Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
    ma ad s*****ttate e sparatorie come sta messo?
    ahahahah proprio quello che non manca

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      SOA è molto carina come serie, diciamo che però per alcuni aspetti non mi fa impazzire.. la trama è molto ben fatta però a mio avviso pecca un po di originalità!
      diciamo che non rientra nella mia TOP 5 ma piuttosto nella TOP 10 delle serie tv che ho visto
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        SOA è molto carina come serie, diciamo che però per alcuni aspetti non mi fa impazzire.. la trama è molto ben fatta però a mio avviso pecca un po di originalità!
        diciamo che non rientra nella mia TOP 5 ma piuttosto nella TOP 10 delle serie tv che ho visto

        sparami quesra top10 dai. so curioso
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio
        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

        Commenta


          ora su due piedi non riesco a fartela, anche perchè non mi ricordo tutte le serie che ho visto
          dovrei segnarmi ogni serie che guardo così da avere un'idea più chiara.. cmq a grandi linee le prime della lista:

          1) Sopranos
          2) Dexter
          3) Game of Thrones
          4) OZ
          5) Breaking Bad
          6) Spartacus
          7) Roma
          8) The Wire
          9) Sons of Anarchy
          10) Underbelly

          probabilmente ne ho dimenticata qualcuna di livello ma tutto sommato sono queste
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            manca un prison break che meriterebbe una top 6 (ma se consideri le ultime 2 stagioni allora puo' anche mancare)..per il resto ci siamo

            ma ti manca:
            homeland (che penso tu non abbia visto, e che merita)
            the killing (forse non da top 10, ma meritevole)


            le commedy che non possono mancare sono the office, scrubs (che non sono propriamente commedy..ma quelle con risata registrata dopo un po' mi annoiano)


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              personalmente le comedy non mi piacciono e non le inserirei mai in una top ten.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                penso che the office ce la farei entrare..e di serie, 2 anni fa, ne ho viste proprio tante..Alla fine e' sempre una questione di gusti


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  manca un prison break che meriterebbe una top 6 (ma se consideri le ultime 2 stagioni allora puo' anche mancare)..per il resto ci siamo

                  ma ti manca:
                  homeland (che penso tu non abbia visto, e che merita)
                  the killing (forse non da top 10, ma meritevole)


                  le commedy che non possono mancare sono the office, scrubs (che non sono propriamente commedy..ma quelle con risata registrata dopo un po' mi annoiano)
                  di quelle che hai citato ho visto solo prison break... in effetti all'inizio l'avevo dimenticata, quando mi è tornata in mente però non sapevo più dove posizionarla... cmq non in top 5 sicuro
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    finito SOA..ero convinto che durasse 4 stagioni e che , quindi, terminasse con l'ultima puntata che ho visto ieri..

                    infatti per meta' me la sono rovinata perche' ero piuttosto deluso..del tipo..ma dai, mancano 5 minuti come ca**o la chiudono..sara' un finale buttato li, maledetti !


                    la 5 stagione in usa e' trasmessa dal 11 settembre (dei geni, il 90% della popolazioner stara' a guardare uno speciale sulle torri gemelle)


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      La quarta regge?
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        potrei piazzarla al primo posto tra le varie stagioni..a mio parere nettamente superiore alla 3 ed alla 2..La 1 boh..anche, diciamo che l 1 fa sempre effetto perche' e' la prima

                        poi c'e' l'attore di machete che fa la parte di uno del cartello..insomma, la fa salire..c'e' una scena con lui tostissima...vale la pena solo per quello!

                        capirai che se c'e' il cartello le scene violente saranno di tutt'altro livello, tantissima azione..e verita' che vengono allo scoperto..insomma, per me al primo posto tra le 4. E la 5 sara' meglio.
                        insomma, guardatela !
                        Last edited by zuse; 05-09-2012, 12:10:18.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          La quarta regge?
                          è stupenda!!! sopra tutte le altre stagioni... che sono comunque buonissime




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            Fantastico! Sapevo non mi avrebbe deluso SoA!
                            Io che dire? Dopo aver finito la quarta di Fringe e la terza di Royal Pains, sono a metà della seconda di Nikita e al 8 della quarta stagione di The Mentalist...tutte consigliatissime.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              per quanto mi riguarda, the mentalist, e' tempo che , con la prossima stagione, la chiudano (non so se ne hanno altre in produzione gia' confermate come dexter, o meno)..anche se merita..

                              le piu' attese, per me, sono

                              GOT
                              DEXter
                              SOA


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                per quanto mi riguarda, the mentalist, e' tempo che , con la prossima stagione, la chiudano (non so se ne hanno altre in produzione gia' confermate come dexter, o meno)..anche se merita..

                                le piu' attese, per me, sono

                                GOT
                                DEXter
                                SOA




                                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎