Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Appena finita la 4 di Fringe....da paura ragazzi...!...E pochi giorni fa ho finito la sesta di Dexter, mi serve qualche suggerimento su cosa iniziarmi, mi serve qualcosa all'altezza...

    Quelle viste fino adesso, e i miei voti personali:

    Prison Break Voto 9
    Fringe 9
    Dexter 10
    TVD 8 (inzio adesso la terza)


    avevo anche iniziato battlestar galactica, ma l'ho mollato dopo una decina di episodi, mi annoiava..
    Il mio diario...!

    Commenta


      ho appena finito Prison break con la mia ragazza...non vi dico che fatica per obbligarla a vedere le prime 2 puntate,dopo di che è impazzita,per 2 mesi e mezzo non mi ha fatto + uscire per vederlo! bellissimo,la 2 volta come la prima.

      cosa mi consigliate ora sempre daa vedere insieme? qualcosa che ti "incolli"...
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        Prison bellissima ma l'ultima serie ci stò mettendo mesi x vederla ( decisamente non all'altezza delle altre )
        Mi stà piacendo da vedere con la moglie C'era una volta

        invece aspetto con trepidazione Stergate Universe di cui non ho + notizie
        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

        Commenta


          sto alla 5 puntata della seconda serie "ROMA" si conferma una bellissima serie unico neo i doppiaggi non perfetti per il resto serie piena di intrighi e non troppo difforme dalla realta storica.

          Commenta


            Sto finendo la terza di Fringe...ce la posso fare...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
              sto alla 5 puntata della seconda serie "ROMA" si conferma una bellissima serie unico neo i doppiaggi non perfetti per il resto serie piena di intrighi e non troppo difforme dalla realta storica.
              Davvero bellissima serie!!!
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                se non lo avete ancora fatto guardate la già consigliata Boardwalk Empire, serie gansta sul proibizionismo, dunque america anni 20
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Allora ragazzi, in queste brutte giornate ho un pò ripreso le belle abitudini: appena finita la TERZA stagione di FRINGE. Spettacolare come ho sempre sostenuto.
                  Le ultime puntate tirano un pò la trama per i capelli francamente con percorsi logici quantomeno improbabili ma....la si da buona data la natura di science-fiction della serie! Puntata conclusiva con colpo di scena assurdo: ci si aspetta una rivelazione, ma non si hanno indizi su quella che sarà.

                  Comincio la QUARTA
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Ragazzi in questo periodo sto tornando ai vecchi fasti e sto macinando bene la quarta di FRINGE (che tra l'altro ha risvolti sempre più improbabili e mi ricorda trame prese per i capelli come prison break).

                    Finita questa ho bisogno di sapere cosa si trova di COMPLETO in ita...vi dico quelle che ho in sospeso: il numero che scrivo significa che quella stagione la dovrei COMINCIARE...

                    BREAKING BAD = QUARTA
                    CALIFORNICATION = QUARTA
                    DEXTER = SESTA
                    GOSSIP GIRL = QUINTA
                    FALLING SKIES = SECONDA
                    MENTALIST = QUARTA
                    VAMPIRE DIARIES = SECONDA
                    ROYAL PAINS = TERZA
                    SOA = QUARTA
                    TERRA NOVA = SECONDA
                    WHITE COLLAR = TERZA

                    Mi interessa che si trovino in ita e già complete...magari no streaming...qualità non mi importa..vado di mulo.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      sicuramente la quarta di SOA non la trovi in italiano, ma solo sottotitolata




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        terra nova è stata cancellata dopo la 1° stagione

                        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                        Commenta


                          Grazie per avermi consigliato the wire! Dire che è stratosferica è poco! ho visto una valanga di serie tv ma fortunatamente ne ho persa qualcuna bella per la strada

                          Commenta


                            Falling skies e Mentalist sono complete? Breaking bad? Sono agli sgoccioli con Fringe...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              di falling skies mancano ancora 3 ep.
                              dopo il 21 agosto dovresti trovarla completa




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta


                                Potrei andare con quella...ora che ci arrivo sono in pari. Thanx man, troviamone anche una di riserva...ho di sicuro 2 settimane free, poi forse una vita
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎