Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni tanto qualce episodio lo guardo pure io ragazzi: ieri ho finito la seconda stagione di 'Falling Skies' serie che ho sempre usato come ripiego. Devo dire che non è male e la trama evolve molto nella seconda stagione. Finale che lascia tutto aperto e parecchi interrogativi che si sveleranno inevitabilmente nella terza stagione. Tutto sommato la considero sufficiente.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      E stasera esce l'episodio 4 della quinta e ultima stagione di Fringe...
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        Ultima stagione?
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
          Se non saranno ancora terminate guardero qualche serie cuscinetto tra quelle che ho letto qui, magari homeland!



          Homeland "serie cuscinetto" nzepòssentì eh

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            [/COLOR]
            [/COLOR]

            Homeland "serie cuscinetto" nzepòssentì eh
            io il nonno lo capisco..e' una serie "cuscinetto" perche' in genere si macina blocchi da 5-6 stagioni..quindi 2, in corso, si..sono cuscinetto.

            bella la 2? io ho visto la 1^ mi era piaciuta, fatta molto bene.
            ormai mi finisco the wire..poi valuto..stannop spuntando serie come funghi..e dire che una volta non spevo cosa guardare


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Purtroppo si Marco, ti diro' di piu': la quinta stagione sara' di SOLO 13 episodi

              ---------- Post added at 21:47:43 ---------- Previous post was at 21:46:23 ----------

              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ultima stagione?
              Purtroppo si Marco, e ti diro' di più: la quinta stagione sarà di SOLO 13 episodi
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Patiti di serie TV a me!

                Esatto intendevo dire che devo riempire quelle 2-3 settimane con una serie che non abbia 200 episodi altrimenti non farei in tempo a guardarla
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                  Purtroppo si Marco, ti diro' di piu': la quinta stagione sara' di SOLO 13 episodi

                  ---------- Post added at 21:47:43 ---------- Previous post was at 21:46:23 ----------



                  Purtroppo si Marco, e ti diro' di più: la quinta stagione sarà di SOLO 13 episodi
                  Sto guadagnando la scomunica. Io la quarta l'ho vista tutta: non ci sono i presupposti per una conclusione degna in soli 13 episodi. Ma PTSV!
                  Spero che riescano a fare un finale decente. Mi spiace molto perchè per me è serie TOP.

                  Si sa mica il perchè l'hanno cancellata? Non ditemi calo di ascolti sennò davvero in USA si confermano idioti...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Sto guadagnando la scomunica. Io la quarta l'ho vista tutta: non ci sono i presupposti per una conclusione degna in soli 13 episodi. Ma PTSV!
                    Spero che riescano a fare un finale decente. Mi spiace molto perchè per me è serie TOP.

                    Si sa mica il perchè l'hanno cancellata? Non ditemi calo di ascolti sennò davvero in USA si confermano idioti...
                    E c'hai visto giusto Marco, l'executive producer ha aggiunto che e' piu' interessato a dare una chiusura emozionante ai personaggi piuttosto che a concludere le storylines delle passate stagioni. "Certo, ci sarà qualcuno che dirà. Hey non hai mai spiegato quella cosa all'episodio 3...ma va bene. Convivrò con questo perché tutte le cose che sono davvero importanti - quelle emotive - saranno risolte"
                    E questo e' quello che dicono i giornali: "
                    Che
                    Fringe stia andando malino dal punto di vista degli ascolti era prevedibile, visto il continuo calo di spettatori che ha registrato durante gli anni. Lo stravolgimento radicale che caratterizza questa quinta e ultima stagione non sembra aver cambiato lo stato di cose, anzi, probabilmente ha accelerato la fuga.
                    Non capisco perché, a me personalmente piaceva e non poco, su italia 1, prima, lo avevano messo in seconda serata (se non terza!), adesso sempre su italia 1 e in primo pomeriggio prima di Smallville .
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      'namo bene ciò
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        In questi giorni ho visto le prime 3 puntate appena uscite di Arrow...veramente brutto

                        Commenta


                          finita la 5 stg di dexter volevo staccare un po e mi sono buttato sulla serie "IL RISOLUTORE" viste le prime due puntate non mi ha preso per nulla bella solo l'ambientazione della serie in Florida,niente patos e troppo cazzeggio...bocciata!!! Vado nuovamente di dexter 6 stg....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                            finita la 5 stg di dexter volevo staccare un po e mi sono buttato sulla serie "IL RISOLUTORE" viste le prime due puntate non mi ha preso per nulla bella solo l'ambientazione della serie in Florida,niente patos e troppo cazzeggio...bocciata!!! Vado nuovamente di dexter 6 stg....
                            Non ti aspettare troppo da Dexter 6, è calato tantissimo...lasciamo stare la 7 che non commento -.-


                            IO purtroppo ho il brutto vizio di iniziare le serie, spararmi qualche stagione di fila e poi lasciarle lì a metà anche se mi piacciono perchè non ne posso più XD questo inverno ne ho parecchie da riprendere e finire

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da FabiO_o Visualizza Messaggio
                              Non ti aspettare troppo da Dexter 6, è calato tantissimo...lasciamo stare la 7 che non commento -.-

                              a me la 7a stagione di dexter sta piacendo moltissimo
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                              Commenta


                                sicuramente meglio della 3 e della 5..


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎