Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    MALE!

    e' tempo d'iniziare!
    E' che vederle in streaming con una qualità merdosa al pc mi annoio e se non la passano su premium vivrò senza mai vederlo
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      E' che vederle in streaming con una qualità merdosa al pc mi annoio e se non la passano su premium vivrò senza mai vederlo
      Compra il WD TV Live costa sulle 60€..scarichi, metti su penna/ hdd, lo attacchi e via...legge di tutto!!! Lo uso da anni ormai, non so come farei senza :what:


      PS: che figata Suits
      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

      Commenta


        o semplicemente se ha la TV vicino al pc li collega con un cavo VGA e risparmia ancora di più




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          o semplicemente se ha la TV vicino al pc li collega con un cavo VGA e risparmia ancora di più
          Vabbè è scontato ovvio, dipende da cosa vuole un utente

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            o semplicemente se ha la TV vicino al pc li collega con un cavo VGA e risparmia ancora di più

            appunto

            pescare e collegare..bon


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              si anche perchè il WD Tv live non legge molti formati
              e gli apparecchi che leggono (quasi) tutto non costano di certo solo 60 euro




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                si anche perchè il WD Tv live non legge molti formati
                e gli apparecchi che leggono (quasi) tutto non costano di certo solo 60 euro
                Cosa dici??? Io ce l'ho da anni e legge di tutto!!! Non ne avrà letti una decina su migliaia e migliaia! Non parliamo per sentito dire senza neanche avere le cose!

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                Commenta


                  diamoci una calmatina veloce eh che dici?
                  mi conosci?
                  MAI parlo per sentito dire...
                  ma non do manco consigli ad minchiam agli altri utenti cosa che invece qualcun altro fa
                  come se esistesse solo da te il fantomatico WD TV live




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    diamoci una calmatina veloce eh che dici?
                    mi conosci?
                    MAI parlo per sentito dire...
                    ma non do manco consigli ad minchiam agli altri utenti cosa che invece qualcun altro fa
                    come se esistesse solo da te il fantomatico WD TV live
                    Beviti una camomilla che è meglio.
                    Ci sono modi e modi per dare consigli e il fatto che a te non piaccia il wd non vuol dire che non sia valido. Io mi trovo bene e mi piace, se a te non piace affari tuoi...e il fatto che tu dica una cosa non vuol dire che sia la verità!
                    Dai i tuoi consigli ma rispetta quelli degli altri!

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                    Commenta


                      vediamo se così capisci come ci si comporta in un forum
                      preferisci confrontarti con l'utente Ecatombe o con il moderatore Ecatombe
                      a te la scelta




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        vediamo se così capisci come ci si comporta in un forum
                        preferisci confrontarti con l'utente Ecatombe o con il moderatore Ecatombe
                        a te la scelta
                        E dove avrei sbagliato? Non ci sono né offese né allusioni né altro, non posso dite la mia così?
                        Ripeto il consiglio, il wd per me è un ottimo prodotto e lo consiglio per un uso a 360° per ambito musicale/ foto ecc
                        Se uno vuole comprarlo o anche solo informarsi bene altrimenti non mi cambia niente

                        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                        Commenta


                          certo che puoi dire la tua, ma se qualcuno la pensa diversamente non ti devi permettere di dire "parli per sentito dire"
                          se ti è chiaro questo, siamo apposto




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            Dai su, qui parliamo di serie tv , non di tecnologia, tv , hdd ecc.. per quello c'è la sez apposita. Torniamo alle serie!

                            Commenta


                              Dune HD Smart (in particolare consiglio l'H1 che ha un carrello hot-swap per cambiare i dischi,per chi come me ne ha tanti è comodissimo),l'unica cosa che non legge sono le iso bluray 3D,ma io il treddì lo aborro,ergo...
                              per il resto pieno supporto ai bluray compresi menù ed interattività,codec audio loseless tipo DTS-HD MA,supporto ai 23.97fps,locandine con zappiti,ecc....
                              Se non erro nonostante l'abbia preso un paio di anni fà il prezzo è sempre sui 200 euro,e non è facilissimo da trovare in-line.
                              Dovrebbero esserne usciti anche di più recenti ma non sò se aggiungono qualcosa se non qualche applicazione web tipo Smart-tv che a me non interessa

                              Commenta


                                qualcuno ha visto il primo episodio di last resort ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎