


      Prima finisco i Vampiri e Roma! Poi vediamo
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Ma scusate TVD la prima serie sono 10 puntate ?
        Originariamente Scritto da arkon86
        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
        temo..
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

        Commenta


          finita la seconda di prison e iniziata la seconda di dexter...

          prison poteva anche finire qui...fantastico..vedremmo la terza..!
          Il mio diario...!

          Commenta


            Ottimo

            Per assurdo quando le serie sono di un certo livello diventano addirittura migliori dei film, il motivo è molto semplice, avendo a disposizione ore ed ore si può spaziare parecchio nella mentalità e nel carattere dei personaggi per delinearne al meglio la figura, la stessa cosa vale per le vicende...
            Un esempio stupido: Un film singolo su Dexter non avrebbe potuto portare alla luce l'estrema complessità del personaggio come stanno facendo invece le serie
            Last edited by Rik_the_Dog; 19-01-2011, 20:05:09.

            Commenta


              parole sante
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Ottimo

                Per assurdo quando le serie sono di un certo livello diventano addirittura migliori dei film, il motivo è molto semplice, avendo a disposizione ore ed ore si può spaziare parecchio nella mentalità e nel carattere dei personaggi per delinearne al meglio la figura, la stessa cosa vale per le vicende...
                Un esempio stupido: Un film singolo su Dexter non avrebbe potuto portare alla luce l'estrema complessità del personaggio come stanno facendo invece le serie
                Rick hai ragione ma come tutto dipende sicuramente dal regista e dagli attori....
                Alcuni esempi....
                Drugo nel grande lebowsky
                Hannibal nel silenzio degli innocenti
                Jack Sparrow nei pirati dei caraibi
                Tyler in fight club
                Toretto in fast e furios

                Non mi sembrano poco delineati e cmq ce ne sarebbero molti altri...cmq si con le serie hai più raggio d'azione, certo Lost non potevano comprimerlo in 2ore di film...Jhon Locke dovrebbero fare un film solo su di lui con almeno 2 sequel

                Cmq l'intensità che ti dà un film una serie per ovvier ragioni non può dartele, almeno io la vedo così....
                Originariamente Scritto da arkon86
                nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                temo..
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                  Rick hai ragione ma come tutto dipende sicuramente dal regista e dagli attori....
                  Alcuni esempi....
                  Drugo nel grande lebowsky
                  Hannibal nel silenzio degli innocenti
                  Jack Sparrow nei pirati dei caraibi
                  Tyler in fight club
                  Toretto in fast e furios

                  Non mi sembrano poco delineati e cmq ce ne sarebbero molti altri...cmq si con le serie hai più raggio d'azione, certo Lost non potevano comprimerlo in 2ore di film...Jhon Locke dovrebbero fare un film solo su di lui con almeno 2 sequel

                  Cmq l'intensità che ti dà un film una serie per ovvier ragioni non può dartele, almeno io la vedo così....
                  ma in prison intensità mi sembra essercene è pure tanta...!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    sono arrivato a metà serie di Spartacus... purtoppo devo dire che ci sono alcune "americanate" che me la sdubbiano un po
                    Diario!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      ma in prison intensità mi sembra essercene è pure tanta...!

                      Non l'hai ancora visto tutto vero?
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                      temo..
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                      Commenta


                        confermo che prison ci sono delle puntate in cui rischi l'infarto dai colpi di scena... mai visto una serie tv così "intrippante"..

                        Commenta


                          Vero! Prison break è da STURBO. Ance Spartacus ha il suo perchè,esso è da Masturbo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                            Ance Spartacus ha il suo perchè,esso è da Masturbo
                            a me per ora non convince al 100% invece...
                            Diario!

                            Commenta


                              e se proprio parliamo di sturbo...dal ridere però... chi non l'ha mai visto deve assssssssssolutamente guardare the big bang theory!! poi non vi lamentate se vi ho portati in un tunnel da cui sarà difficile uscire finchè non arrivate all'ultima puntata disponibile

                              Commenta


                                beh TBBT merita assolutamente, è geniale
                                però penso che il caro buon menphi lo boccierà perchè:
                                - Va visto subbato o in lingua originale, in lingua italica si perde il 70% della comicità
                                - Ovviamente, non c'è una trama base che si protrae nelle puntate...
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎