Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dalla guida programmi di axn un episodio ogni venerdi alle 22, venerdi prossimo siamo gia al terzo,porca miseria ho perso i primi due....

    Commenta


      chuck.. la migliore
      Si riparte verso la retta via...

      Commenta


        Ma della puntata di breaking bad nessun feed?

        Commenta


          io aspetto che si concluda la serie per iniziare a guardarla... è un'agonia guardare 1 puntata a settimana
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Madonna la terza di Misfits che porcata immane, sembra veramente una pezza cacciata lì...
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              misfits non l'ho manco defecato di striscio, mi sembra la brutta copia di heroes, che già di per sè a parte le prime 2 stagioni
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                io aspetto che si concluda la serie per iniziare a guardarla... è un'agonia guardare 1 puntata a settimana
                quoto al 100%

                Commenta


                  Ma io mi sto " chiudendo " a guardare tutti i posts del bb e poi ci sono queste sezioni meravigliose... bah.


                  Viva le serie tv.
                  C'è qualche follower di Falling skies?
                  Le vedete in lingua originale?
                  Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:

                  Link "controverso" e "delicato" censurato.


                  MANDATE PM!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Contra Visualizza Messaggio
                    Ma io mi sto " chiudendo " a guardare tutti i posts del bb e poi ci sono queste sezioni meravigliose... bah.


                    Viva le serie tv.
                    C'è qualche follower di Falling skies?
                    Le vedete in lingua originale?
                    io la sto seguendo in Italiano su sky
                    ma non riesce a prendermi
                    tuttavia la seconda stagione mi sta piacendo di più della prima




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      La prima non era male a dire il vero...certo,ci sono voluti almeno 8 ep a prendere il via...


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        si piace a molti da quel che sento
                        non so... forse non sopporto l'attore Noah Wyle
                        sembra che stia sempre interpretando il dott. Carter di E.R.




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          finita la 2 di boardwalk empire, 1920, genere gansta per chi non lo sapesse. Consigliata e non vedo l'ora che esca la 3
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            La prima non era male a dire il vero...certo,ci sono voluti almeno 8 ep a prendere il via...


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Si, a volte è un pò lenta, però devo ammettere che non li biasimo. Alla fine devono Scappare/Combattere/Ristabilirsi, in loop.

                            La cosa che mi è piaciuta di più è stata l'assenza di banalità negli ultimi avvenimenti che si sono aggiunti ( Ma non c'è una funzione Spoiler, in modo di essere più chiari ? )



                            Ah, W fringe... e Anna
                            Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:

                            Link "controverso" e "delicato" censurato.


                            MANDATE PM!!!

                            Commenta


                              per gli spoiler puoi scrivere in bianco così se qualche utente vuole leggere basta che evidenzi la frase con il mouse




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                                per gli spoiler puoi scrivere in bianco così se qualche utente vuole leggere basta che evidenzi la frase con il mouse

                                [Spoiler]
                                Good Advice, thanks! [/Spoiler]T<--- that way?
                                Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:

                                Link "controverso" e "delicato" censurato.


                                MANDATE PM!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎