Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    ma dici della 5^ di soa? metti soa s05e03..mi pare si uscita sto lunedi'.

    ci ho messo 3-4 stagione a capire che quella buzzicona dell'ex di jax era adriana la cerva..comesi e' ridotta!!tristezza


    the wire ho visto la 1 ..bella, mi e' piaciuta..non e' il genere che la fa salire(pochi colpi di scena), pero' e' fatta troppo bene..insomma, ti "documenti" guardandola
    ho appena pescato la seconda stagione..mantiene il livello?



    ah c'e' la 4 in produzione? pensavo terminasse con la 3..buono me la guardo finita la lista in coda
    si la 4 è la resa dei conti! si chiamerà "War of Damned"
    esce nel 2013
    Spartacus: War of the Damned Trailer. Watch Spartacus now on the STARZ app: http://starz.tv/WatchSTARZYTSubscribe now for more STARZ clips: http://bit.ly/1k...




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      beh se hai visto le prime due non puoi non guardarla
      ma senza quell'uomo che ho in firma, sarebbe stata una stagione abbastanza scarsa.
      poi con la quarta (chi conosce la Storia di Spartacus sicuramente lo sa) le cose si fanno molto interessanti
      ci sarà un certo Marco Licinio Crasso...
      a me fa impazzire quell'attore qui c'è un video di underbelly dove mi è piaciuto moltissimo!
      http://www.youtube.com/watch?v=UvhRMmmpgNM

      ---------- Post added at 23:10:17 ---------- Previous post was at 23:09:15 ----------

      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      ecco le date delle puntate:
      1 Sovereign 11 settembre 2012
      2 Authority Vested 18 settembre 2012
      3 Laying Pipe 25 settembre 2012
      4 Stolen Huffy 2 ottobre 2012
      5 Orca Shrugged 9 ottobre 2012

      io sto pescando da http://thepiratebay.se/
      per i sub: Italiansubs.net
      grazie mille.. ma come fai da piratebay? sapevo che era bloccato in italia
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        è il .se sarà nuovo, non so
        anche io sapevo del blocco
        o lo hanno riaperto o è semplicemente un altro...
        comunque è ottimo per le serie TV




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          ma dici della 5^ di soa? metti soa s05e03..mi pare si uscita sto lunedi'.

          ci ho messo 3-4 stagione a capire che quella buzzicona dell'ex di jax era adriana la cerva..comesi e' ridotta!!tristezza


          the wire ho visto la 1 ..bella, mi e' piaciuta..non e' il genere che la fa salire(pochi colpi di scena), pero' e' fatta troppo bene..insomma, ti "documenti" guardandola
          ho appena pescato la seconda stagione..mantiene il livello?
          si hai centrato il punto, è lenta ma è praticamente un documentario... a me all'inizio non piaceva molto ma più vai avanti e più ti affezioni ai personaggi (un po come tutte le serie tv)... arrivi alla fine della serie e dici "wow davvero un gran bel lavoro". C'è la stagione che parla del porto che è un po noiosa... la 2 sinceramente non me la ricordo!
          la stai guardando in ita o eng? cmq c'è il tizio che ruba agli spacciatori che è troppo un personaggio più vai avanti e più si ritaglia il suo spazio nella serie

          ---------- Post added at 23:15:33 ---------- Previous post was at 23:14:47 ----------

          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          è il .se sarà nuovo, non so
          anche io sapevo del blocco
          o lo hanno riaperto o è semplicemente un altro...
          comunque è ottimo per le serie TV
          ottimo poi provo
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            si hai centrato il punto, è lenta ma è praticamente un documentario... a me all'inizio non piaceva molto ma più vai avanti e più ti affezioni ai personaggi (un po come tutte le serie tv)... arrivi alla fine della serie e dici "wow davvero un gran bel lavoro". C'è la stagione che parla del porto che è un po noiosa... la 2 sinceramente non me la ricordo!
            la stai guardando in ita o eng? cmq c'è il tizio che ruba agli spacciatori che è troppo un personaggio più vai avanti e più si ritaglia il suo spazio nella serie

            ---------- Post added at 23:15:33 ---------- Previous post was at 23:14:47 ----------


            ottimo poi provo
            OMAR...n1

            la 2 e' quella del porto..



            comunque il miglior torrent per serie tv eng : isohunt. ..


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              OMAR...n1

              la 2 e' quella del porto..



              comunque il miglior torrent per serie tv eng : isohunt. ..
              azzo cmq poi sale fidati!
              io mi trovo benissimo con publichd perchè ormai scarico solo in 720p
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                non ci credo...
                http://www.buzzfeed.com/lyapalater/actor-from-sons-of-anarchy-found-dead-in-sus




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  azz...rip..

                  i personaggi che interpretava mi eran piaciuti


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Non l'ho ancora iniziata ma spiace sempre sentire queste cose.. rip

                    Commenta


                      Ehm avete letto che prima di "suicidarsi" ha ammazzato di botte una vecchia,a me non dispiace anzi.

                      Commenta


                        ah no, ho letto solo il titolo (il murder l'avevo interpretato come omicidio-suicidio..Nel senso che non si sapeva ancora la causa della morte..Non amo gli articoli di cronaca nera e quando un 28 enne attore muore con scritto suicide immagino i solito "coktails" di medicinali..Poco mi importa di indagare)

                        se le cose stan cosi, mi dispiace per la vecchia e per il fatto che half sack abbia dato di matto


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                          Ehm avete letto che prima di "suicidarsi" ha ammazzato di botte una vecchia,a me non dispiace anzi.
                          ovviamente lo abbiamo letto...
                          ho solo postato la notizia perchè è stato un interprete di SOA, tutto qua
                          tutto il resto non mi/ci deve interessare perchè il 3d parla di serie TV
                          non ti dispiace? meglio per te




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            Suits mi sta piacendo ogni puntata di più

                            E dal 26 ottobre inizierà la stagione 2
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Suits mi sta piacendo ogni puntata di più

                              E dal 26 ottobre inizierà la stagione 2
                              io ti consiglierei di guardarlo in inglese,al massimo con i sub.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                ho appena finito la 3 puntata...eca..tanta,tanta roba...penso momento piu' alto di tutta la serie
                                io avevo i lucciconi
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎