Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scaricato le 4 della s3 di boardwalk empire, me le sparero in endovena
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Ciao a tutti!
      Bellissimo thread e davvero molto utile. si possono trarre ottimi spunti e idee sulle serie tv che più meritano.

      Mi permetto di dare un piccolo suggerimento... sarebbe carino riassumere (magari nella prima pagina del thread) tutte le varie serie tv che sono state nominate, con una piccola descrizione e magari qualche commento sulle varie serie ecc, così da avere una bella panoramica su quello che ci può piacere ecc. Diciamo un piccolo riepilogo o sommario da tenere aggiornato. E' solo un' idea..

      Commenta


        interessante...

        Fresh off its triumphant series premiere which was the most-watched new show debut on The CW Network in over three years and also the most-watched telecast o...




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          Ha ripreso pure The Walking Dead
          |Diario|

          "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

          Commenta


            yes, stasera per lo guardo su sky




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ghiblin Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti!
              Bellissimo thread e davvero molto utile. si possono trarre ottimi spunti e idee sulle serie tv che più meritano.

              Mi permetto di dare un piccolo suggerimento... sarebbe carino riassumere (magari nella prima pagina del thread) tutte le varie serie tv che sono state nominate, con una piccola descrizione e magari qualche commento sulle varie serie ecc, così da avere una bella panoramica su quello che ci può piacere ecc. Diciamo un piccolo riepilogo o sommario da tenere aggiornato. E' solo un' idea..
              ai tempi da pendolare avevo recensito un botto di serie..mi pare intorno pag 100..se e' dai un occhio..
              magari le ripesco appena ho da recensire altro


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                ragazzi guardatevi assolutamente il pilot di Arrow...




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  A me non ha fatto impazzire, l'attore mi sembra un po' inespressivo

                  Bello l'inizio però lo trovo un po' lento. Bhe che è un pilot, vedremo come saranno i prossimi episodi..
                  |Diario|

                  "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                  Commenta


                    è palesemente ispirato al batman di Nolan, ma essendo entrambi personaggi DC, credo ci stia
                    per quanto riguarda lui, capisco cosa intendi
                    ma mi fermo qui per non spoilerare




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      se ho tempo poi aggiorno le recensioni gia' che ho rifatto pendolare per 1 mese ed ho ripreso piu' o meno i ritmi di una volta (ancora per poco..poi ripassero' a 2-3 puntate la settimana )


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Qualcuno ha visto "Il prigioniero" del 1967?

                        http://www.imdb.com/title/tt0061287/


                        Sono alla terza puntata e non è niente male, nonostante l'epoca.

                        Sono alla terza stagione di OZ e lo trovo spettacolare! Come fare una grande serie senza spendere cifre assurde.

                        Commenta


                          breaking bad qualcuno la sta seguendo?migliora? io son fermo a meta' della 3..finito quelle in corso di soa e dexter pensavavo di riprenderla..ma se ne vale la pena


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Vi do un nuovo telefilm: person of interest, sicuramente il miglior telefilm da tot anni a questa parte, prima stagione MAGISTRALE!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              breaking bad qualcuno la sta seguendo?migliora? io son fermo a meta' della 3..finito quelle in corso di soa e dexter pensavavo di riprenderla..ma se ne vale la pena
                              Migliora? E quando mai è peggiorata?

                              E' una delle miglior serie tv in circolazione
                              |Diario|

                              "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                breaking bad qualcuno la sta seguendo?migliora? io son fermo a meta' della 3..finito quelle in corso di soa e dexter pensavavo di riprenderla..ma se ne vale la pena
                                l'ho vista tutta ed è una serie top forse qualche puntata puo risultare un po lenta ma è una tra le migliori serie secondo me...sono arrivato a metà della 5a stagione di Dexter che dire...è veramente troppo bella forse la miglior serie tv che abbia visto (e ne ho viste veramente tante escluso i soprano prossimi ad esser gustati) e pensare che ero molto diffidente....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎